omicron
Pigra, irritante e non praticante
Oddio… io quando mi sono sposata, dopo anni di convivenza, sapevo bene chi andavo a sposareNessuno quando si sposa ha un idea precisa di come sarà il coniuge nel bene e nel male. Si idealizza e si spera che l’amore durerà per sempre. La giovane età, mancanza di esperienza ci rendono ciechi e sordi davanti ai primi segnali, oppure l’altro è piuttosto attento a non mostrare cose che farebbero scappare l’altro. Io per esempio ho scoperto che il mio ex marito andava con le prostitute… nessuna cura per la mia salute. Il suo piacere valeva più della promiscuità alla quale mi aveva costretta a mia insaputa.
Puoi capire a parte la delusione per un’amore distrutto, anche la mia rabbia per la promiscuità con cui convivevo senza saperlo.
Finita la stima in un istante.
Come potrei parlare di lui ?
Capisco che poi si possano scoprire cose che fanno perdere la stima come nel tuo caso, però quello che io contesto sono quelli che si lamentano del carattere e dei comportamenti in casa, che magari sono sempre stati in quel modo, siccome negli ultimi anni ho sentito almeno 4 persone parlare così la domanda che mi sale sempre è proprio questa: ma perché vi siete sposati?