bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Secondo me stanno pregando che tu stia zittaAnche io so due identità qua dentro. Mica vado a fare nulla.
Secondo me stanno pregando che tu stia zittaAnche io so due identità qua dentro. Mica vado a fare nulla.
Non andrei mai a danneggiare nessuno. A meno che l’altra persona non danneggi me.Secondo me stanno pregando che tu stia zitta![]()
Per forza perché sai che hai toppato.NO. Non me ne frega nulla di darti prove della tua sventatezza.
Posso scendere anche da sola come ho fatto le ultime due volte eh. Però non è corretto dire per tre volte, di cui due si è proposta lei, che vuole venire e poi tira il bidone.Posso scegliere di non frequentarla...ma a te serve...quindi ..te la fai andare bene...il che è tragico
? perché il prof ti ha danneggiato o il povero gestore?Non andrei mai a danneggiare nessuno. A meno che l’altra persona non danneggi me.
Cosa c’entra il forum con il mio lavoro?? perché il prof ti ha danneggiato o il povero gestore?
Dai ...
Semplicemente sai che se sputtani qua uno del forum come minimo il giorno dopo hai perso il lavoro ..o peggio...
Rischieresti di brutto....
Okkk....Cosa c’entra il forum con il mio lavoro?
Io comunque intendevo dire che non andrei mai a contattare qualcuno della loro vita. Ecco.
Beh, qua l’hanno fatto con me, perché “casualmente” tutti lo stesso giorno avevano scoperto la mia identità. Quindi c’è stato semplicemente il passaparola. Questo non è sputtanare?Okkk....
Ma tutto rientra...
Se sputtani l identità di qualcuno...prima o poi finisci male semplicemente
Spettegolare.Beh, qua l’hanno fatto con me, perché “casualmente” tutti lo stesso giorno avevano scoperto la mia identità. Quindi c’è stato semplicemente il passaparola. Questo non è sputtanare?
Veramente hai fatto tutto da sola, è bastato digitare due parole e sono subito usciti il tuo faccione e quello del gestore, per non dire quello del professore. Sinceramente ero curioso di vedere che faccia avessi ... la mia inclinaziome lombrosiana ha avuto la meglioBeh, qua l’hanno fatto con me, perché “casualmente” tutti lo stesso giorno avevano scoperto la mia identità. Quindi c’è stato semplicemente il passaparola. Questo non è sputtanare?
Che poi Danny, riprendendo il discorso di stamattina sul fatto che dicono che io non ho voglia di lavorare, basta guardare il 3d di Edo. Da quando è stato aperto sono, quasi, tutti a scrivere tutto tutto il tempo. Che poi, non è quella frasetta, ma risposte anche lunghe. Così tutto il giorno. Quindi come vedi molte persone non hanno voglia di lavorare.Spettegolare.
Perché tutto è rimasto qua, nel forum.
Va da sé che il pettegolezzo è la norma in qualsiasi ambiente e ce lo si deve aspettare, oppure ci deve lasciare indifferenti.
Tutti nello stesso momento? Impossibile. C’è stato il passaparola per forza.Veramente hai fatto tutto da sola, è bastato digitare due parole e sono subito usciti il tuo faccione e quello del gestore, per non dire quello del professore. Sinceramente ero curioso di vedere che faccia avessi ... la mia inclinaziome lombrosiana ha avuto la meglio
O non hanno lavoro.Che poi Danny, riprendendo il discorso di stamattina sul fatto che dicono che io non ho voglia di lavorare, basta guardare il 3d di Edo. Da quando è stato aperto sono, quasi, tutti a scrivere tutto tutto il tempo. Che poi, non è quella frasetta, ma risposte anche lunghe. Così tutto il giorno. Quindi come vedi molte persone non hanno voglia di lavorare.
Una delle catene di S Antonio più riuscita di sempreTutti nello stesso momento? Impossibile. C’è stato il passaparola per forza.
Ma nemmeno io andrei a cercare che faccia ha una persona. Soprattutto perché frega un chezz.O non hanno lavoro.
Non lo so. Io odio il pettegolezzo.
Sinceramente non ti ho mai cercata personalmente dagli indizi che hai lasciato, non me ne fregava niente di andare a cercare chi fossi.
Non l'ho mai fatto per nessuno.
Se uno vuole ci si vede dal vivo, ci si conosce, si parla, ma queste cosine qui le lascio agli altri.
Infatti. Però che non mi vengano a dire caxxate che tutti, nello stesso giorno e nello stesso momento CASUALMENTE, hanno trovato chi sono. I primi a trovarmi fanno più bella figura a dire che l’hanno detto in privato ad altri e così via. Almeno la sincerità.Una delle catene di S Antonio più riuscita di sempre
In tutte le ditte ci sono pause lavorative e altri periodi in cui si lavora di più.Ma nemmeno io andrei a cercare che faccia ha una persona. Soprattutto perché frega un chezz.
Non hanno lavoro? Boh. Qua millantano tutti/e lavori eccezionali e figli mega brillanti.
Quello che noto io che hanno davvero tanto tantissimo tempo per scrivere sul forum. Sicuro fanno lavori dove usano il pc o dove comunque possono utilizzare il telefono quando vogliono.
Beh, è andata così. Come tutti gli ambienti, qui funziona il pettegolezzo.Infatti. Però che non mi vengano a dire caxxate che tutti, nello stesso giorno e nello stesso momento CASUALMENTE, hanno trovato chi sono. I primi a trovarmi fanno più bella figura a dire che l’hanno detto in privato ad altri e così via. Almeno la sincerità.
Ma queste pause lavorative quanto durano esattamente? Dalle 7 del mattino alle 11 di sera?In tutte le ditte ci sono pause lavorative e altri periodi in cui si lavora di più.
Il problema legato all'aumento della produttività è quasi sempre legato al ridurre al minimo queste variazioni, cosa difficile quando lavori esclusivamente con uomini, molto più semplice se passi all'automazione e programmi la gestione.
Ok. Ma almeno che lo dicano e stop. Non che dicano che è bastato digitate due frasi dai. Perché quello l’avranno fatto forse in 2-3. Il resto è stato appunto passaparola.Beh, è andata così. Come tutti gli ambienti, qui funziona il pettegolezzo.
Direi che siamo nella norma.