Andromeda4
Utente di lunga data
Due like per te!Ma non state insieme. Lui sta insieme ad un'altra e si concede una scappatella ogni tanto.
Due like per te!Ma non state insieme. Lui sta insieme ad un'altra e si concede una scappatella ogni tanto.
sono d'accordo, io te lo dico ma parte da te, quando poi riesci a partire ti do il mio supporto, ma se non sei convinto non fai nienteTorno al tema del thread sul dire la verità... se non avessi avuto persone che mi hanno dato una svegliata anche con parole dure, avoglia ad aspettare di "maturare". Non sempre l'aiuto è disponibile, e non sempre lo vogliamo. Sappiamo di averne bisogno, ma non lo vogliamo.
Non era una somiglianza etica. Era una somiglianza di maturità affettiva.No, dai, questo a me non sembra. Edo ha comunque tradito un patto, peraltro fingendo di essere tornato dalla moglie "per pietà". Etta è single, non dimentichiamolo, ed è fondamentalmente libera di stare con chi vuole. Che, poi, stare con uno impegnato non sia il massimo è un altro discorso, ma lei proprio non infrange alcun patto. In questo senso (ho letto ieri) anche il fatto di non portare sua figlia davanti all'amante, è vero, ma solo in parte. Io il mio l'ho conosciuto praticamente "occasionato" da mio figlio. Ed è ovvio che mica mi sono mai permessa di dirgli che è una sorta di fidanzato o giù di lì, ma se capita di incrociarlo e salutarlo, è un amico tal quale lo potrebbe essere il fotografo, toh, per dirne uno che può capitare di incrociare. Chiaro che IO non tradisco proprio nessuno, altrettanto chiaro che non sono certo relazioni da portare allo scoperto, men che meno coi figli. Ma se lo si presenta tal quale a un amico che viene a fare un saluto, direi che le cose da evitare di fare coi figli sono ben altre. Altro conto è farlo mentre si tradisce suo padre, e allora lì sì che concordo in pieno sul fatto che, se possibile, meglio mettere distanze siderali tra amante e figli. Sul discorso dei single, posso dire questo. Io ho dieci anni più di Etta, e ok, ma 45 non sono un'età per cui i single sono preclusi, non so comne dire. Ti faccio il mio discorso statistico? Trovare chi vuole scopare senza impegno rispetto a qualcuno che abbia voglia di impegnarsi ha un rapporto di uno a centoE peraltro, i single che mi è capitato di incrociare sono tali per cui (ai miei occhi ovviamente) basta poco per capire che la cosa migliore da fare è..... girare i tacchi. Etta ne ha 35, comunque. Non 20, o 25. E' già un'età per cui è assai facile trovare quelli "di ritorno", non i ragazzetti che - cresciuti - hanno voglia di far su famiglia, o di fidanzarsi e portare avanti un progetto.
Più che altro che da un anno a questa parte, essendo amante, vedo che ci vuole davvero poco a tradire. E gli escamotage sono tanti. Ci sono uomini premurosi, sui quali non ci metteresti la mano sul fuoco, che poi tradiscono ugualmente.sei molto gelosa? insicura?
non per difendere nessuno, anche perchè non sono l'avvocato di nessuno, ma edo, se è vero e non è un fake, sta messo molto molto molto ma molto peggioNon era una somiglianza etica. Era una somiglianza di maturità affettiva.
Non è che Etta (come ladyred) non trova altro, chiunque possa anche lontanamente mostrarsi “serio” lo schifa.
e quindi?Più che altro che da un anno a questa parte, essendo amante, vedo che ci vuole davvero poco a tradire. E gli escamotage sono tanti. Ci sono uomini premurosi, sui quali non ci metteresti la mano sul fuoco, che poi tradiscono ugualmente.
Ci sono stati single che mi interessavano. Non interessavo io a loro o viceversa.Momenti sì. Li ho vissuti anch'io. Ma non posso credere che lei sia ancora alla fase da tredicenne in cui si dice "mi piace uno che va dietro alla mia migliore amica/c'è uno che vuole uscire con me ma a me non piace". Quattro anni vissuti così? Sempre, ogni incontro? E dai. È lei a non volerlo. Non dimenticare che si mette molto in competizione, gode nel pensare di essere l'altra che almeno per qualche ora "ruba" l'uomo di un'altra. Il single, questo aspetto, non lo presenta. E quindi NON LE INTERESSA.
Trovo però una differenza abissale, e non capisco perché tu la collochi nell'eticaNon era una somiglianza etica. Era una somiglianza di maturità affettiva.
Non è che Etta (come ladyred) non trova altro, chiunque possa anche lontanamente mostrarsi “serio” lo schifa.
Era per dire. Ok allora sono 6 mesi che abbiamo una relazione.Lo vedi? "Stiamo insieme". Tu e il marito di un'altra. Già deformi la realtà e te ne compiaci anche. Ma come pensi di valutare obiettivamente un potenziale uomo nuovo che incontri?
Ma bisogna avercela l’autostima no?Meno paranoie, meno convinzione di essere bella, desiderata, brava a scopare, meno competitività.
descrivimi cos'è per te l'autostimaMa bisogna avercela l’autostima no?
Bisogna vedere chi incontrerò. Non possiamo prevedere il futuro.Non con lui!
Tu prevedi di continuare così nella vita.
Dopo lui, un altro così e poi un altro.
Diventerai patetica prima di quanto credi.
Se la concede ogni tanto solo perché siamo lontani. Altrimenti sarebbe diverso.Ma non state insieme. Lui sta insieme ad un'altra e si concede una scappatella ogni tanto.
Dipende da chi incontri. Ci sono quelli di 25 anni che vogliono una famiglia o quelli di 40-45 che ancora fanno i ragazzetti.No, dai, questo a me non sembra. Edo ha comunque tradito un patto, peraltro fingendo di essere tornato dalla moglie "per pietà". Etta è single, non dimentichiamolo, ed è fondamentalmente libera di stare con chi vuole. Che, poi, stare con uno impegnato non sia il massimo è un altro discorso, ma lei proprio non infrange alcun patto. In questo senso (ho letto ieri) anche il fatto di non portare sua figlia davanti all'amante, è vero, ma solo in parte. Io il mio l'ho conosciuto praticamente "occasionato" da mio figlio. Ed è ovvio che mica mi sono mai permessa di dirgli che è una sorta di fidanzato o giù di lì, ma se capita di incrociarlo e salutarlo, è un amico tal quale lo potrebbe essere il fotografo, toh, per dirne uno che può capitare di incrociare. Chiaro che IO non tradisco proprio nessuno, altrettanto chiaro che non sono certo relazioni da portare allo scoperto, men che meno coi figli. Ma se lo si presenta tal quale a un amico che viene a fare un saluto, direi che le cose da evitare di fare coi figli sono ben altre. Altro conto è farlo mentre si tradisce suo padre, e allora lì sì che concordo in pieno sul fatto che, se possibile, meglio mettere distanze siderali tra amante e figli. Sul discorso dei single, posso dire questo. Io ho dieci anni più di Etta, e ok, ma 45 non sono un'età per cui i single sono preclusi, non so comne dire. Ti faccio il mio discorso statistico? Trovare chi vuole scopare senza impegno rispetto a qualcuno che abbia voglia di impegnarsi ha un rapporto di uno a centoE peraltro, i single che mi è capitato di incrociare sono tali per cui (ai miei occhi ovviamente) basta poco per capire che la cosa migliore da fare è..... girare i tacchi. Etta ne ha 35, comunque. Non 20, o 25. E' già un'età per cui è assai facile trovare quelli "di ritorno", non i ragazzetti che - cresciuti - hanno voglia di far su famiglia, o di fidanzarsi e portare avanti un progetto.
Insomma.non per difendere nessuno, anche perchè non sono l'avvocato di nessuno, ma edo, se è vero e non è un fake, sta messo molto molto molto ma molto peggio
e quindi?
vorresti vedere loro o quello che sta con loro?Insomma.
Vorrei vedere se Etta o LadyRed rimanessero incinte.
Per trovare potrei anche trovare. Il punto è che molti non hanno continuità. Magari dopo 2-3 volte se ne vanno. Cosa che infatti molti hanno fatto.Non era una somiglianza etica. Era una somiglianza di maturità affettiva.
Non è che Etta (come ladyred) non trova altro, chiunque possa anche lontanamente mostrarsi “serio” lo schifa.
e secondo te perché se ne vanno?Per trovare potrei anche trovare. Il punto è che molti non hanno continuità. Magari dopo 2-3 volte se ne vanno. Cosa che infatti molti hanno fatto.
Con G.ho comunque continuità.
E quindi sarei sempre sul chi va là. Sarei a controllare. Oppure dovrei porre fiducia a prescindere.e quindi?
Loro.vorresti vedere loro o quello che sta con loro?