ologramma
Utente di lunga data
te piacerebbe ehFacce vedeee.![]()
te piacerebbe ehFacce vedeee.![]()
Perché invece sposarsi e poi rimanere in matrimoni dove non si sta bene, facendosi l’amante ma rimanendo nel nido, è da andarne fieri?e ne vai fiera di questa condizione oggi di voi ragazze?
forse una volta era così oggi le coppie si lasciano vedi che percentuali abbiamo in Italia?Perché invece sposarsi e poi rimanere in matrimoni dove non si sta bene, facendosi l’amante ma rimanendo nel nido, è da andarne fieri?
De gustibus non disputandum est.Infatti nel caso del gestore il tuo occhio si accontenta di poco.
Ormai hai lanciato il sasso.te piacerebbe eh![]()
Intanto magari dosiamo le espressioni, uno scaricatore di porto è più femminile di te.Quindi tu usciresti per un appuntamento con uno che esteticamente ti fa cagare?
Io vedo quasi tutti ancora sposati che fanno corna a destra e a manca.forse una volta era così oggi le coppie si lasciano vedi che percentuali abbiamo in Italia?
ma mica ho buttato anche l'amoOrmai hai lanciato il sasso.
vero ma sono più coppie giovani o verso la mezza eta che lo fanno da entrambe le partiIo vedo quasi tutti ancora sposati che fanno corna a destra e a manca.
Non è mio marito. Ma non stavo dicendo che i gusti sono personali, il che è evidente. Soprattutto nel tuo caso. Ma se dici che l'occhio vuole la sua parte, ci si aspetta uno obiettivamente gradevole. Invece...De gustibus non disputandum est.
I gusti poi sono personali. Magari anche io se vedessi tuo marito potrei dire “che brutto”.
Boh io non riuscirei. Se non mi attira esteticamente significa che c’è già un primo ostacolo. E poi di solito è così: una donna si lascia corteggiare solo da chi ha già scelto.Intanto magari dosiamo le espressioni, uno scaricatore di porto è più femminile di te.
E poi, sì. Non sarebbe la prima volta. Magari scopro che non vale la pena neanche farci un discorso, magari è antipatico, è uno stupido, oltre a non essere bello esteticamente. O invece magari mi piace per come la pensa. Quindi?
Intanto però lo fanno.vero ma sono più coppie giovani o verso la mezza eta che lo fanno da entrambe le parti
Capisco perchè sei sola.Boh io non riuscirei. Se non mi attira esteticamente significa che c’è già un primo ostacolo. E poi di solito è così: una donna si lascia corteggiare solo da chi ha già scelto.
Se questo tizio non mi attira c’è poco da fare. Deve essere una cosa reciproca. Il “flirtare”.
L’occhio vuole la sua parte secondo i miei gusti. A te secondo i tuoi e così via. Meno male che non abbiamo tutti gli stessi gusti direi.Non è mio marito. Ma non stavo dicendo che i gusti sono personali, il che è evidente. Soprattutto nel tuo caso. Ma se dici che l'occhio vuole la sua parte, ci si aspetta uno obiettivamente gradevole. Invece...
Sempre meglio che stare con qualcuno che poi non mi piace per non restare appunto sola.Capisco perchè sei sola.
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piaceL’occhio vuole la sua parte secondo i miei gusti. A te secondo i tuoi e così via. Meno male che non abbiamo tutti gli stessi gusti direi.
In questo caso sì. Ciò che piace a te magari non piace ad un altro e viceversa.non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
Che pensi i vecchi proverbi hanno un fondo di verità?
Olo e Etta... ma secondo voi le mezze stagioni ci sono ancora o non esistono più?In questo caso sì. Ciò che piace a te magari non piace ad un altro e viceversa.
Non concordo sulla mancanza di femminilità di Etta. Soprattutto non mi piace che la femminilità debba corrispondere a un modello. Poi si finisce per trovare come modello ideale un travestito.Intanto magari dosiamo le espressioni, uno scaricatore di porto è più femminile di te.
E poi, sì. Non sarebbe la prima volta. Magari scopro che non vale la pena neanche farci un discorso, magari è antipatico, è uno stupido, oltre a non essere bello esteticamente. O invece magari mi piace per come la pensa. Quindi?
Grazie a dio al momento sono fuori dal mercatoRipeto, non sono una "ragazza", ma comunque ho un'età per la quale non è certo così difficile incontrare altre persone separate. O sono ancora più avventurieri di quelli sposati (nel senso che hanno anche più tempo) o sono persone rispetto alle quali meglio cambiare rotta
Chiaramente sarò sfigata io, non mi ci metterò nemmeno di impegno, non avrò nemmeno tutta sta gran voglia di pensare a qualcuno che potrebbe chiedere di più di un rapporto spensierato. Ho anche un figlio, e ammetto che pure l'idea di in un certo senso fargli condividere una persona estranea non mi attira molto. A tacere che sono claustrofobica
Però garantisco che non è che ci sia tutta sta fila di single che non vedono l'ora di ripensare a un futuro, eh![]()