perfidia distillata proprioSicuramente sarà la timidezza.
perfidia distillata proprioSicuramente sarà la timidezza.
Guarda che la timidezza è un brutto difetto davanti alla maggior parte degli uomini. Almeno da quello che ho potuto notare negli anni.Sicuramente sarà la timidezza.
Sei una semplice.Non si può avere tutto effettivamente.
Io piaccio esteriormente ma poi dicono che sono troppo timida.
Che dici?Guarda che la timidezza è un brutto difetto davanti alla maggior parte degli uomini. Almeno da quello che ho potuto notare negli anni.
E cosa ne sai? Mica mi conosci.Sei una semplice.
Non timida.
Lo sono lo sono. Ovvio che da un forum non lo si può notare.Ma perché tu saresti timida?
Non per tutti. Molti si stufano perché preferiscono persone che parlano di più o esuberanti.Che dici?
La timidezza non è un difetto.....
Anzi può essere molto sexy .....
UNA SEMPLICE. Non semplice e basta. Giochi a fare la donna vissuta ma sei sempliciotta. Basta un complimento a mandarti nel pallone.E cosa ne sai? Mica mi conosci.
Se bastasse quello allora dovrei essere perennemente nel pallone.UNA SEMPLICE. Non semplice e basta. Giochi a fare la donna vissuta ma sei sempliciotta. Basta un complimento a mandarti nel pallone.
Perché, non ti leggi mai?Se bastasse quello allora dovrei essere perennemente nel pallone.![]()
A me al massimo hanno detto che me ne sto sulle mie e me la tiro, ma timida proprio noLo sono lo sono. Ovvio che da un forum non lo si può notare.
Ma perché, tu ci credi che le dicono così?A me al massimo hanno detto che me ne sto sulle mie e me la tiro, ma timida proprio no
Mica tantoMa perché, tu ci credi che le dicono così?
E altri che invece non sopportano le persone chiacchierone ed esuberanti.Non per tutti. Molti si stufano perché preferiscono persone che parlano di più o esuberanti.
Certo che sì.Perché, non ti leggi mai?
Gli uomini che ho frequentato hanno sempre preferito le donne timide alle chiacchieroneNon per tutti. Molti si stufano perché preferiscono persone che parlano di più o esuberanti.
Ma anche perché da qua è un po’ difficile stabilire se una sia timida o meno.A me al massimo hanno detto che me ne sto sulle mie e me la tiro, ma timida proprio no
Perché non dovrei esserlo secondo te?Ma perché, tu ci credi che le dicono così?
Dalle mie esperienze ho notato che preferiscono di più quelle esuberanti. A me ad esempio non piacciono. Preferisco le persone più tranquille.E altri che invece non sopportano le persone chiacchierone ed esuberanti.
Non si può piacere a tutti
Presentameli.Gli uomini che ho frequentato hanno sempre preferito le donne timide alle chiacchierone
A volte chi parla tanto lo fa perché è in imbarazzoGli uomini che ho frequentato hanno sempre preferito le donne timide alle chiacchierone
In Giappone sicuramente.Che dici?
La timidezza non è un difetto.....
Anzi può essere molto sexy .....
Ah si sicuramente, infatti io per chiacchierone intedevo chi parla tanto per parlare e spara minchiateA volte chi parla tanto lo fa perché è in imbarazzo