Con l’amante ci sto se va bene una volta la settimanaSe sto bene con le persone, sto con loro.
Quando sei con un amante messaggi con me?
Che paragone è?
Con l’amante ci sto se va bene una volta la settimanaSe sto bene con le persone, sto con loro.
Quando sei con un amante messaggi con me?
Hai detto spazi proroi in famiglia come dire che tutti i suoi spazi li passa liHo detto MAI?
Ho detto “quando si è in famiglia“.
Esatto.Un giorno la psicologa alla quale mi ero rivolto parlando in generale del tradimento mi disse:" tu non hai nemmeno la più pallida idea di che cosa sono disposte a fare e che cosa si inventano le donne, per incontrare l'amante....e parlo di donne che sembrerebbero tutto casa chiesa e famiglia...". Questo per dire che quando si entra in certe dinamiche di trovano le scuse giuste....il tempo e puree energie... Naturalmente sarà lo stesso per gli uomini.
anche io nn ho compreso cosa c entri ehCon l’amante ci sto se va bene una volta la settimana
Che paragone è?
Era una situazione in cui lo spazio tuo personale è quello che stai vivendo.Con l’amante ci sto se va bene una volta la settimana
Che paragone è?
Certamente maggiore sarà l'attrazione sia essa fisica o mentale per la persona e maggiori saranno i tempi che ci si riuscirà a ritagliare per incontrarla e di conseguenza il rischio che si sarà disposti a correre di essere sgamati....Esatto.
Ci sono amanti e quindi persone, per cui la tua razionalità di padre madre e coniuge ti permette di creare spazi privati pur mantenendo tutto in equilibrio.
Ovviamente non tutti gli amanti scatenano certe fantasie.
La maggior parte vale molto meno.
Ti dirò. Fanno bene. Sono arrivato a pensare questo. Non fa parte del mio modo di essere ma a sto punto se dare fiducia comporta che non la sai gestire ..Sapete che ho amiche chce si devono giustificare se la domenica ora che hanno figli grandi giocano a tennis una volta di più !
giuro mariti arrabbiati
Welcome medioevo![]()
Mentale soprattutto. Quantomeno nel mio caso.Certamente maggiore sarà l'attrazione sia essa fisica o mentale per la persona e maggiori saranno i tempi che ci si riuscirà a ritagliare per incontrarla e di conseguenza il rischio che si sarà disposti a correre di essere sgamati....
ti pregoTi dirò. Fanno bene. Sono arrivato a pensare questo. Non fa parte del mio modo di essere ma a sto punto se dare fiducia comporta che non la sai gestire ..
sono gli stessi che nn hanno mai abbandonato i loroTi dirò. Fanno bene. Sono arrivato a pensare questo. Non fa parte del mio modo di essere ma a sto punto se dare fiducia comporta che non la sai gestire ..
Ci sono persone che lo fanno.Ma tu sei fuori?
Altro che Islam
Appunto dico, voi perché riuscite ad incastrarvi con gli orari, ma c’è anche chi non riesce.Ci si organizza. Abbiamo sei figli in due e si fa tutto. E ci scappa dentro pure un venerdì si ed uno al motel.
Pure a me.A me appare l’anteprima
Ecco. Ma nel mio caso la moglie non lavora e lui da Ottobre ad Aprile è chiuso. Quindi rimane più difficile.Ah comunque basta mettersi d’accordo sugli orari
Con lo sposato eravamo d’accordo di scrivervi solo in orario d’ufficio
E nel caso peggio per lui o lei. L’amante non è obbligatorio. Se non te lo puoi permettere evita.Appunto dico, voi perché riuscite ad incastrarvi con gli orari, ma c’è anche chi non riesce.
Dipende l’altra persona quanto è gelosa/sospettosa.Un giorno la psicologa alla quale mi ero rivolto parlando in generale del tradimento mi disse:" tu non hai nemmeno la più pallida idea di che cosa sono disposte a fare e che cosa si inventano le donne, per incontrare l'amante....e parlo di donne che sembrerebbero tutto casa chiesa e famiglia...". Questo per dire che quando si entra in certe dinamiche di trovano le scuse giuste....il tempo e puree energie... Naturalmente sarà lo stesso per gli uomini.
Dipende. Io se non avessi chiamato la babysitter non so come avrei fatto in questi mesi a stare con lui.Certamente maggiore sarà l'attrazione sia essa fisica o mentale per la persona e maggiori saranno i tempi che ci si riuscirà a ritagliare per incontrarla e di conseguenza il rischio che si sarà disposti a correre di essere sgamati....
Ma stai paragonando due ore con 7 sere. Capisci che non ha senso?Era una situazione in cui lo spazio tuo personale è quello che stai vivendo.
Puoi capire che per altri lo sia la famiglia.
Del resto il cellulare esiste da un paio di decenni.
Non credo che i tuoi genitori mentre erano in famiglia passassero le sere telefonando ad altri.
Ci sono persone che lo accettanoCi sono persone che lo fanno.
Ma nessuno si sta lamentando. Se si sta insieme è perché magari si va oltre al vedersi spesso. Se ne vale la pena si stringe i denti.E nel caso peggio per lui o lei. L’amante non è obbligatorio. Se non te lo puoi permettere evita.