Danny mi ha chiesto come va, ecco la risposta

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Pincopallino

Utente di lunga data
Un giorno la psicologa alla quale mi ero rivolto parlando in generale del tradimento mi disse:" tu non hai nemmeno la più pallida idea di che cosa sono disposte a fare e che cosa si inventano le donne, per incontrare l'amante....e parlo di donne che sembrerebbero tutto casa chiesa e famiglia...". Questo per dire che quando si entra in certe dinamiche di trovano le scuse giuste....il tempo e puree energie... Naturalmente sarà lo stesso per gli uomini.
Esatto.
Ci sono amanti e quindi persone, per cui la tua razionalità di padre madre e coniuge ti permette di creare spazi privati pur mantenendo tutto in equilibrio.
Ovviamente non tutti gli amanti scatenano certe fantasie.
La maggior parte vale molto meno.

Brunetta

Utente di lunga data
Con l’amante ci sto se va bene una volta la settimana
Che paragone è?
Era una situazione in cui lo spazio tuo personale è quello che stai vivendo.
Puoi capire che per altri lo sia la famiglia.
Del resto il cellulare esiste da un paio di decenni.
Non credo che i tuoi genitori mentre erano in famiglia passassero le sere telefonando ad altri.

Mir

Utente di lunga data
Esatto.
Ci sono amanti e quindi persone, per cui la tua razionalità di padre madre e coniuge ti permette di creare spazi privati pur mantenendo tutto in equilibrio.
Ovviamente non tutti gli amanti scatenano certe fantasie.
La maggior parte vale molto meno.
Certamente maggiore sarà l'attrazione sia essa fisica o mentale per la persona e maggiori saranno i tempi che ci si riuscirà a ritagliare per incontrarla e di conseguenza il rischio che si sarà disposti a correre di essere sgamati....

Eagle72

Utente di lunga data
Sapete che ho amiche chce si devono giustificare se la domenica ora che hanno figli grandi giocano a tennis una volta di più !

giuro mariti arrabbiati
Welcome medioevo😂😂
Ti dirò. Fanno bene. Sono arrivato a pensare questo. Non fa parte del mio modo di essere ma a sto punto se dare fiducia comporta che non la sai gestire ..

Pincopallino

Utente di lunga data
Certamente maggiore sarà l'attrazione sia essa fisica o mentale per la persona e maggiori saranno i tempi che ci si riuscirà a ritagliare per incontrarla e di conseguenza il rischio che si sarà disposti a correre di essere sgamati....
Mentale soprattutto. Quantomeno nel mio caso.

• Like
Reactions: Mir

Carola

Utente di lunga data
Ti dirò. Fanno bene. Sono arrivato a pensare questo. Non fa parte del mio modo di essere ma a sto punto se dare fiducia comporta che non la sai gestire ..
sono gli stessi che nn hanno mai abbandonato i loro
Hobby eh ma x loro andava bene

che tristezza uno così non solo lo tradisco lo
Lascio proprio

io quasi quasi capisco chi molla un uomo e si piazza con una donna 😂😂

oggi ho fatto una riunione con cfo francese 4 figli donna ha girato mondo qui stiamo ancora a chiedere permesso x giocare a tennis due domeniche di fila

Etta

Utente di lunga data
Ci si organizza. Abbiamo sei figli in due e si fa tutto. E ci scappa dentro pure un venerdì si ed uno al motel.
Appunto dico, voi perché riuscite ad incastrarvi con gli orari, ma c’è anche chi non riesce.

Etta

Utente di lunga data
Ah comunque basta mettersi d’accordo sugli orari
Con lo sposato eravamo d’accordo di scrivervi solo in orario d’ufficio
Ecco. Ma nel mio caso la moglie non lavora e lui da Ottobre ad Aprile è chiuso. Quindi rimane più difficile.

Etta

Utente di lunga data
Un giorno la psicologa alla quale mi ero rivolto parlando in generale del tradimento mi disse:" tu non hai nemmeno la più pallida idea di che cosa sono disposte a fare e che cosa si inventano le donne, per incontrare l'amante....e parlo di donne che sembrerebbero tutto casa chiesa e famiglia...". Questo per dire che quando si entra in certe dinamiche di trovano le scuse giuste....il tempo e puree energie... Naturalmente sarà lo stesso per gli uomini.
Dipende l’altra persona quanto è gelosa/sospettosa.

Etta

Utente di lunga data
Dipende. Io se non avessi chiamato la babysitter non so come avrei fatto in questi mesi a stare con lui.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Era una situazione in cui lo spazio tuo personale è quello che stai vivendo.
Puoi capire che per altri lo sia la famiglia.
Del resto il cellulare esiste da un paio di decenni.
Non credo che i tuoi genitori mentre erano in famiglia passassero le sere telefonando ad altri.
Ma stai paragonando due ore con 7 sere. Capisci che non ha senso?
Se sto tutte le sere con la famiglia vuol dire che spazi miei non ne ho
Certo che se esco tre sere le altre le dedico alla famiglia. Discorso generale.

Etta

Utente di lunga data
E nel caso peggio per lui o lei. L’amante non è obbligatorio. Se non te lo puoi permettere evita.
Ma nessuno si sta lamentando. Se si sta insieme è perché magari si va oltre al vedersi spesso. Se ne vale la pena si stringe i denti.