Verissimo. Io però mai letto cellulare.. Ma arriva un momento in cui vuoi capirci qualcosa e devi farlo.A me che lui legga messaggi anche solo di amiche indirizzati a me da fastidio. Ma anche semplicemente per rispetto a chi mi da una confidenza
Verissimo. Io però mai letto cellulare.. Ma arriva un momento in cui vuoi capirci qualcosa e devi farlo.A me che lui legga messaggi anche solo di amiche indirizzati a me da fastidio. Ma anche semplicemente per rispetto a chi mi da una confidenza
Cosa intendi per innocenti? Ho amiche che mi confidano segreti. Dubito che sarebbero contente de ne parlassi a mio marito. Stessa cosa vale per me.ma se sono innocenti che vuoi che mi importi se me li legge o che io leggo a lei ?
Quante volte mi arrivano cose o si vedono foto di stato lei me li fa vedere come io a lei
ho detto cose futili ma non cose ditemi in segretoCosa intendi per innocenti? Ho amiche che mi confidano segreti. Dubito che sarebbero contente de ne parlassi a mio marito. Stessa cosa vale per me.
Quanti sono davvero disposti a rischiare la famiglia? Se così fosse lascerebbero tutto loro stessi.Intendo che se una persona ti attrae veramente si è disposti a perdere tutto e di conseguenza si è anche disposti ad assumersi qualsiasi rischio per passare il tempo assieme....
Se è futile te la racconto.ho detto cose futili ma non cose ditemi in segreto
ma con l'altissimo numero di divorzi che ci sono in italia? ma davvero?Quanti sono davvero disposti a rischiare la famiglia? Se così fosse lascerebbero tutto loro stessi.
Mah. Purtroppo continua altalena... Nonostante 5 anni trascorsi. Un misto di rabbia e amore difficile da spiegare. Di sfiducia e fiducia. Ecc. Alle volte 'sogno" di chiudere tutto e via. Ma non l'ho fatto allora, forse non lo farò mai.come vai adesso?
Molti perché vengono beccati. E soprattutto per i messaggi. A parte che divorziare non significa per forza avere un’altra persona. Spesso si divorzia perché davvero non si sta più bene. Io mi sono “separata” perché non lo amavo più. Ma non c’era nessun’altro.ma con l'altissimo numero di divorzi che ci sono in italia? ma davvero?
Chi tradisce mica pensa di perdere tutto. Chi mai giocherebbe di azzardo sapendo di rimetterci tutto? Gioca nella convinzione di uscirne indenne anzi con qualcosa in più.Quanti sono davvero disposti a rischiare la famiglia? Se così fosse lascerebbero tutto loro stessi.
Sì ma sopra è stato detto che se uno ci tiene davvero tanto all’amante e’ disposto anche a correre rischi. Ma proprio per niente. Altrimenti non rimarrebbero con la famiglia.Chi tradisce mica pensa di perdere tutto. Chi mai giocherebbe di azzardo sapendo di rimetterci tutto? Gioca nella convinzione di uscirne indenne anzi con qualcosa in più.
vero.tu non hai nemmeno la più pallida idea di che cosa sono disposte a fare e che cosa si inventano le donne, per incontrare l'amante
è la classica scusa ma tanto io sto attento .Chi tradisce mica pensa di perdere tutto. Chi mai giocherebbe di azzardo sapendo di rimetterci tutto? Gioca nella convinzione di uscirne indenne anzi con qualcosa in più.
tutti quelli che conosco hanno divorziato per corna... se tu hai lasciato il tuo compagno (quindi non hai divorziato), nonostante tu non avessi un altro, non significa che lo facciano tutti. anche la mia collega ha lasciato il marito perchè non lo amava più e non stava con nessun altro, ma non hanno mai divorziato e sono ancora legalmente sposati e sono anche in ottimi rapportiMolti perché vengono beccati. E soprattutto per i messaggi. A parte che divorziare non significa per forza avere un’altra persona. Spesso si divorzia perché davvero non si sta più bene. Io mi sono “separata” perché non lo amavo più. Ma non c’era nessun’altro.
Un po’ una merdina?vero.
tempo fa, una che frequentavo faceva da segretaria al marito.
Gli prendeva appuntamenti allo studio.
Quando si decideva di vederci, gli incastrava così tanti impegni ed appuntamenti che gli toccava mettersi il catetere per non farsela sotto.
Non solo molti in numero ma gli metteva anche quelle persone prolisse o poco puntuali in modo da fargliele pure accavallare.
Era capace di inchiodarlo allo studio per mezza giornata con lei libera di muoversi.
Un'altra volta gli aveva combinato 2/3 appuntamenti su punti diametralmente opposti di una città ad una 30ina di km dalla sua.
Si ogni tanto si. Lei mi dice di vivere con la paura che un giorno getto la spugna. Oppure litighiamo per qualcosa e magari io un tempo avrei avuto più pazienza e ora ne ho meno. E lei accenna al.. So che è per questo. Non è facile per nessuno per carità. Proprio per questo io sconsiglio fortemente di tradire soprattutto se la storia è bella storia d'amore.ecco vedi cosa tu dici del tuo stato d'animo e come stare su di una altalena e così ci sta anche la tua consorte .
Ci pensate entrambi , non so se ve lo dite
C’è da dire che molti vengono beccati ma vengono anche perdonati. Come Edo ad esempio. O la moglie di Danny.tutti quelli che conosco hanno divorziato per corna... se tu hai lasciato il tuo compagno (quindi non hai divorziato), nonostante tu non avessi un altro, non significa che lo facciano tutti. anche la mia collega ha lasciato il marito perchè non lo amava più e non stava con nessun altro, ma non hanno mai divorziato e sono ancora legalmente sposati e sono anche in ottimi rapporti
sono tante le donne che dicono che si sarebbero tenute il marito nonostante le corna, ma solitamente sono i mariti che se ne vanno con l'amante, raramente le donneC’è da dire che molti vengono beccati ma vengono anche perdonati. Come Edo ad esempio. O la moglie di Danny.
Perdionati non significa tornare al prima. E fidati non è il massimo.C’è da dire che molti vengono beccati ma vengono anche perdonati. Come Edo ad esempio. O la moglie di Danny.