Da soli o in compagnia?

Etta

Utente di lunga data
Non "saputo". Voluto. Non legittimo simili affermazioni, non dando loro seguito. Semplicemente questo.
Io ho criticato questa risposta di Etta come ho criticato tutte le risposte sullo stesso genere che lei dà, e che sono una presa per culo irritante. Non è questione di modo comunicativo, è proprio che dà fastidio, perché non argomenta.
Ti invito sempre a farti un giro su Amando e leggere i suoi thread, se sono rimasti. Ti farai un'idea del perché a volte viene voglia di strozzarla (e prima che tu faccia partire la crociata sul bullismo, è un'affermazione volutamente esagerata).
Ah perché Pinco con quella battuta aveva argomentato? 😂
 

Etta

Utente di lunga data
VORREI. Non "SAPREI". Di certo non mi metterei a fare "specchio riflesso", né " non mi hai fatto niente faccia di serpente".
Non è questione si specchio riflesso. Quello che l’altra persona pensa di me la posso benissimo pensare io di lui/lei ( lui in questo caso ).
 

Etta

Utente di lunga data
Io parlo di te. Quando rispondi, o ti fissi su qualcosa che non c'entra niente o prendi in giro in modo irritante e fastidioso.
Io avevo semplicemente scritto una cosa attinente. Si parlava del 1980 ed ho risposto che i miei si erano sposati verso la fine di quegli anni. Poi Pinco è saltato fuori con quella frase infelice. Però a lui non si dice nulla eh. Sia mai.
 

Rose1994

Utente di lunga data
Questa sera mi hanno dato tutti buca e quindi piuttosto che stare a casa sto andando da sola in un locale a vedere lui che suona.
Mi chiedevo se voi rinunciate a qualcosa solo perché non avete nessuno che viene con voi oppure no?
Per esempio io nella mia vita non sono mai andata a pranzo o cena da sola, mi ha sempre messo ansia come cosa. Voi lo avete fatto?
Si mi è successo, sono uscita a fare shopping e poi ho cenato in una pizzeria del centro commerciale. Avevo voglia di pizza e l’ho fatto.
non mi creo affatto problemi
 
Top