Caso Orsini

Pincopallino

Utente di lunga data
Cosa ne pensate? Siete in linea con le sue modalità comunicative? A me personalmente, che nemmeno sapevo chi fosse fino a poche settimane fa, sembra solo uno dei tanti che si è aggiunto al parlottio sulla geopolitica internazionale. Sono più interessato alla prossima puntata di Nero a meta‘.
 

CIRCE74

Utente di lunga data
Penso che la guerra sia un argomento come un altro su cui lanciarsi per fare audience.... probabilmente il Professore avrà preso molto di più di quello dichiarato per avere esternato queste cose, non ti scordare che "l'importante è parlarne"...anche il suo personaggio che sia stata pubblicità positiva o negativa ne ha sicuramente guadagnato in visibilità...l'unica cosa di cui sono certa è che quello che succede in guerra lo sanno solo le persone coinvolte, le notizie che ci arrivano sono tutte mirate a portare l'opinione pubblica in una direzione decisa da chi sta nella stanza dei bottoni.
 

Ulisse

Utente di lunga data
Orsini è il nuovo Burioni.
 

Jacaranda

Utente di lunga data
Orsini e’ antipatico e questo non lo aiuta nel comunicare le sue idee. Idee che, da pacifista , condivido. Chi sta materialmente uccidendo il “nemico” (russo o ucraino che sia) ha probabilmente un’idea distorta delle motivazioni reali che ha deciso il potente che lo obbliga ad ammazzare. E questo lo trovo tremendo.
Sono dinamiche che fatico a comprendere.
La diplomazia, in questa guerra , non si e’ vista e mi domando il perche’… anzi.. non me lo domando…lo immagino.
 

ologramma

Utente di lunga data
ve ne siete accorti/e che la tv di stato non c'è mai nel dibattito qualcuno che la pensa contro o almeno con fare critico?
Se è capittao viene allo0ntanato o non chiamato più dopo avergli dato del Putiniano , bella la nostra democrazia eh?
meglio le reti mediaset li qualcuno critico di come va la guerra c'è
 

Ulisse

Utente di lunga data
mah... burioni è diventato famoso per fare il maleducato sui social, viene preso come un veggente e non ne ha mai azzeccata una
mi riferisco all'esposizione mediatica.
 
Top