ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Potrei amarti io a quel puntoTi farei fare il giro del quartiere a pedate nel culo, prima.
Potrei amarti io a quel puntoTi farei fare il giro del quartiere a pedate nel culo, prima.
Così non va bene…va bene non essere prolissa per Etta…ma pure per me?!Potrei amarti io a quel punto![]()
mai negatoio gli farei saltare il naso a uno che mi mette le mani addosso senza perfavore e grazie... @Tachipirina invece si dedicherebbe ai coglioni...tu gli consigli un paradenti...vedi che sei bastardo nel profondo?
(so che stai sorridendo),
Bè? Hai concluso?E comunque stasera le ho mandato un WhatsApp (non le ho mai scritto fuori dalla chat di gruppo) per chiederle come stava andando a lavoro,se era un po' più tranquilla, perché sapevo che era un periodo di super impegni ... Le ho scritto che se vuole possiamo farci una passeggiata una sera per smaltire la stanchezza.
Non so che sto a fare...ora sono sicuri che se mi risponde io vado dritto e concludo. Mando a merd** la compagnia ,l'amicizia e pure la collaborazione a lavoro. Ma a voi non vi comanda il vostro amico di sotto? Mai? Come lo gestite?
...sono insanamente attratto da lei
troppi stereodi anabolizzanti.sono molto più grosso di lui
Ma dai questo è un quindicenne e nemmeno troppo sveglio.Non so perché, ho la nausea![]()
Sparirà e non sapremo com'è andata a finire.Praticamente già hai deciso che cosa fare.
Bè? Hai concluso?

Magari se l’è già trombata stanotte.Sparirà e non sapremo com'è andata a finire.
Come quello che doveva provarci con la sorella della moglie.
Sparito.
Lo avranno sepolto vivo da qualche parte![]()
Ma come calcetto anche con le tipe? E la famosa “Jessiko Calcetto”?Stasera abbiamo calcetto e dopo di solito ci vediamo tutti assieme con le tipe, per cui la vedo. Devo riaffrontarla dal vivo anche per capire se la botta che ho è solo voglia di scoparmela (quella c'è sicuro, e non mi sento in colpa sinceramente) e basta o ci sono finito sotto proprio (e so caz* amari). Stasera mi porto però pure la ragazza con cui mi vedo sto periodo,perché non voglio fare la parte del bavoso (come qualcuno di voi m'ha appellato) .
Comunque il mio amico quando stiamo tra di noi è normalissimo , diventa scontroso e stronzo solo quando siamo assieme a lei, mi pare che stia facendo il possessivo all'improvviso ...si sente il territorio invaso (in tanti anni che stanno assieme non è mai stato geloso di niente e nessuno)
sai che può capitare ,anzi ti dico che nella mia cerchia di conoscenti è avvenuta , senza però arrivare ad una conclusione .'sta cosa è talmente trash che deve essere per forza vera![]()
se rimane un pensiero , un sogno o altro può essere una cosa leggera ma se lui si facesse avanti lì sorgerebbero dei probleminiIo comunque non andrei mai con il marito di una mia amica. Bisogna avere proprio fegato.
già ha capito dove vuoi arrivare.Non mi ha risposto al messaggio
Appunto. E poi si chiede anche perché l’amico cambia atteggiamento.se rimane un pensiero , un sogno o altro può essere una cosa leggera ma se lui si facesse avanti lì sorgerebbero dei problemini
Beh, insomma, il fatto di essere possessivo e geloso attiene alle loro modalità relazionali: avresti potuto anche incontrare quello profondamente divertito. Dipende dall'intesa che hanno tra di loro, dal grado di condivisione, e ovviamente può dipendere anche dall'animo con cui le vive l'effetto che può capire sta facendo su di te. Certo che andarle a comunicare interesse, col pacco in vista e lo sguardo della bestia che vuol montare la scrofa di turno, non è assolutamente il miglior biglietto da visita, a meno che il contesto generale non sia quello. Cacchio, bello anche il ruolo della ragazza con cui ti vedi: te la porti come fosse un mazzo di chiavi nella tasca dei jeans?Stasera abbiamo calcetto e dopo di solito ci vediamo tutti assieme con le tipe, per cui la vedo. Devo riaffrontarla dal vivo anche per capire se la botta che ho è solo voglia di scoparmela (quella c'è sicuro, e non mi sento in colpa sinceramente) e basta o ci sono finito sotto proprio (e so caz* amari). Stasera mi porto però pure la ragazza con cui mi vedo sto periodo,perché non voglio fare la parte del bavoso (come qualcuno di voi m'ha appellato) .
Comunque il mio amico quando stiamo tra di noi è normalissimo , diventa scontroso e stronzo solo quando siamo assieme a lei, mi pare che stia facendo il possessivo all'improvviso ...si sente il territorio invaso (in tanti anni che stanno assieme non è mai stato geloso di niente e nessuno)
Scrivo quando riesco, come sempreMagari se l’è già trombata stanotte.
Ma tu che fine avevi fatto?