il nulla non cerca lavoro

Etta

Utente di lunga data
Te l'ho ripetuto fino alla nausea anche di là. Ora, o ti rileggi tutto, o la smetti di far finta di non capire quello che quotidianamente ti si ripete, o la smetti di fare la cheerleader. Io non mi ripeto più.
Ma perché se sono cose che pensate voi?
 

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma perché se sono cose che pensate voi?
Noi pensiamo che tu ti accontenti di storie extra, perché con i single per un motivo o per l'altro, non va mai bene? Sono parole tue, non nostre deduzioni. Noi pensiamo che per crearti occasioni di frequentare uomini hai bisogno di smuovere mari e monti e amiche e nonni e prozie? Cose che hai scritto tu, e due. Noi pensiamo che ti fai andare bene le quattro cazzate che ti racconta il tuo Ghostbuster, che non può muoversi, che se non ci fosse la moglie ecc ecc? Cose che hai scritto tu, e tre.
Tutto questo a 35 anni, quando potresti avere ben di più, o anche niente, perché il tuo valore non dipende da quante scopate fai in un mese o quanti cuori ti manda il riportino.
Tralascio il discorso del lavoro, ma solo perché non ho voglia di dilungarmi.
 

Foglia

utente viva e vegeta
Questo lo fanno quasi tutti. Tu pensa che, mentre mi struggevo per l'amante, si è rifatto vivo il precedente, sparito nel nulla dopo esserci uscita, mesi prima. 🤣 Non è solo una prerogativa del prof.
"Assediato" magari è un'esagerazione voluta. Però lei ha insistito, anche quando stava per finire la scuola "in vacanza mi scrivi? E quanto mi scrivi? Ma sicuro che mi scrivi? E ci vediamo? Dai, ci vediamo?" Secondo te uno che già è codardo di suo, o comunque "non è tipo da tradire", nella sua percezione (punto di vista di lui, eh) non si sarà sentito"assediato"?
Boh. Si sarà sentito con richieste, che da quanto mi pare di capire sono state eluse 🤷‍♀️
Sul fatto che quasi tutti facciano così, sarà anche vero, anche in questo caso l'importante secondo me è sapere che si tratta di.... quel che si tratta, di sicuro non di uno che ti ha pensato taaaaaanto, e ha capito dopo mesi che senza di te non può stare e dududadada :)

Però, è anche vero che se uno si sente messo sotto stress da una, e di fatto tronca il rapporto, non ti scrive più ecc., e poi di punto in bianco se ne esce con un cuoricino su una foto, tutto sto gran dispiacere, nel durante, non lo aveva ;) Altrimenti vedresti bene che non starebbe nemmeno a controllare e "likeizzare" le tue foto sullo stato di wapp, così, dopo mesi ;)
 

Foglia

utente viva e vegeta
Non è che aveva “cattato” a casaccio eh, comunque ci piacevamo, erano tre mesi che flirtavamo e ci giravamo intorno.
Ha "cattato" dove ha visto l'occasione servita su un vassoio d'argento. Da quanto dici, dubito che avrebbe smosso mari e monti (nel senso che si sarebbe attivato di più). Comunque ok: mi pareva di avere inteso che più che qualche incontro ravvicinato in qualche aula, e poco più non ci sia stato, difficile immaginare tutta questa grande intesa con uno che cambi scuola (ma non vai a finire in Burundi) e manco si fa più sentire. Di certo nel durante non gli sarà dispiaciuto, ma non colgo segnali atti a farmi capire che ci tenesse realmente alla tua persona (53 anni lui? Mi sembrava più anziano! :) ).
 

Foglia

utente viva e vegeta
Più che altro penso, chiunque tradisca, comodo o non comodo, lo fa a proprio rischio e pericolo.
Ognuno si gratti le proprie rogne, se ti sei accoppiato con una persona mettendo a rischio il tuo matrimonio, lo hai deciso tu e solo tu.
Non l’amante, non la moglie, non la noia, non lo stress, non i colleghi, non il lavoro. Tu e solo tu, quindi se ora temi ti possa combinare un casino, devi ringraziare solo te stesso. E questo vale per tutti o quasi gli infedeli.

La pazza o il pazzo può stare sempre dietro l’angolo.
E di pazzi ce ne stanno sia tra sposati che tra single.
Si dice che il single ha nulla da perdere se la storia viene fuori e quindi è potenzialmente più pericoloso/a.
Nella mia vita ho capito che le uniche persone pericolose sono quelle che hanno gia perso ciò che per loro era importante, siano esse single o sposate.
Chi ha nulla da perdere è davvero pericoloso.
Ed ho scoperto che pure le persone single, quantomeno le conosciute da me, avevano parecchie cosettine da proteggere, tipo le ginocchia, la pelle del viso, i denti, la rispettabilità al lavoro, i figli, l’auto, l’abitazione, il reddito, gli alimenti.
Quindi, male non fare, paura non avere.

Lato mio ho chiarito nel mio matrimonio il mio stile di vita. Sotto questo aspetto sono assolutamente sereno. L’unica amante lasciata che telefono‘ a mia moglie si sentì rispondere che avrebbe redarguito il marito a cercarsele meglio le zoccole con cui accoppiarsi e così fece. Certo feci una magra figura, ma il tutto duro‘ tipo un pomeriggio, la sera stessa mi pare di ricordare concepimmo.
Ah, boh. Io nel momento in cui mi trovassi a pensare a cosa ha da perdere l'altro, avrei già capito che non sarebbe cosa, per cui....
 

Etta

Utente di lunga data
Che c'entra la tua risposta?
Intendevo dire che non è stata una storia di sesso occasionale, ma neanche una storia tanto memorabile da meritare un ricordo particolare.
Eh vabbè ognuno interpreta come vuole. Se per te non lo era stata allora ok. Ma non puoi dire che quelli con cui sono stata io non hanno un ricordo particolare perché non lo sai.
 
Top