il nulla non cerca lavoro

Andromeda4

Utente di lunga data
Boh. Se è per quello, uno che mi relega a quei dieci minuti di pausa, e che al di fuori di quelli non è MAI disponibile, mi ha già comunicato molto. Come in tutto, però, basta sapere di che cosa si sta parlando ;) Se a me andasse bene anche così, e mi mostrassi comunque disponibile anche a quelle condizioni, non è che sto obbligando uno a starci, eh. Di qui che il porello stressato e obbligato, a me non torna ;)
Tanto più che - suppongo tra una sghignazzata e l'altra - ha provato a vedere se, mettendo un cuoricino, poteva ottenere ancora disponibilità (styile basta poco che ce vò?).
Questo lo fanno quasi tutti. Tu pensa che, mentre mi struggevo per l'amante, si è rifatto vivo il precedente, sparito nel nulla dopo esserci uscita, mesi prima. 🤣 Non è solo una prerogativa del prof.
"Assediato" magari è un'esagerazione voluta. Però lei ha insistito, anche quando stava per finire la scuola "in vacanza mi scrivi? E quanto mi scrivi? Ma sicuro che mi scrivi? E ci vediamo? Dai, ci vediamo?" Secondo te uno che già è codardo di suo, o comunque "non è tipo da tradire", nella sua percezione (punto di vista di lui, eh) non si sarà sentito"assediato"?

Etta

Utente di lunga data
No, semplicemente, da persona educata, non sapeva come liberarsi di te senza trattarti male, visto che lo hai assediato, per convincerlo a vedervi, e poi lo hai sputtanato.
È stato anche troppo corretto.
Veramente quello è successo dopo. Lui ha avuto paura e allora ha capito che le relazioni extra non fanno per lui. Però poi continuava a dirmi che gli piaccio che gli era piaciuto eccc… Eh beh vorrei anche vedere.

Etta

Utente di lunga data
No vabbé, la storia del "porello" assediato, no ;)
Avrà avuto l'occasione servita su un piatto d'argento, e quando ha voluto approfittarne lo ha fatto 🤷‍♀️
Si sarà poi reso conto che la prosecuzione era controproducente, e come se niente fosse è sparito :)
Non è il ritratto del porello irretito, mi sembra più quello che con "minima spesa per massima resa" ha cattato quello che ha potuto. Resosi conto che lo spender poco poteva avere effetti collaterali, ha preso, mollato, e verosimilmente le conseguenze più pesanti son comunque ricadute in capo a Etta.
Non è che aveva “cattato” a casaccio eh, comunque ci piacevamo, erano tre mesi che flirtavamo e ci giravamo intorno.

Andromeda4

Utente di lunga data
Veramente quello è successo dopo. Lui ha avuto paura e allora ha capito che le relazioni extra non fanno per lui. Però poi continuava a dirmi che gli piaccio che gli era piaciuto eccc… Eh beh vorrei anche vedere.
Ma tu sei così sicura di lasciare il segno in tutti gli uomini che conosci? Ma non ti rendi conto che cerchi attenzioni attraverso il sesso? A te neanche interessa fare sesso, sei innamorata dell'idea di conquistare, di rubare l'uomo a un'altra, di essere la prima.

Etta

Utente di lunga data
Se leggi i messaggi su Amando, capirai anche tu come lo ha stressato. Che poi la cosa gli abbia fatto comodo, visto che tanto lui non faceva molto più di quello che (non) fa il gestore, sì. Ma ha fatto comunque lei il primo passo, il secondo pure.
Poi si è saputo tutto a scuola, perché la signorina ha spiattellato i fatti suoi ai colleghi. Ed è cominciato il momento in cui lui, educatamente, con calma, anche per paura che lei si vendicasse ("sono vendicativa" lo ha detto anche di là) l'ha sganciata.
Non è un poveretto inerme. È lei che fa troppo, come sempre.
Il primo passo? Io non ho mai fatto il primo passo con nessuno. Tutto lui ha fatto. E non l’ho assolutamente stressato perché non gli andavo a scrivere. Però almeno trovarci per parlare quello sì.

Etta

Utente di lunga data
sicuramente lei ci ha rimesso in termini lavorativi, però c'è da dire che non sia stata per niente discreta quando chiedeva intimità ai colleghi in sala professori... se fai così te le cerchi
Anche lui lo aveva detto a quello di Inglese eh.

Etta

Utente di lunga data
Cosa ha fatto per "stressarlo"? Lo ha minacciato? Ricattato? Gli ha detto se non ti pigli la topa pagherai caro questo errore? :)

Legato, imbavagliato, con un coltello alla gola?

Al di fuori di queste ipotesi resto della mia idea: non esiste alcun poraccio stressato. Esiste uno che si è detto che un colpo alla ragazzetta di trent'anni (lui se non vado errata era quasi anziano), senza sbattimento alcuno, lo avrebbe anche dato.

E poi dai: talmente stressato e obbligato, dopo mesi la va a cercare (con minimo sforzo, si intende) per sondare ancora il terreno :cool:
Lui ne fa 53 quest’anno. Comunque appunto, stressato proprio no, tutto lui ha fatto.

Etta

Utente di lunga data
E infatti, lui avrà capito cosa significhi stare a fare cazzate a basso (anzi bassissimo) costo.
Perché basso costo? Qualsiasi persona con cui te la fai allora ha basso costo no? Quale sarebbe l’alto costo? La prostituta?

Etta

Utente di lunga data
Se io mi rendo conto che l'altra persona nicchia, la mia dignità mi impone di non insistere. Lei invece lo ha fatto.
Ma dove avrei insistito scusa? Io gli ho solo chiesto di parlare. Che poi non avevamo solo parlato ma vabbè.

Etta

Utente di lunga data
Boh. Se è per quello, uno che mi relega a quei dieci minuti di pausa, e che al di fuori di quelli non è MAI disponibile, mi ha già comunicato molto. Come in tutto, però, basta sapere di che cosa si sta parlando ;) Se a me andasse bene anche così, e mi mostrassi comunque disponibile anche a quelle condizioni, non è che sto obbligando uno a starci, eh. Di qui che il porello stressato e obbligato, a me non torna ;)
Tanto più che - suppongo tra una sghignazzata e l'altra - ha provato a vedere se, mettendo un cuoricino, poteva ottenere ancora disponibilità (styile basta poco che ce vò?).
Lui è uno che va imboccato. Difficile che parta all’attacco. Però ormai tra noi si era creata parecchia confidenza. Eravamo sempre insieme.

Etta

Utente di lunga data
più che altro ha capito che con lei rischiava troppo, altro che non adatto al tradimento, è adatto al tradimento ma con persone discrete
Ma nemmeno. Anche perché non puoi sapere con chi rischi o meno.

Etta

Utente di lunga data
Mah.... a me è giunta l'immagine di uno che se capita non disdegna, ma deve capitare a zero investimento, emotivo e altro.
Ovviamente avrà visto (e non stento a crederlo) che la discrezione albergava altrove, e si sarà tolto senza particolari "patemi" ;)
Non è capitato perché ci abbiamo messo 3 mesi per uscire insieme.

Etta

Utente di lunga data
si certo ma tu ragioni proprio come una bambina, non prendi in considerazione nulla se non il finale in rosa.
Questo purtroppo non è pericoloso per te, ma per gli altri perchè non tuteli nessuno tranne la tua fantasia.
Sei un'amante ad alto rischio, in più mettiamoci che sei pure vendicativa, non oso pensare se le cose vadano male.
Ti si sta facendo vedere che c'è anche un lato brutto della medaglia affinchè tu non faccia danni.
Non solo per la famiglia di lui, ma anche per la tua , non so con che faccia poi possa frequentare quella località e la nomina che ti farai tu.
Quindi prima di agire , pensaci
Infatti per questo che saremo discreti lì in spiaggia.

Etta

Utente di lunga data
Questo lo fanno quasi tutti. Tu pensa che, mentre mi struggevo per l'amante, si è rifatto vivo il precedente, sparito nel nulla dopo esserci uscita, mesi prima. 🤣 Non è solo una prerogativa del prof.
"Assediato" magari è un'esagerazione voluta. Però lei ha insistito, anche quando stava per finire la scuola "in vacanza mi scrivi? E quanto mi scrivi? Ma sicuro che mi scrivi? E ci vediamo? Dai, ci vediamo?" Secondo te uno che già è codardo di suo, o comunque "non è tipo da tradire", nella sua percezione (punto di vista di lui, eh) non si sarà sentito"assediato"?
Ossignur. Lo avevo invitato il famoso 10 Giugno, che ero da sola, ed infatti poi è venuto. In tutti i sensi. 😂

Etta

Utente di lunga data
Ma tu sei così sicura di lasciare il segno in tutti gli uomini che conosci? Ma non ti rendi conto che cerchi attenzioni attraverso il sesso? A te neanche interessa fare sesso, sei innamorata dell'idea di conquistare, di rubare l'uomo a un'altra, di essere la prima.
Tutte lasciamo un segno se c’è stato un minimo di relazione. Se è solo sesso occasionale invece no.

Andromeda4

Utente di lunga data
Il primo passo? Io non ho mai fatto il primo passo con nessuno. Tutto lui ha fatto. E non l’ho assolutamente stressato perché non gli andavo a scrivere. Però almeno trovarci per parlare quello sì.
Ma se TU hai detto che lo hai dovuto "imbeccare" per uscire, perché lui non te lo chiedeva. Poi "uscire" nel tuo caso significa andare insieme in camera da letto. Vabbè.