Orbis Tertius
Utente di lunga data
Questo mi sembra autenticoMa questo è vero?
Questo mi sembra autenticoMa questo è vero?
Però da come scrivi sembra che questo amico sia cambiato nell'ultimo periodo, se la prende per frasi in azienda, non è più come prima, che arrivava con la sua tipa anche lui, adesso c'ha una moglie a cui sta sempre appiccicato e ora ti han dato notizia che stan pensando a metter su famiglia. Non è che da qualche parte dentro di te questo ti turba?No ci conosciamo da 20 anni
E ti assicuro che mai è successo che gli toccassi o guardassi una ragazza. In passato era pure accaduto che una sua ex mi si proponesse,e non solo non ci sono stato,ma me lo sono tenuto pure per me per non intralciare.. poi si sono lasciati per altre ragioni. Racconto questo per dire che questa volta è diverso .. oh questa mi ha preso forte e di brutto
No. Non ha 50 anni.Ti vedo ben in coppia con Etta.
Sparate le stesse cagate.
Ok ma era una battuta la mia eh.Si ma è il TUO ex, TU lo hai scelto, TU lo hai voluto anche se i tuoi ti dicevano che non era adatto, TU ci sei andata a convivere e TU ci hai fatto una figlia
È più facile che l'amico abbia capito (possibile anche che la morosa abbia riferito ) e stia solo cercando il pretesto per gonfiarlo.Però da come scrivi sembra che questo amico sia cambiato nell'ultimo periodo, se la prende per frasi in azienda, non è più come prima, che arrivava con la sua tipa anche lui, adesso c'ha una moglie a cui sta sempre appiccicato e ora ti han dato notizia che stan pensando a metter su famiglia. Non è che da qualche parte dentro di te questo ti turba?
Io l’avevo detto…Comunque io una storia così l’avevo letta tanti anni fa (tipo 15) su un altro forum, lui innamorato della ragazza dell’amico
Alla fine se la scopa in tutti i buchi
Poi però lei sposa l’amico e ci fa un paio di figli perché era un uomo serio
o vediamo
beh...puoi sempre metterla in cinta teLei non è venuta poi stasera perché doveva lavorare...
Ma con il senno di poi è stato meglio così, perché ho avuto una brutta discussione con lui, iniziata durante la partita e continuata dopo. Abbiamo iniziato a prenderci in giro (reciprocamente) su una cosa di lavoro,e una frase tira l'altra,alla fine è riuscito a prendersela e a fare mille storie, prima perché diceva che "non dovevo permettermi di giudicare il suo operato in azienda"(?!ma vaff),e poi è diventato una belva alla frase di convenevoli "Senti vatti a fa na scopata e finiscila",con cui cercavo di chiudere la discussione (lui completamente fuori luogo,del tipo che dovevo farmi i cazzi miei e rispettare gli spazi suoi). Anche gli altri gli hanno detto di finirla,che si stava solo a scherzare. Era ridicolo.
Siamo amici,gli voglio bene, ma ultimamente sta diventando borioso e arrogante. E ora pure insicuro. Probabilmente il rapporto tra di noi lo rovinerá lui prima che sia io a farlo.
Ah dulcis in fundo,durante la serata la ragazza di un altro della compagnia,che ha da poco scoperto di essere incinta, mi ha detto che anche lei (la moglie del mio amico),da due mesi ha smesso la pillola perché vogliono provare a cercare pure loro. Questo mi complica la faccenda perché aspetta,pensa, fai,e finisce che la mette incinta e perdo l'occasione anche di provare a vedere se mi dá corda.
Sto pensando che domani ,che lei è a casa da sola, posso provare a fare un salto direttamente di persona. Ho avuto la sensazione in più di un'occasione che le mie occhiate le facessero piacere, e un paio di volte le ha anche mezze ricambiate senza che lui la vedesse... Non la vedo così impossibile sta cosa. E se non mi vuole me lo dica in faccia.Se non altro rivendico il diritto di vederci e parlare da soli per una volta,perché nemmeno è normale che tutte le volte che ci siamo fatti due chiacchiere c'era lui di fianco. Io per scherzo gliel'ho buttata pure lá una volta,dicendo "Ma è un pochino soffocante M,no? Sempre qua,non ti lascia mai da sola. Lo sopporti tu?". Lei ha fatto un sorrisetto,abbassato lo sguardo e ha risposto " ma è lui che sopporta me". Frase di circostanza..lui stava lì. E poi pure sta cosa che non mi risponde ai messaggi ...ma perchè? Non è normale non rispondere a un amico di tuo marito, a prescindere. A meno che non ti senta vulnerabile alle avances... E allora mi eviti.
Insomma vorrei andarci anche per capire come reagisco a stare da solo con lei... E viceversa come LEI si comporta a stare da sola con me. Non mi sto prefigurando la scopata in testa, eh. Vi assicuro. Ma se le sensazioni che ho non mi tradiscono,finisce bene
popcorn?È più facile che l'amico abbia capito (possibile anche che la morosa abbia riferito ) e stia solo cercando il pretesto per gonfiarlo.
vedremo alla prossima partita di calcetto chi uscirà senza menischi....È più facile che l'amico abbia capito (possibile anche che la morosa abbia riferito ) e stia solo cercando il pretesto per gonfiarlo.
Jessiko.vedremo alla prossima partita di calcetto chi uscirà senza menischi....![]()
Guarda che non c'è nessun Jessiko. La partita la fanno veramente. Le loro compagne poi li raggiungono.Jessiko.
Fai bene!Se non altro rivendico il diritto di vederci e parlare da soli per una volta
hai ragione di nuovoMa se le sensazioni che ho non mi tradiscono,finisce bene
perfidoFai bene!
in effetti, altro non è che la versione moderna, meno barbara ma ahimè anche meno scopereccia, dello "Ius primae noctis"
ti tocca di diritto.
Però temo dovresti possedere un feudo..o quantomeno un giardino, un terrazzo con le piante, il pollice verde...
hai ragione di nuovo
per me il suo silenzio non è un No. Anzi.
Altrimenti te lo avrebbe detto direttamente per stoppare sul nascere una situazione imbarazzante.
Il suo silenzio potrebbe facilmente essere conseguenza di uno stato di confusione dove lei non ha escluso totalmente la possibilità ma ha paura per ovvi motivi.
Più passeranno i giorni e più la curiosità aumenterà di pari misura alla sottovalutazione da parte sua dei rischi ad accettare.
Il tempo e giusto un altro paio di timidi ma rispettosi contatti ti aiuteranno.
Jessiko c’entra sempre.Guarda che non c'è nessun Jessiko. La partita la fanno veramente. Le loro compagne poi li raggiungono.
Non se l'è ancora fatta mi pareCi sono novità su l'omino che si fa la moglie dell'amico??
siamo fermi a sms?
E mai succederàNon se l'è ancora fatta mi pare
Tranqui Etta, non badare a loro, "L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio" cit. S.B.Jessiko.
un pochino siperfido
Io l’ho già detto come va a finireun pochino si
però voglio anche accelerare la pratica.
altrimenti finisce come il tread di Etta con centinaia di pagine di tira e molla senza concreti avanzamenti.
Poi spuntano l'amico inaffidabile, i problemi di spostamento ed il cane incontinente.