Sto perdendo la testa per la moglie del mio amico

Koala

Utente di lunga data
Spero tu abbia un piano B… e non per conquistarla ma per rifarti una vita… perché qui, se tutto è vero, ma ahimè penso di si, dovrai riprogrammare tutto, lavoro amici e compagnia bella… ma contento tu…
 

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Buonasera a tutti.

Sarò sincero, ho deciso di iscrivermi a questo forum solo per seguire da vicino come evolve questo thread. Nonostante ci sia poco da ridere, mi sto appassionando alla caparbietà di GBUH. Sento profumo di morfina e stampelle e ho fatto rifornimento di pop corn. :p
Ma i pop corn fatti come?
Io ho la macchinetta...
E cmq ciao ben arrivato...
Ma per caso?
Hai anche della birra?😬😝😝😝
 

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Spero tu abbia un piano B… e non per conquistarla ma per rifarti una vita… perché qui, se tutto è vero, ma ahimè penso di si, dovrai riprogrammare tutto, lavoro amici e compagnia bella… ma contento tu…
Appena ho letto piano b..
Ho pensato alla mia birra ..non al forumino 😬😬😬
 

Ulisse

Utente di lunga data
Un attimo . Dovrei chiederle scusa perche ho una pulsione sessuale? Cioè voi quando ve prende la botta chiedete alla ragazza "Scusa ti posso saltare addosso?"....in pratica finora ho avuto a che fare con ninfomani senza vergogna? Perché con quelle che mi sono portato a letto fino adesso ,se avessi usato la tecnica dello sfigato che chiede per favore prima dell'approccio,m'avrebbero perculato abbestia. Tutte. Va mi state insegnando una nuova sessualità mi pare
Io sono andato perché volevo affrontarla e ho avuto le palle di farlo e pure di prendermi il rifiuto. Questo non vuol dire che m'è passata. Probabilmente c'avete ragione voi,che non me se incula. Ma io quella impressione non l'ho avuta.
Ora aspetto che il mio (ex a sto punto)amico si faccia vivo e me la vedo con lui. Tanto glielo avrà detto o glielo dirà.
A quel punto vedrò come muovermi.

Sinceramente io credo che tutte le mosse che ho sbagliato fino ad adesso sono state dovute al fatto che sono impulsivo. Ma sta cosa è nota e stranota e non ce posso fa niente. Seno l'ultima sera che ci siamo visti tutti assieme non me sarei fatto sgama. Le cose me le leggi in faccia e pensare tanto a lungo non mi riesce. Stavolta vorrei fare però le cose fatte bene..ma non ne faccio una questione di mollezza. Cioè non sto a di che me sono innamorato e voglio che lasci il marito per me. Sto a dire che mi piace proprio. Fisicamente e non. E vorrei che cedesse.
Non c'è raziocinio? Ma quando mai in queste cose c'è?
A chi mi ha suggerito di riscriverle..ma per cosa? Io scusa non gliela chiedo. Ne a lei né a lui se viene a chiedermi spiegazioni (e se ha le palle lo fa... Mi auguro)
se le tramortisci, te ne porterai ancora di più a letto.
 
Top