ivanl
Utente di lunga data
no, anche dopo. 15 giugnoSi ma fino a sabato
no, anche dopo. 15 giugnoSi ma fino a sabato
Eccheppalleno, anche dopo. 15 giugno
E ristoranti?Si ma fino a sabato
Se vengo per le vacanze in Italia devo avere certificato Covid ?https://www.corriere.it/cronache/22...234226e6-c6f1-11ec-9886-30033cb6ccfe_amp.html
Assurdo… a scuola si in discoteca no
Da quello che ho capito gli stranieri non hanno gli stessi obblighi degli italianiSe vengo per le vacanze in Italia devo avere certificato Covid ?
Quanti mesi è valido il certificato?
Ieri Confcommercio ha chiesto di prolungare la tenuta della mascherina finì al 15 Giugno.Si ma fino a sabato
Dipende con cosa ci vieni. Se in auto, nessuno controlla nulla. Testato io andando in Svizzera e poi in Germania e ritorno.Se vengo per le vacanze in Italia devo avere certificato Covid ?
Quanti mesi è valido il certificato?
te lo dico in toscano "a me m'importa una sega"Ieri Confcommercio ha chiesto di prolungare la tenuta della mascherina finì al 15 Giugno.
Avevi scritto tu “fino a Sabato” ed io ti ho raccontato questa novità di oggi.te lo dico in toscano "a me m'importa una sega"
In ufficio da me...obbligo fino al 15 giugno...Ieri Confcommercio ha chiesto di prolungare la tenuta della mascherina finì al 15 Giugno.
Pure da me, ma oramai mi ci sono abituato. A me non pesa minimamente.In ufficio da me...obbligo fino al 15 giugno...
Che 2 coglioni quadrati...io odio la mascherina!!!
A me tantissimo...io ho fatto praticamente sempre smartworking...quindi non sono abituata....Pure da me, ma oramai mi ci sono abituato. A me non pesa minimamente.
Io ho viaggiato in aereo, controllato greenny solo alla partenza dall’Italia arrivati a destinazione nessun controllo, e nessun controllo neanche al ritorno ne all’estero ne in Italia. Però obbligo mascherina ffp2 Per tutto il voloDipende con cosa ci vieni. Se in auto, nessuno controlla nulla. Testato io andando in Svizzera e poi in Germania e ritorno.
Uno dei valori aggiunti della mascherina, si parla tutti molto meno.A me tantissimo...io ho fatto praticamente sempre smartworking...quindi non sono abituata....
Non mi piace avere la bocca imbavagliata!
Anche io un po’ odio la mascherina. Si rovina il truccoPure da me, ma oramai mi ci sono abituato. A me non pesa minimamente.
Abbiamo trovato il modo di imbavagliarvi.Anche io un po’ odio la mascherina. Si rovina il trucco
Da me in ufficio non la mettevano neanche quando era obbligatoria. Io lavoro da sola e la mettevo solo quando arrivava qualcuno.
E noi oltre la mascherina, tampone una volta la settimana vedi tuIn ufficio da me...obbligo fino al 15 giugno...
Che 2 coglioni quadrati...io odio la mascherina!!!
Uno dei valori aggiunti della mascherina, si parla tutti molto meno.