mia figlia ha il visino bellino (cuore di mamma), ma ora che le sono cresciuti glieli Devo legare e non mi piacciono per nienteMolto belli!!!
Io poi sono per il capello corto....
![]()
Ma con la frangia?La mia li aveva lunghi. Il mese scorso le ho fatto tipo il bob ( non so se hai presente ). Comunque caschetto pari davanti e dietro.
Senza frangia. Mette il cerchietto/fascia o le mollette ai lati.Ma con la frangia?
Gliel’ho fatto l’anno scorso ma senza frangia, solo che I capelli di mia figlia sono come lei: anarchici
È piena di ritrose e vanno dove cazzo gli pare![]()
Lei cosa dice?View attachment 10240inizia il caldo e come si muove mia figlia sudasuda tanto, i capelli si infradiciano subito (tutta il padre, io da buon rettile non sudo), vorrei tagliarle i capelli corti, ho visto questi due tagli… che ne dite?
Che poi ci sono tagli e tagli. I classici tagli a scodella, o alla “maschio”, su una bimba li odio anche io. Però i caschettini carini, tipo il bob, vanno molto di mora quest’anno. Nelle scuole dove lavoro lo hanno almeno la metà delle bimbe.Lei cosa dice?
Mia mamma da piccola mi faceva tagliare i capelli perché sudavo.
Io mi vedevo brutta e mi vergognavo.
Odio i capelli corti.
Dai 10 anni in poi mi sono opoosta con tutte le mie forze
Sarà a me non piacciono, anche perché ben poche hanno il capello liscio naturale. Ogni volta che li lavano o sudano la maggior parte si Increspano e sembra che in testa hanno un istriceChe poi ci sono tagli e tagli. I classici tagli a scodella, o alla “maschio”, su una bimba li odio anche io. Però i caschettini carini, tipo il bob, vanno molto di mora quest’anno. Nelle scuole dove lavoro lo hanno almeno la metà delle bimbe.
Anche io mollette, il cerchietto dopo un po’ se lo toglieSenza frangia. Mette il cerchietto/fascia o le mollette ai lati.
Lei cambia idea ad ogni refolo di ventoLei cosa dice?
Mia mamma da piccola mi faceva tagliare i capelli perché sudavo.
Io mi vedevo brutta e mi vergognavo.
Odio i capelli corti.
Dai 10 anni in poi mi sono opoosta con tutte le mie forze
A me piacciono e mia figlia ha i capelli lisci, solo che vanno dove vogliono loro e per gestirli la devo riempire di elastici, non ha sensoSarà a me non piacciono, anche perché ben poche hanno il capello liscio naturale. Ogni volta che li lavano o sudano la maggior parte si Increspano e sembra che in testa hanno un istrice
https://www.treccani.it/vocabolario/ritrosa/Cosa sono le ritrose?
Sì beh se una li ha ricci il caschetto ovviamente sta male. Io non potrei mai farlo ad esempio.Sarà a me non piacciono, anche perché ben poche hanno il capello liscio naturale. Ogni volta che li lavano o sudano la maggior parte si Increspano e sembra che in testa hanno un istrice
Ah ok sono quelle che io chiamo rose. Ne ho due davanti. Odiose.
Io ne ho una sulla fronte, ho una ciocca che va sempre in giùAh ok sono quelle che io chiamo rose. Ne ho due davanti. Odiose.
Sono odiosissime perché davanti ho i capelli rialzati praticamente. Nemmeno con le mollette stanno giù.Io ne ho una sulla fronte, ho una ciocca che va sempre in giù
Stessa cosa io. Che poi è una sua fissazione, avere i capelli corti. Negli anni 60 era adolescente, i suoi capelli sono normalmente ricci e poteva valorizzarli come voleva, ho visto delle foto delle mie zie, sue sorelle, che sembravano delle attrici per quanto erano belle ed eleganti, con i capelli acconciati a onde, lucidi... e lei sembrava il loro fratello minore, con quei capelli tagliati corti. Neanche un minimo di femminilità, niente. Anche quando si è sposata li aveva così. Se ne è pentita, comunque, ben le sta.Lei cosa dice?
Mia mamma da piccola mi faceva tagliare i capelli perché sudavo.
Io mi vedevo brutta e mi vergognavo.
Odio i capelli corti.
Dai 10 anni in poi mi sono opoosta con tutte le mie forze
Purtroppo ho visto donne insicure mortificare le bambine.Stessa cosa io. Che poi è una sua fissazione, avere i capelli corti. Negli anni 60 era adolescente, i suoi capelli sono normalmente ricci e poteva valorizzarli come voleva, ho visto delle foto delle mie zie, sue sorelle, che sembravano delle attrici per quanto erano belle ed eleganti, con i capelli acconciati a onde, lucidi... e lei sembrava il loro fratello minore, con quei capelli tagliati corti. Neanche un minimo di femminilità, niente. Anche quando si è sposata li aveva così. Se ne è pentita, comunque, ben le sta.
Fino ai miei 10 anni (tranne quando ho fatto la comunione) mi faceva tagliare i capelli, con la scusa che erano più pratici. Una volta mi portò dal suo esclusivo parrucchiere in centro (ovviamente la facciata andava rispettata) facendomi credere, insieme a lui, che li avrei avuti scalati. Man mano che tagliava mi resi conto che il taglio era, di nuovo, da fraticello. Misi il muso subito, se ne accorse anche l'esclusivo parrucchiere e cercò di confortarmi dicendo qualche cazzata a cui non risposi neppure.
Come alla fine?Comunque i capelli li abbiamo tagliati
Lei è stata bravissima e ha detto che i capelli le piacciono
Un successo
Sono d'accordo.Purtroppo ho visto donne insicure mortificare le bambine.
Grimilde esiste