A questo punto credo il nullaLe hai chiesto cosa è rimasto di sacro per lei?
A questo punto credo il nullaLe hai chiesto cosa è rimasto di sacro per lei?
Un traditore usa qualsiasi momento libero pur di stare con l’altra persona.Si ma è il giorno che mi ha reso padre e madre per me è il giorno più bello della mia vita.
sinceramente a me roderebbe di più se mio marito mi tradisse il giorno del nostro matrimonio non quello della nascita di nostra figliaSi ma è il giorno che mi ha reso padre e madre per me è il giorno più bello della mia vita.
io l'ho fatto il giorno della comunione di mio nipote.sinceramente a me roderebbe di più se mio marito mi tradisse il giorno del nostro matrimonio non quello della nascita di nostra figlia
Una cosa mi sembra di aver capito: Tutti quelli che qui dentro sono "guariti" dalle corna, lo hanno fatto spostando il traditore, a sua volta al di fuori del centro del proprio di mondo.Esatto non ho mai detto che non è una buona madre anzi è sempre stata presente e amorevole però è come dici tu non sei più tu al centro del suo mondo e questo fa male malissimo
E sarebbe da crederle? (A parte i figli).Le hai chiesto cosa è rimasto di sacro per lei?
...dillo ad Ulisse, mica a me
non sono schemi per giustificarsi ma analogie verso chi sfrutta queste situazioni“L’avvoltoio“ è un personaggio sempre presente nelle commedie romantiche americane anni sessanta, così come l’amico ingenuo.
Naturalmente le donne che ci cascano con “l’avvoltoio“ non sono mai quelle interpretate dalla graziosa e intelligente Doris Day, che si offende per essere stata considerata una preda facile.
Strano che si usino questi schemi per giustificarsi.
Dovrai rivoluzionare la tua vita, ma anche tua moglie.L’unica cosa in questo momento è che mi è caduto il mondo addosso non ho più certezze e non so dove potermi aggrappare, ho sempre pensato che parlare e cercare di capire i problemi si potesse arrivare ad una soluzione ma non è così. L’egoismo del proprio essere non si può capire si fanno scelte e lei ha fatto la sua scelta sapendo a cosa sarebbe andato incontro questa è la verità. Io sono innamorato perché l’amore non va via così da un giorno all’altro. Ma questa è una bella batosta
Grande. Ma avresti potuto fare di meglio.io l'ho fatto il giorno della comunione di mio nipote.
Spero di non aver peggiorato la mia situazione
Ma cosa intendi fare?L’unica cosa in questo momento è che mi è caduto il mondo addosso non ho più certezze e non so dove potermi aggrappare, ho sempre pensato che parlare e cercare di capire i problemi si potesse arrivare ad una soluzione ma non è così. L’egoismo del proprio essere non si può capire si fanno scelte e lei ha fatto la sua scelta sapendo a cosa sarebbe andato incontro questa è la verità. Io sono innamorato perché l’amore non va via così da un giorno all’altro. Ma questa è una bella batosta
Ce ne vuole però farsi scivolare due anni di corna eh.Dovrai rivoluzionare la tua vita, ma anche tua moglie.
Adesso magari sei attanagliato dai dubbi e dalla voglia di voler capire...chissà poi cosa. La realtà è che prima riesci a fartela scivolare via meglio è. Altrimenti ci sarebbe, ugualmente complicata, la separazione.
Infatti il problema è tutto li. Per il resto non vale la pena rimuginare troppo su certi fatti, ma mi rendo conto che quando cadi dal pero resti piuttosto tramortito.Ce ne vuole però farsi scivolare due anni di corna eh.
Esatto. Lei e’ stata molto brava a nasconderlo e lui non ha mai avuto il benché minimo sospetto.Infatti il problema è tutto li. Per il resto non vale la pena rimuginare troppo su certi fatti, ma mi rendo conto che quando cadi dal pero resti piuttosto tramortito.
Non lo so non so più cosa sia giusto e sbagliato mi sento perso è tutto ovattatoMa cosa intendi fare?
Prenditi un po’ di tempo per pensarci.Non lo so non so più cosa sia giusto e sbagliato mi sento perso è tutto ovattato
E la gentil donzella?Non lo so non so più cosa sia giusto e sbagliato mi sento perso è tutto ovattato
Giusto per capire…la soglia di…volte…per passare da occasionale a puntuale, qual’e?Due anni di sesso occasionale mi sembra un po’ difficile da credere. Io per sesso occasionale intendo uno/una con cui fai sesso e poi si sparisce, magari lo si fa più di una volta ma non dura due anni. Due anni è una relazione che può essere anche basata sul sesso ma pur sempre relazione e’
sicuramente ti racconta questa cosa perché non vuole ferirti più di quello che ha già fatto. Posso comprendere la tua voglia di sapere per poter poi decidere cosa fare.
Ma nel momento che lei ti ha detto che era occasionale tu cosa le hai ribadito? Le hai detto che non le credevi?
non è il numero di volte.Giusto per capire…la soglia di…volte…per passare da occasionale a puntuale, qual’e?![]()
Per me personalmente occasionale non esisteGiusto per capire…la soglia di…volte…per passare da occasionale a puntuale, qual’e?![]()