Brunetta
Utente di lunga data
Basta che non abbia paura tu, per poterla raggiungere.![]()
Non potrei mai! Soffro di claustrofobia!
Mia figlia ha paura di volare, raggiungerà la sua meta (europea) in treno...
Basta che non abbia paura tu, per poterla raggiungere.![]()
Non potrei mai! Soffro di claustrofobia!
Mia figlia ha paura di volare, raggiungerà la sua meta (europea) in treno...
No, non ho paura dell'aereo. Però non sarà una situazione in cui potrà ricevere visite, credo... Vedremo, mancano ancora dei dettagli...Basta che non abbia paura tu, per poterla raggiungere.
Ma sì che prevarrà.Spero che alla fine prevarrà il buon senso…![]()
Va in carcere?No, non ho paura dell'aereo. Però non sarà una situazione in cui potrà ricevere visite, credo... Vedremo, mancano ancora dei dettagli...![]()
io li ho molto vicino , di uno mi sento lontano perchè se non lo chiamiamo lui latita, l'altro chiama la mamma tutti i giorniPer i miei figli sono lontani perché abitano a 10 minuti di auto.
Infatti. Il senso dell'essere genitori é vederli crescere. Mia figlia dovrà ammazzarmi lei. Dubito che chiunque altro ci riuscirebbe.Io sono strana e lo so ma mi piacerebbe molto che i miei figli facessero esperienze simili per studio o per lavoro
Ho sempre desiderato che al momento giusto decidessero di trasferirsi per un po’ all’estero
Al momento sono ancora qui e direi poco interessati ad affrontare un ‘esperienza simile
Sono certa mi mancherebbero ma sarei molto felice per loro. Dubito che verrei colpita dalla sindrome del nido vuoto
No, no. È che non va in una località turistica, quindi non ho idea di come si potrebbe fare... chiederemo all'organizzazione che si occupa del progetto...Va in carcere?![]()
Grazie @Arcistufo per questo spunto di riflessione.Infatti. Il senso dell'essere genitori é vederli crescere. Mia figlia dovrà ammazzarmi lei. Dubito che chiunque altro ci riuscirebbe.
E poi non manchi se stai facendo una cosa bella. Mi manchi se hai bisogno di me e non mi trovo lì. Se stai alla grande vai che vengo a godermi i tuoi risultati.
Ma non è questione di continuare a svolgere il ruolo di genitori.Grazie @Arcistufo per questo spunto di riflessione.
Non credo che Figlia mi mancherà solo se dovesse aver bisogno di aiuto e non potessi darglielo in presenza, e in generale non credo che mi mancherebbe per questo motivo... probabilmente è una questione di equilibrio e dinamiche che dovranno riassestarsi... io sono certa che lei se la caverà alla grande, ho molta fiducia nelle sue capacità. Non sono mai stata una madre apprensiva.
Sì, sono d'accordo. Per questo parlavo di riassestamento... penso che siamo in una fase di passaggio, in cui lei entra nella sua vita da adulta e noi genitori dobbiamo metterci in un'altra posizione.Ma non è questione di continuare a svolgere il ruolo di genitori.
Genitori e figli adulti hanno un rapporto importante di cui si sente la mancanza.
Si sente proprio il bisogno di comunicare e compartecipare alle rispettive vite. Non si è amici, ci mancherebbe altro! Ma è una relazione importante con caratteristiche proprie.