CIRCE74
Utente di lunga data
e se una si innamorasse di te e decidesse di troncare con il marito?Beh lo so bene…il felicemente si traduce meglio in “sposate e convinte di volerlo rimanere”.
e se una si innamorasse di te e decidesse di troncare con il marito?Beh lo so bene…il felicemente si traduce meglio in “sposate e convinte di volerlo rimanere”.
Certo, concordo. Diciamo che le amanti che ho avuto io, non manifestavano interesse a lasciare il marito. Non per me quantomeno. E meno male direi.Poi può pure essere davvero felicemente. Però è opinabile.
Il tuo ragionamento non tiene conto di tutta una serie di variabili che non PUOI controllare, per esempio il comportamento delle tue amanti e relativi mariti.Gestire al meglio la situazione significa anche scegliere amanti intelligenti. Fino ad ora…nulla di cui lamentarsi.
Un amante single non la vorrei mai pur avendone avute in passato un paio.
Solo felicemente sposate.
Anni fa pubblicai su un portale anche un manuale che ebbe 1726543 download.
Il numero non è a caso.
Ecco una variabile incontrollabile...e se una si innamorasse di te e decidesse di troncare con il marito?
Lo sai che la maggioranza degli omicidi resta impunito?Il tuo ragionamento non tiene conto di tutta una serie di variabili che non PUOI controllare, per esempio il comportamento delle tue amanti e relativi mariti.
Basta un marito sveglio quanto te e sospettoso quanto basta per sbaragliare queste convinzioni.
Scisa ma mi sembra di ascoltare un ladro che pensa di essere imprendibile (almeno fino a che non l'acciuffano).
D'accordo con te con una intelligente minimizzazione del rischio, che non può mai essere ridotto a zero.
La maggior parte, appunto.Lo sai che la maggioranza degli omicidi resta impunito?
Anche i tradimenti.
Innamorarsi è accaduto come io di alcune.e se una si innamorasse di te e decidesse di troncare con il marito?
Io se noti, non mi sento al sicuro di nulla poiché oggi come forse non hai letto, non ne ho più bisogno. In questo contesto sto parlando del passato e di quando numericamente accaduto.La maggior parte, appunto.
Quindi non tutti, anzi.
E comunque il mio discorso è un altro, sinceramente mi ha sempre impressionato chi si sente così al sicuro..![]()
Vale la risposta che ti ho dato all’altra tua risposta.Il tuo ragionamento non tiene conto di tutta una serie di variabili che non PUOI controllare, per esempio il comportamento delle tue amanti e relativi mariti.
Basta un marito sveglio quanto te e sospettoso quanto basta per sbaragliare queste convinzioni.
Scusa ma mi sembra di ascoltare un ladro che pensa di essere imprendibile (almeno fino a che non l'acciuffano).
D'accordo con te con una intelligente minimizzazione del rischio, che però non può mai essere ridotto a zero.
Diciamo che sia io che te finora abbiamo avuto la fortuna di trovare persone che la pensavano come noi e che si comportavano di conseguenza.Innamorarsi è accaduto come io di alcune.
Ma tu che sei stata amante, sai bene che due amanti innamorati possono viversela rimanendo sposati. Io ho avuto una storia extra di 13 anni, sono la dimostrazione vivente di quello che scrivo, durante la quale abbiamo pure figliato coi rispettivi coniugi rimanendo amanti.
In termini generali, vale anche il mio ragionamento rispetto al tuo.Vale la risposta che ti ho dato all’altra tua risposta.
l'adulterio è un'attività che ha un rischio intrinseco non azzerabile.Il tuo ragionamento non tiene conto di tutta una serie di variabili che non PUOI controllare, per esempio il comportamento delle tue amanti e relativi mariti.
Basta un marito sveglio quanto te e sospettoso quanto basta per sbaragliare queste convinzioni.
Scusa ma mi sembra di ascoltare un ladro che pensa di essere imprendibile (almeno fino a che non l'acciuffano).
D'accordo con te con una intelligente minimizzazione del rischio, che però non può mai essere ridotto a zero.
se ancora disponibile mi interesserebbeAnni fa pubblicai su un portale anche un manuale che ebbe 1726543 download.
Scusa @Pincopallino senz'offesa e con parecchia stima ma...tredici anni senza essere beccati o sei Diabolik o hai un culo infinito o non so cosa..Io ho avuto una storia extra di 13 anni, sono la dimostrazione vivente di quello che scrivo, durante la quale abbiamo pure figliato coi rispettivi coniugi rimanendo amanti.
Non tutti quelli che passano esami col massimo dei voti sono anche intelligenti sotto altri aspetti. Del resto l’Italia mi pare sia piena di magistrati non proprio limpidissimi neh.In termini generali, vale anche il mio ragionamento rispetto al tuo.
Ti è andata bene ?
Buon per te.
Il mio tradimento è venuto fuori tre anni dopo essersi concluso.
Tre anni.
La mia ex amante pensò bene di raccontarlo in giro (all'epoca era single) fino a che non arrivò alle orecchie della mia compagna, che non vedeva l'ora di pareggiare i conti.
E bada che la mia ex amante, sulla carta, era ed è una donna molto intelligente, è un magistrato che ha passato l'esame di magistratura col massimo dei voti.
Purtroppo però l'emotività che caratterizza certe situazioni non ha nulla a che fare con l'intelligenza delle amanti..![]()
Non amo le botte e via.Scusa @Pincopallino senz'offesa e con parecchia stima ma...tredici anni senza essere beccati o sei Diabolik o hai un culo infinito o non so cosa..![]()
È un'ora che lo sto dicendo..l'adulterio è un'attività che ha un rischio intrinseco non azzerabile.
c'è poco da fare.
Tu parlavi di amanti 'intelligenti', non io.Non tutti quelli che passano esami col massimo dei voti sono anche intelligenti sotto altri aspetti. Del resto l’Italia mi pare sia piena di magistrati non proprio limpidissimi neh.
Tu hai scritto di avere avuto una amante che è diventata magistrato ecc ecc ecc. Ovviamente parlavo delle mie, non della tua.Tu parlavi di amanti 'intelligenti', non io.![]()
Qui non sono d'accordo.È un'ora che lo sto dicendo..
QUOTE="Ulisse, post: 2152733, member: 13413"]La bravura è nel saper scegliere la persona, pianificare al meglio e non sottovalutare mai il coniuge.
E io ti rispondevo - facendoti un esempio - che l'intelligenza, di per sè, in queste situazioni conta fino ad un certo punto.Tu hai scritto di avere avuto una amante che è diventata magistrato ecc ecc ecc. Ovviamente parlavo delle mie, non della tua.