Quindi per te il sesso magari c'è ma potrebbe non essere soddisfacente oppure il più delle volte il rapporto con la moglie non va per niente male?
Se andasse male davvero, e per male ovviamente non intendo la mancanza di sesso visto che non l’ho mai ritenuto essenziale per la salute di una coppia, si andrebbe da un avvocato, l‘amante non servirebbe mica. Oggi nel 2022 tutti possono divorziare anche spendendo molto meno di quel che si spendeva tempo fa. Si sta sposati perché si considera il matrimonio un contratto di mutua assistenza a lungo termine, ove tutto sommato si sta meglio che come si starebbe da soli. Io conosco parecchie divorziate, subito dopo vanno in crisi, poi dopo la crisi subentra la voglia di forma fisica e la zoccolaggine, poi arriva l’acidita‘ tipica della milfona sola.
E lo stesso per il maschio.
E allora meglio la comunita‘ di persone, ove magari si tromba meno di quando si zoccoleggia da single, ma di sicuro si ride di più.
Io tra stare sereno sempre in coppia e scopare tanto senza coppia, dovessi scegliere non avrei dubbi su cosa cadrebbe la mia scelta. Non certo la seconda.