Conilnastrorosa
Utente di lunga data
Spero che tu non prenda una mazzata
Lo spero anche io... È se così dovesse essere... D'amore non si muore,me ne farò una ragione
Spero che tu non prenda una mazzata
Non funziona sempre così...te probabilmente stavi cercando qualcuno per riempire gli spazi vuoti lasciati dalla tua relazione, io per esempio ho tradito solo per la voglia di stare con quella persona, il mio matrimonio non c'entrava niente, come più volte detto la relazione extra era come un regalo che mi ero concessa.Cioè voglio dire. Io sono stata fidanzata cinque anni, avevamo rapporti. Non ero comunque felice. Mi riempiva di insicurezze, di complessi, non ero serena. Alla fine dopo 5 anni ho iniziato a sentire una persona, con la quale instaurai un rapporto amichevole. Ma mi è servito tantissimo.... Non è successo nulla tra noi, ma lasciai il mio ragazzo.
Ma se io stavo bene con lui non sentivo l altro
Sai che ho avuto la conferma di quanto hai detto proprio oggi? Una mia amica è appena entrata nella fase zoccolaggine...a me dispiace, la vedo completamente persa, è come se non sapesse più chi era...sono preoccupata per lei.. effettivamente la famiglia aiuta a restare centrati.Se andasse male davvero, e per male ovviamente non intendo la mancanza di sesso visto che non l’ho mai ritenuto essenziale per la salute di una coppia, si andrebbe da un avvocato, l‘amante non servirebbe mica. Oggi nel 2022 tutti possono divorziare anche spendendo molto meno di quel che si spendeva tempo fa. Si sta sposati perché si considera il matrimonio un contratto di mutua assistenza a lungo termine, ove tutto sommato si sta meglio che come si starebbe da soli. Io conosco parecchie divorziate, subito dopo vanno in crisi, poi dopo la crisi subentra la voglia di forma fisica e la zoccolaggine, poi arriva l’acidita‘ tipica della milfona sola.
E lo stesso per il maschio.
E allora meglio la comunita‘ di persone, ove magari si tromba meno di quando si zoccoleggia da single, ma di sicuro si ride di più.
Io tra stare sereno sempre in coppia e scopare tanto senza coppia, dovessi scegliere non avrei dubbi su cosa cadrebbe la mia scelta. Non certo la seconda.
Non funziona sempre così...te probabilmente stavi cercando qualcuno per riempire gli spazi vuoti lasciati dalla tua relazione, io per esempio ho tradito solo per la voglia di stare con quella persona, il mio matrimonio non c'entrava niente, come più volte detto la relazione extra era come un regalo che mi ero concessa.
Purtroppo o per fortuna non ci è dato sapere quanto possiamo fidarci delle persone con cui instauriamo relazioni di qualunque tipo...dobbiamo solo fidarci del nostro stare bene...quando qualcuno ci regala momenti di gioia e ci fa stare bene penso basti a capire che è la persona giusta.Capisco il tuo punto di vista, a me non è mai capitato quindi non so risponderti a riguardo... Quindi è proprio per questo che la verità sta nel mezzo. Alla fine noi donne, uomini, non siamo tutti uguali e può essere che l'uomo che dice che le cose a casa non vanno non vanno davvero tanto quanto può essere che lo fanno tutte le sere...
D'altronde è così quando si incontra una nuova persona, anche single... Nessuno ci dà la certezza che quella persona ci dica la verità... Magari uno sposato è più onesto...
Ovviamente se chiedi alla divorziate ti diranno che se la godono. Poi le becchi nei locali che non riescono a trovare quello giusto, escono con le amiche e sparlano continuamente di tutti, un’acidità che il limone a confronto sembra un dolce al cocco e poi come cazzo parlano, magari vogliono far vedere di essere gente colta.Sai che ho avuto la conferma di quanto hai detto proprio oggi? Una mia amica è appena entrata nella fase zoccolaggine...a me dispiace, la vedo completamente persa, è come se non sapesse più chi era...sono preoccupata per lei.. effettivamente la famiglia aiuta a restare centrati.
Perché mostrarsi bisognoso (non disperato) è un cliché vincente con il genere femminile medio che ha l’imprinting del “io ti salverò” e, allo stesso tempo, rende possibile l’impensabile in un rapporto clandestino: l’offrire una illusione di esclusività che - sempre mediamente - alle donne piace.Infatti...non c'è una regola...allora mi sono chiesta... perché viene così naturale dare per scontato che un uomo che dice di non fare sesso a casa stia dicendo una cavolata?
Com‘e che si dice qui? Eh ma non è mica per tutti così….
corretto l’ultimo paragrafo.Perché mostrarsi bisognoso (non disperato) è un cliché vincente con il genere femminile medio che ha l’imprinting del “io ti salverò” e, allo stesso tempo, rende possibile l’impensabile in un rapporto clandestino: l’offrire una illusione di esclusività che - sempre mediamente - alle donne piace.
Quindi facile pensare che il dire di fare sesso poco e male sia strategico per il nobile fine.
A me non è capitato.
Nel senso che quando ho tradito ero io quella che faceva poco sesso in casa (ma non ho mai pensato potesse essere una caratteristica attraente), mentre lui mica si lamentava, né ha mai sentito il bisogno di mentirmi.
Anzi, essendo vicini di casa lo intrigava che li sentissi scopare, mi aveva chiesto una volta di mettermi nella stanza accanto nel mentre, per dire.
(in realtà piace a tutti l’esclusività - nel senso di unicità di un rapporto, tutti ci sentiamo in un certo senso unici e apprezziamo che qualcuno ci riconosca come tali e quindi sentirci speciali… poi a seconda della persona può limitarsi all’esclusiva sessuale oppure non contemplarla ma prevedere altri elementi che rendono la relazione “unica”/diversa dalle altre che si hanno.. ma questo è un altro discorso)
Quanti anni avete ?L'ultimo anno in casa due volte, gli anni precedenti una volta al mese ...e pure pessima
Promosso?![]()
Per mia modestissima esperienza, gli uomini che hanno detto (non necessariamente a me), di non fare sesso in casa, mentivanoMi sono resa conto che c'è qualcosa che non quadra...quando rispondiamo ad una donna che scrive che il suo amante dice di non fare sesso in casa le viene sempre dato per certo che quello che le è stato raccontato è una cavolata e che sicuramente il sesso con la moglie non manca... di contro abbiamo nel forum una altissima percentuale di uomini che dicono di avere tradito perché a casa la sfera sessuale non funziona più con la moglie.... dov'è la verità?
All'epoca del divorzio circa 45Quanti anni avete ?
La verità è che le cavolate le sanno dire tutti.Mi sono resa conto che c'è qualcosa che non quadra...quando rispondiamo ad una donna che scrive che il suo amante dice di non fare sesso in casa le viene sempre dato per certo che quello che le è stato raccontato è una cavolata e che sicuramente il sesso con la moglie non manca... di contro abbiamo nel forum una altissima percentuale di uomini che dicono di avere tradito perché a casa la sfera sessuale non funziona più con la moglie.... dov'è la verità?
Ovviamente dipende da caso a caso.Quindi per te il sesso magari c'è ma potrebbe non essere soddisfacente oppure il più delle volte il rapporto con la moglie non va per niente male?
Sì, se è stato argomento di disccussione, da parte mia era per descrivere la freddezza della mia situazione matrimoniale e quindi anche spiegare cosa mi ha portato a tradire, all'epoca di sesso parlavo un gran poco (oltre a non farloLa verità è che le cavolate le sanno dire tutti.
L'ultima cosa che vorrei sentirmi dire dall'amante è se fa sesso con sua moglie.
Io e il mio ex non abbiamo mai affrontato l'argomento...non importava a nessuno dei due.Perché mostrarsi bisognoso (non disperato) è un cliché vincente con il genere femminile medio che ha l’imprinting del “io ti salverò” e, allo stesso tempo, rende possibile l’impensabile in un rapporto clandestino: l’offrire una illusione di esclusività che - sempre mediamente - alle donne piace.
Quindi facile pensare che il dire di fare sesso poco e male sia strategico per il nobile fine.
A me non è capitato.
Nel senso che quando ho tradito ero io quella che faceva poco sesso in casa (ma non ho mai pensato potesse essere una caratteristica attraente), mentre lui mica si lamentava, né ha mai sentito il bisogno di mentirmi.
Anzi, essendo vicini di casa lo intrigava che li sentissi scopare, mi aveva chiesto una volta di mettermi nella stanza accanto nel mentre, per dire.
(in realtà piace a tutti l’esclusività - nel senso di unicità di un rapporto, tutti ci sentiamo in un certo senso unici e apprezziamo che qualcuno ci riconosca come tali e quindi sentirci speciali… poi a seconda della persona può limitarsi all’esclusiva sessuale oppure non contemplarla ma prevedere altri elementi che rendono la relazione “unica”/diversa dalle altre che si hanno.. ma questo è un altro discorso)
te in quale fase sei?
cosa intendi per confidenza?corretto l’ultimo paragrafo.
io chiedo un unica cosa da sempre alle mie amanti: che la confidenza che donano a me, la donino solo a me.
la figa la possono dare a chi gli pare invece, eventualmente anche solo a me, ma per scelta loro, non certo per supplica mia.
la miaMi sono resa conto che c'è qualcosa che non quadra...quando rispondiamo ad una donna che scrive che il suo amante dice di non fare sesso in casa le viene sempre dato per certo che quello che le è stato raccontato è una cavolata e che sicuramente il sesso con la moglie non manca... di contro abbiamo nel forum una altissima percentuale di uomini che dicono di avere tradito perché a casa la sfera sessuale non funziona più con la moglie.... dov'è la verità?