Non so che fare

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
@perplesso, o sommo admin, so che nulla sfugge al tuo vigile sguardo...ma ti prego....ti prego...distoglilo per preservare questo segreto...


(sussurra ipazia dimessa)

1665691784057.png
 
Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Il problema di molte persone che passano di qui, è che cercano conferme per quello che hanno fatto o vorrebbero fare.
Qua, sia traditi che traditori hanno sperimentato sulla loro pelle le azioni che hanno intrapreso.
Che uno sia un tradito o un traditore sa benissimo che il tradimento è sbagliato, i consigli quindi vanno comunque in una direzione, o almeno si cerca di far comprendere i rischi.
I nuovi utenti invece cercano un forum sul tradimento e si aspettano che qui tutti si complimentino ed aiutino il fedifrago a destreggiarsi amabilmente nella doppia relazione.
E, a volte, sono così ottusi, così in bolla e così superficiali che appena qualcuno dice qualcosa di contrario al modo di comportarsi, spariscono offesi.
Offese che percepiscono perchè, presentandosi in un certo modo, hanno risposte solo su quello che noi possiamo interpretare della persona che scrive.
Per cui, se una si presenta dicendo che ha voglia di carne giovane, poi si vanta di essere una brava mamma e moglie, non conoscendo la persona nel suo essere intero ma da come si descrive... lascio a voi la risposta.
Vorrei solo ricordare che le pacche sulle spalle fanno bene all'autostima, ma le critiche ti fanno ragionare e, spero, crescere
Molte persone che passano hanno magari solo l'obiettivo di vedere che gente c'è.
 
Top