Forse più facile che apro la rubrica su come gestire un divorzio perfetto.A breve aprirà una sua rubrica...su come gestire il matrimonio perfetto![]()
Credo lo avrebbero fatto ugualmente.non credo che a questo punto manderanno all'aria la separazione se entrambi si sono riaccompagnati
Che c'entra, se tutti sanno di te, tolto il figlio è comunque semi ufficiale.No aspetta: il figlio per ora non sa nulla. A tempo debito poi gli parleranno.
Visto che sarai responsabile di quello del gestore...hai carta bianca ..sai tutto tuForse più facile che apro la rubrica su come gestire un divorzio perfetto.![]()
Inteso la cerchia di parenti e amici. Comunque sì.Che c'entra, se tutti sanno di te, tolto il figlio è comunque semi ufficiale.
Il tuo toscano è contento? Ora può rifarsi una vita con te
Ma no non sono responsabile. Non dipendeva solo da me questa cosa.Visto che sarai responsabile di quello del gestore...hai carta bianca ..sai tutto tu![]()
I tuoi che dicono, che finalmente ti levi dalle palle?Inteso la cerchia di parenti e amici. Comunque sì.
Anni fa un mio caro amico, sposato con figli che andava anche prostitute, metteva ma mano sul fuoco che la moglie non avesse nessuno. Aveva poi scoperto che non era così. Eppure ci metteva la mano sul fuoco.Alla fine il traditore è diventato un tradito a sua volta!
Beh però lui ha una testa pensante. Non gli ho puntato una pistola con l’ultimatum.hai sicuramente dato li là alla decisione di lui
Di non tornare poi indietro.I tuoi che dicono, che finalmente ti levi dalle palle?
ma cosa c'entra con quello che ho scritto io?Beh però lui ha una testa pensante. Non gli ho puntato una pistola con l’ultimatum.
Nessuno viene rubato a nessuno. Mica siamo oggetti.Come riuscire nella vita? Accaparrarsi i mariti altrui.
Anche da parte di lei a quanto pare c’è stato il là dall’altro uomo.ma cosa c'entra con quello che ho scritto io?
e si intelligente non ha piu figli piccoli , si parla di ragazzi grandicelliOh finalmente leggo una cosa intelligente. Bravo.
Più di te sicuramente ma ci vuole proprio poco.Sei esperto te?
a livello legale cambia assaiIl vincolo matrimoniale è solo un pezzo di carta. Anche se si convive senza quest’ultimo poco cambia.
E mantenerne due....Che c'entra, se tutti sanno di te, tolto il figlio è comunque semi ufficiale.
Il tuo toscano è contento? Ora può rifarsi una vita con te
ma è stato lui a parlarne per primo, se non ci fossi stata tu avrebbe sicuramente aspettato, il fatto che poi, DOPO aver deciso della separazione lei abbia trovato un altro non vuol dire nullaAnche da parte di lei a quanto pare c’è stato il là dall’altro uomo.