Comunque la mia era una presa per il culo bonaria, apprezzo tanto la sottile ironia e lo humor nella scelta dell'avatar, non conoscendolo di persona, ma solo da quello che scrive qui, lo stimo per la tenacia con cui, con estremo sacrificio, tiene unita la famiglia.
Però mi piacerebbe che almeno una volta riuscisse a spargere il seme della regal pannocchia con estrema soddisfazione... Almeno una volta, direi che se lo merita
Grazie.
Il fatto è che l'idea di una relazione così tanto per non mi ha mai stimolato neanche da giovane, ancora di meno mi attira il fatto che debba essere prevista perché sono stato tradito.
Probabilmente, aggiungerei, le varie donne che ho conosciuto non mi hanno mai preso abbastanza di testa, e quando è accaduto, perché è accaduto, non è andata benissimo.
L'idea di soffrire ancora per una una donna mi dissuade dal lasciarmi andare, mia senza lasciarmi andare ovviamente non arriva a essere attratto abbastanza. L'idea poi di sbattermi per quella che alla fine in alcuni casi è stata una gestualità ripetitiva alla Califano di Tutto il resto è noia, cito per intenderci, mi stimola ancora meno.
Se mi si parla poi di leggerezza... di donne leggere veramente ne ho conosciute pochissime. Pensare a una relazione con chi mi offre altre gabbie giusto perché mi consentirebbe di scopare, anche no. So che la cosa potrà destare polemiche, ma ho un certa età, ovvero quella in cui non ho voglia di adattarmi troppo. Recentemente ho notato anche la scomparsa del senso dell'umorismo.
Il fatto che tutto debba essere preso sul serio... Amo i cazzari, anche in amore. Sono quelli che fanno divertire di più. L'unico in casa attualmente che è cazzaro è il mio cane. Ma forse neppure lui, sono io che mi sono fatto un'idea sbagliata anche del quadrupede giusto per perdonargli il pelo che lascia in giro.
Se c'è una cosa che voglio rispettare è me stesso, ora, senza mostrare per forza alcuno spirito di adattamento "motivazionale" per attrarre.
No, non amo più mia moglie. Da un po'. Non sono perdutamente attratto dal riflesso di una donna che esiste ormai solo nello specchio dei ricordi.
Non è questa la ragione.
Che mia moglie, ma non solo lei, abbia però influito su questo atteggiamento, esasperando una mia tendenza a essere selettivo seppur non solitario, è comunque vero.
PS L'avatar è tremendo, ma ovviamente ero ironico.
Adesso lo cambio. Sono un po' assente ultimamente. Anche da wa per dire.