Ciao Marjanna,
Si, a parte il tradimento reputo sia una ottima compagna, moglie e madre. Non è questione di virilità e credo ciecamente alla versione perché come già detto ci sono delle prove su alcune cose e su altre poteva starsene zitta, sia sul tradimento confessato, sia su altre cose, tipo poteva dire che per la tensione non è riuscita ad arrivare all’ orgasmo, invece ha detto tranquillamente che L’ ha avuto, sia sul fatto che dopo lui ha voluto finire masturbandosi mentre la guardava, tieni presente che questa cosa ha fatto fatica a dirla perché si vergognava. E concludo dicendo che non ha chiuso perché delusa (qualcuno asserisce questo), ma solo perché subito dopo è come se si fosse svegliata da un incubo, si sentiva frastornata. D’altronde dietro ad una prima delusione (a parte che lei ha avuto L orgasmo), comunque se aveva altre fantasie poteva benissimo fare altri incontri con il tizio. Si sa che molti non sfociano subito tutte le proprie arti amatorie e/o fantasie.
La risposta alla tua ultima domanda è che come diceva Danny, vedevo la nostra coppia diversa, esclusiva, quasi unica rispetto a tante coppie mediocre, vedevo lei speciale, avevo piena fiducia, mi sono sentito non rispettato e sapere che sia stata tanto egoista da pensare solo a lei senza pensare al male che mi stava facendo, mi fa imbufalire, infine si è dimostrata a stupida… mettere sul piatto una vita intera, un matrimonio, una famiglia per una socpata mi sembra proprio di basso livello.
Scusa Alberto ma non ti seguo. Ripeto, in entrambi i casi fai bene a proseguire, ma secondo me non hai compreso il punto su cui molti di noi insistono. Ma non per deriderti o altro, ma per farti riflettere
Ci riprovo:
Caso a) la tua versione piu’ volte raccontata, dove lei passa un bel momento al motel ma si accorge che tu sei piu’ importante. Si vergogna e decide di troncare.
Caso b) tua moglie viene corteggiata. Lui e’ romantico e coinvolgente, insiste..lei è’ la sua dea. Piu’ grande..sposata, madre. Lui single, giovane, bello,’benestante. Che subito si dichiara colmo d’amore (e gia’ qui puzza.) , che teme che tu sappia ma le dice di voler convolare a “nozze” (estremizzo) , con lei.. e gia’ qui la puzza diventa il tanfo del cazzaro.
lei, lusingata, si fa trascinare e finiscono in hotel. Lui non fa l’amore come lei immaginava..ma sesso squallido, dove lui dice a lei di masturbarsi e guarda e poi lei fa altrettanto con lui. Non proprio quanto si puo’ aspettare una dea che immagina la lacrima di lui dopo la fusione in un amplesso romantico mai visto (non di sesso simil porno) . Delusa e schifata dopo aver sentito finalmente il tanfo del cazzaro.. torna a casa e racconta tutto al marito in uno stato di quasi shock.
Sono lo stesso evento l’a) e il b) ma le prospettive sono diverse.
nel tuo storytelling lei si e’ pentita del tradimento..in chi ha letto la tua storia lei si e’ pentita di aver trovato un cojone lontano anni luce da quanto immaginava. (Perche’ dal racconto fatto , che si tratti di un cazzaro , perdonami, e’ evidenza)
Secondo te cosa ti da la certezza che lo scenario b) non sia autentico?
le prove sono identiche ma possono essere state generate da motivazioni diverse.
Pero’ la seconda ipotesi mi farebbe incazzare il triplo, fossi in te.. perché se lui fosse stato davvero simile alle aspettative romantiche ma stoppato a causa del pentimento a prescindere, sarebbe stato un vero ritorno a canossa, con pentimento legato a quanto stava per perdere… nel secondo caso, invece il suo pensiero potrebbe essere stato “che scema, pensavo fosse diverso, questo qua… sono cosi disperata e delusa (da lui, non da me), che lo racconto a mio marito che mi sta incalzando per capire come mai sono giu’ di morale ..e’ gli dico le cose come stanno..e cioe’ che ho capito di aver fatto una cazzata ..” (sincerita generata da stato di shock e prostrazione) ..ma la ragione della cazzata e’altra cosa dal racconto che TU, non lei, ti sei fatto.
Non so se sono riuscita a spiegarmi
Sta di fatto che tu insisti su prove e supposizioni che non sono in realta’ contrastanti con la versione b).
Poi, magari e’ come dici tu..ma e’ la tua ferrea convinzione senza supporto (le tue prove valgono sia per la a) che per la b), che mi fanno pensare che forse, inconsciamente, preferisci andare sul sicuro.
sbaglio?
Poi, ripeto per l’ennesima..il caso b) è peggio di quello a)… ma si può’ andare oltre lo stesso..ma almeno piu’ consapevolmente.