Io sto vivendo più o meno quello che stai vivendo tu, la differenza sta solo nella confessione subito dopo il tradimento di mia moglie perché si sentiva sporca. Ma per lo stato d’ animo direi che più o meno siamo lì….però…non sono completamente d’accordo con questo:
“Mi è stata accanto e mi ha aiutato. Il problema è dentro la mia testa.”
Il problema non è la tua testa, il problema è stato il suo tradimento. Quello che stai vivendo è normale, la disperazione, la confusione, la depressione, la rabbia, i continui cambi di umore….. ci stanno…. Il tradimento lo si paragona al lutto (cosa più grave ma giusto per rendere quanto si soffre e lo stato d’ animo). Ti è stata accanto e ti ha aiutato? Anche questo non reputo siano le parole giuste. Anche mia moglie si sta comportando in questo modo, ma reputo sia un voler “recuperare terreno”. Ci mancherebbe altro che una persona che ha tradito e vuole restare con il consorte, gli stia lontano e che se ne frega. Insomma … mi sembri troppo buono… troppo accondiscendente… e te lo dice uno che è stato bacchettato per il cambio di carattere che ho avuto, mia moglie mi dice che si sente più amata, mi sente più vicino, piu presente, più passionale… tutto vero… però poi… arriva la fase down, cambio di unore, inizio a lanciargli battutine, frecciatine, oppure non gli parlo e non la cago. Insomma…. Come scirtto prima sono in confusione totale e penso sempre che questa mia instabilità me L’ ha creata lei, e questo glielo rinfaccio sempre
Non mi pare giusto nenanche che scrivi che anche lei ha passato 5 mesi di inferno, L’ ha voluto lei, così come l ha voluto mia moglie. Dovevano pensarci prima, sono sposate, hanno un marito, una famiglia, dei figli e hanno pensato solo al loro egoismo. L’ inferno è il nostro… dove noi non abbiamo potuto scegliere, ci siamo trovati dentro in questa situazione di merda… loro hanno potuto scegliere e hanno scelto di tradirci!!!