Alberto
Utente di lunga data
Ma lo consoci di vista o ci salutate?purtroppo si e abita a pochi km da casa nostra
Ma lo consoci di vista o ci salutate?purtroppo si e abita a pochi km da casa nostra
Se vuoi semplificare... definisci anche tutte come cretineQuindi la regressione di lei è contagiosa e ha infettato le amiche? O sono tutte una manica di disadattate già di loro?
e se non volessi semplificare?Se vuoi semplificare... definisci anche tutte come cretine
Premesso che l'atto di rendere confidenziale la storia di tradimento resta comunque biasimabile per via delle conseguenze per nulla stimate sul maritoc e quindi caratterizzate anche da una certa incoscienza, credo che il tutto in definitiva si traduca in una leggerezza che in fondo gioca a suo favore.e se non volessi semplificare?
non rifiuto la regressione ho capito cosa intendi e credo possa essere un buono spunto di riflessione.Ti ho già detto della regressione, ma la rifiuti.
Alle medie tutti dicono che i genitori sono rompicoglioni e non capiscono un cazzo, parlando con amici e amiche.
Questo non significa che non si voglia bene ai genitori e che, passata la fase, siano poi figli amorevoli.
Io suppongo, ma non è una teoria da esperti, che diventare genitori per alcune persone, donne o uomini indifferentemente, sia difficile. Perché è assumere quel ruolo normativo e accudente per cui non sono pronti. Diventare genitori vuol dire dire addio a una parte di sé libera e con tutte le prospettive.
Questo porta alla regressione adolescenziale in cui il coniuge e i figli assumono il ruolo di rompicoglioni, come al tempo i genitori che richiamavano al dovere prima del piacere. Per questo si ripristina quel rapporto complice con le amiche che prescinde da te come persona, infatti se ti conoscono ti trattano con amicizia e rispetto, ma nel loro rapporto da ragazzine sei il rompiscatole, come i genitori.
lo conosco di vista l'ho incontarto solo un paio di volte anni fa.Ma lo consoci di vista o ci salutate?
Non credo lei ti abbia detto tutto, allo stesso tempo non credo ci sia molto di più oltre quello che già sai, ma....sei riuscito a capire quando tutto è iniziato, o meglio, da quanto tempo avevano un rapporto d'intimità?lo conosco di vista l'ho incontarto solo un paio di volte anni fa.
Ok però uno sciocco disonesto è comunque disonestoPremesso che l'atto di rendere confidenziale la storia di tradimento resta comunque biasimabile per via delle conseguenze per nulla stimate sul maritoc e quindi caratterizzate anche da una certa incoscienza, credo che il tutto in definitiva si traduca in una leggerezza che in fondo gioca a suo favore.
Direi che non ci sia molta premeditazione dietro, anche l'insofferenza che mostrava in famiglia era un comportamento poco conscio.
Ovviamente non mi ha detto tutto...anche se fa male avrei preferito sapere tutto magari evitando qualche particolare...Lei dice sia iniziata a Dicembre e finita a Maggio. Io invece credo sia iniziata già ad Ottobre...ma è un mio presentimento.Non credo lei ti abbia detto tutto, allo stesso tempo non credo ci sia molto di più oltre quello che già sai, ma....sei riuscito a capire quando tutto è iniziato, o meglio, da quanto tempo avevano un rapporto d'intimità?
Secondo me si sentivano anche prima di ottobre, sarebbe molto probabile. A livello confidenziale potrebbe trascinarsi da anni.Ovviamente non mi ha detto tutto...anche se fa male avrei preferito sapere tutto magari evitando qualche particolare...Lei dice sia iniziata a Dicembre e finita a Maggio. Io invece credo sia iniziata già ad Ottobre...ma è un mio presentimento.
Ne ho parlato più volte con lei. E ti dirò la verità lo avrei accettato di più...Lei invece sostiene che è andatata a cercare altro spensieratezza e leggerezza...poi una volta a casa aveva il senso di colpa e una volta che il senso di colpa è diventato più grande della leggerezza e spensieratezza ha mollato il colpo.Il problema non è tanto sulla capacità di autodeterminazione, non credo sia questo il livello cognitivo.
Piuttosto credo che lei si sia servita delle amiche, vuoi perchè fossero di vecchia data e quindi "fidate", vuoi perchè evidentemente la dialettica abituale verteva anche su argomenti piccanti data la presenza dell'amica più "disinibita" e infine, ma non ultima, mettiamoci il bisogno di concretizzare e rafforzare in qualche modo una storia con poco senso ma che nel momento in cui si svolgeva le procurava un coinvolgimento emotivo di tutto rispetto. Con tutto che questa è anche, e forse più concretamente, una storia di sesso.
ah beh io ho salvato la loro chat...si sentivano da sempre dopo le medie erano rimasti amici ma si scambiavano solo auguri di buon copleanno e stop...poi lui ha cominciato nel 2018 a chiederle di vedersi per conoscere la figlia grande...ma anche li nulla di che...poi si ferma tutto al 2020 quando probabilmente hanno iniziato a scriversi da un'altra parte wapp credo ma la loro chat wapp non l'ho trovata. Non ho avuto la freddezza di spiare tutto perchè nel momento della scoperta uno tsunami mi ha coinvolto e non ho capito più nullaSecondo me si sentivano anche prima di ottobre, sarebbe molto probabile. A livello confidenziale potrebbe trascinarsi da anni.
Ora, a livello cronologico non ho presente tutti i passaggi, ma a quando risale la richiesta di lui di voler conoscere vostra figlia?
Chiaramente il danno c'è stato. Ma se su questo si volesse dare un giudizio morale, ad esempio sulla disonestà o qualsiasi altro giudizio, non credo si possa farlo in senso assoluto. Ha tradito il marito, è una traditrice si, dichiararla disonesta lo trovo esagerato.Ok però uno sciocco disonesto è comunque disonesto
Comprensibile che non hai avuto lucidità.ah beh io ho salvato la loro chat...si sentivano da sempre dopo le medie erano rimasti amici ma si scambiavano solo auguri di buon copleanno e stop...poi lui ha cominciato nel 2018 a chiederle di vedersi per conoscere la figlia grande...ma anche li nulla di che...poi si ferma tutto al 2020 quando probabilmente hanno iniziato a scriversi da un'altra parte wapp credo ma la loro chat wapp non l'ho trovata. Non ho avuto la freddezza di spiare tutto perchè nel momento della scoperta uno tsunami mi ha coinvolto e non ho capito più nulla
Avevano buttato le basi della relazione già da molto tempo, il livello confidenziale era già alto da tempo ma evidentemente non tale da spingersi troppo oltre. Il coinvolgimento emotivo che arriva a te non è stato costruito in 5 mesi, e forse le cose si sono fatte più serie intorno al 2020.ah beh io ho salvato la loro chat...si sentivano da sempre dopo le medie erano rimasti amici ma si scambiavano solo auguri di buon copleanno e stop...poi lui ha cominciato nel 2018 a chiederle di vedersi per conoscere la figlia grande...ma anche li nulla di che...poi si ferma tutto al 2020 quando probabilmente hanno iniziato a scriversi da un'altra parte wapp credo ma la loro chat wapp non l'ho trovata. Non ho avuto la freddezza di spiare tutto perchè nel momento della scoperta uno tsunami mi ha coinvolto e non ho capito più nulla
e come le faccio fuori? A me basta non uscirci o se le vedo rapporti ridotti al minimo.Comprensibile che non hai avuto lucidità.
Alla fine che sia iniziata a ottobre o a dicembre cambia poco, ci sono anche sfumature.
Sarebbe importante che tua moglie capisse che non ci possono essere ulteriori divagazioni.
Le amiche se riesci a farle fuori, vedi tu come, gli levi di torno due cretine
molto probabile è quello che penso pure io purtroppo ma sai ricostruire i fatti non so a cosa mi serva. Quello che mi ha ditsrutto è stato leggere certe cazzate scritte prese con tale leggerezza senza rispetto. Peggio degli uomini che guardano un culo a una che passa. Non voglio passare per maschilista sia chiaro. Parlo di loro 3Avevano buttato le basi della relazione già da molto tempo, il livello confidenziale era già alto da tempo ma evidentemente non tale da spingersi troppo oltre. Il coinvolgimento emotivo che arriva a te non è stato costruito in 5 mesi, e forse le cose si sono fatte più serie intorno al 2020.
Di direttamente a lei che meno le frequenta più sei tranquilloe come le faccio fuori? A me basta non uscirci o se le vedo rapporti ridotti al minimo.
Disonesto è il comportamento: l'escogitare e raccontare balle mentendo sapendo di mentire guardando in faccia il marito per ritagliarsi il tempo di vedere quell'altro ad esempio, io non trovo un termine più adatto, e sono stato gentileChiaramente il danno c'è stato. Ma se su questo si volesse dare un giudizio morale, ad esempio sulla disonestà o qualsiasi altro giudizio, non credo si possa farlo in senso assoluto. Ha tradito il marito, è una traditrice si, dichiararla disonesta lo trovo esagerato.
Vabbè ma conoscendolo da prima, ovviamente la cosa sarà nata piano piano.molto probabile è quello che penso pure io purtroppo ma sai ricostruire i fatti non so a cosa mi serva. Quello che mi ha ditsrutto è stato leggere certe cazzate scritte prese con tale leggerezza senza rispetto. Peggio degli uomini che guardano un culo a una che passa. Non voglio passare per maschilista sia chiaro. Parlo di loro 3