Un caro amico d'infanzia, direi fratello per il nostro rapporto, mi ha confessato dei sospetti riguardo alla moglie. Dice che è diventata scostante, a letto e fuori, ha comportamenti strani: ha messo password al cellulare, non lo fa più utilizzare alla figlia di 10 anni per giocare dicendo che funziona male con le applicazioni scaricate, è più curata e truccata del solito (dico che è una bella donna sui 35 anni che non passa inosservata). Mi dice anche che lavorando part time solo di pomeriggio, le mattine, portata la figlia a scuola rimane a casa sola. Niente di strano a parte che non fanno sesso da 3 mesi e che a lei sembra tutto normale. A questo punto mi confessa che lunedì mattina (ha aspettato 4 giorni x parlarne con me tanto è stato scioccante) ha utilizzato la sua Go Pro, una piccola videocamera, nascosta bene nella camera da letto. Il filmato di circa 2 h che non mi ha fatto visionare per privacy ed anche perchè degno di un film porno a detta sua, riportava la seguente storia:
si vede lei che torna a casa dopo aver portato la figlia a scuola, gira per un pò in camera, sistema le lenzuola, apre la finestra e spruzza del profumo in giro....si sente suonare il citofono, lei va ad aprire. In camera entrano lei e lui, l'inquilino del piano di sopra, sposato con due figli piccoli, sui 40 anni, mai avuto rapporti di amicizia o altro solo brevi saluti alle assemblee di condominio...Si spogliano, si baciano e toccano, lui la prende in tutti i modi possibili, posizioni mai accettate e fatte con il marito, sesso orale completo, anche questo mai accettato con lui, almeno non fino alla fine, poi ancora peggio restano abbracciati a coccolarsi per circa mezz'ora.
Lui è rimasto sconvolto, sembra uno zombie, non sa cosa fare. E' una persona molto razionale e diplomatica, ancora non ha realizzato secondo me la situazione. La cosa che più mi spaventa è che ha intenzione di filmarli ancora...e non capisco il motivo visto che le prove per una eventuale separazione le ha. Mi sono anche sfogato sul tradimento della mia compagna per farlo sentire meno inadeguato, anche se la sua situazione è sconvolgente, io sono stato male al solo pensiero di saperla a letto con un altro mentre lui ha un filmato integrale e vuole continuare a farsi del male filmandoli ancora...Non ho parole, mi dispiace sia capitato a lui ed in questo modo.