Morale17
Utente di lunga data
Il primo figlio è arrivato 3 anni dopo il matrimonio e dopo un lungo percorso (diciamo che non sono rimasta incinta facilmente…). È stata una gravidanza ricercata per tanti anni, non regalata e difficile…@Morale17, dopo quanto dal matrimonio arriva il primo figlio?
Lui lo voleva?
Per quel che ricordi, quando lui conosce la tua ex amica, che tipo di persona "assorbe", anche tramite quello che avrai raccontato a lui di lei.
Con la tua ex amica, agli inizi, lui pone delle osservazioni, magari critiche (non necessariamente come interpretazione negativa del termine) rispetto questa persona? Ovvero che prima impressione ha lui di lei, come la descrive.
E adesso vi dirò una ulteriore cosa: nel momento in cui le avevo comunicato che ero incinta lei per mesi mi aveva tolto la parola… poi avevamo chiarito… ma oggi capisco anche perché! All’epoca si era arrabbiata con me dicendomi che non avevo avuto tatto nel comunicarglielo, perché lei all’epoca era senza un compagno fisso… (n.b. Sapeva esattamente del percorso che stavamo facendo in PMA).
Con gli occhi di oggi vedo in maniera chiara molte più cose!