Brunetta
Utente di lunga data
Cvdsaprò poco ma quello che so mi basta e mi avanza...
Cvdsaprò poco ma quello che so mi basta e mi avanza...
solo una cosa...perché gli uomini non hanno bisogno di movimenti che detti loro delle regole per essere definiti "maschi" mentre le donne sentono il bisogno di avere delle guide per fare capire quanto valgono? io questa cosa non l'ho mai capita...Che non sai nulla di femminismo, a parte qualche virgolettato di qualche sedicente femminista.
Volevo offrire la mia disponibilità per una bibliografia minima. Ma poi mi sono ricordata che non vengono seguiti nemmeno i link di Wikipedia.
Ma nosolo una cosa...perché gli uomini non hanno bisogno di movimenti che detti loro delle regole per essere definiti "maschi" mentre le donne sentono il bisogno di avere delle guide per fare capire quanto valgono? io questa cosa non l'ho mai capita...
le femministe fanno manifestazioni, scrivono sui social...mai visti maschilisti che si pronunciano...anzi...come dici te sono portatori di deliri...questa cosa sembrano averla capita gli uomini ma le donne no...ed è preoccupante.Ma no
Il femminismo è l’opposto del maschilismo
Le femministe sostengono che le donne siano migliori degli uomini
I maschilisti sostengono che siano migliori gli uomini
Entrambi sono portatori di deliri
solo una cosa...perché gli uomini non hanno bisogno di movimenti che detti loro delle regole per essere definiti "maschi" mentre le donne sentono il bisogno di avere delle guide per fare capire quanto valgono? io questa cosa non l'ho mai capita...
Ma no
Il femminismo è l’opposto del maschilismo
Le femministe sostengono che le donne siano migliori degli uomini
I maschilisti sostengono che siano migliori gli uomini
Entrambi sono portatori di deliri
No. No. No.le femministe fanno manifestazioni, scrivono sui social...mai visti maschilisti che si pronunciano...anzi...come dici te sono portatori di deliri...questa cosa sembrano averla capita gli uomini ma le donne no...ed è preoccupante.
in passato le donne hanno subito l'uomo e per certi verso lo subiamo ancora (anche se qualcuno sostiene il contrario), le femministe però sono partite da concetti condivisibili sull'uguaglianza tra i sessi e sono arrivare al delirio totalele femministe fanno manifestazioni, scrivono sui social...mai visti maschilisti che si pronunciano...anzi...come dici te sono portatori di deliri...questa cosa sembrano averla capita gli uomini ma le donne no...ed è preoccupante.
Un po’.in passato le donne hanno subito l'uomo e per certi verso lo subiamo ancora (anche se qualcuno sostiene il contrario), le femministe però sono partite da concetti condivisibili sull'uguaglianza tra i sessi e sono arrivare al delirio totale
i maschilisti almeno sono sempre stati stupidi
mi dai anche il voto?Un po’.
Sinceramente penso proprio di no.avete intenzione di andare a vedere il film?
Margot Robbie. L'attrice che la interpreta.chi è Margot? una nuova sorella di Barbie?
Mah. Molto banale secondo me. Ci sono bellezze più particolari.Margot Robbie. Bellissima e bravissima.
Ma preferisco Rian.
Ma lui è bravissimo. Sono sicura che riesce a dare spessore anche a un bambolotto insignificante come Ken. Io lo vidi per la prima volta in Le pagine della nostra vita, mi ha conquistato là.dice che l'interpretazione di lui è quasi da oscar
Invece il confronto sarebbe interessante.Che non sai nulla di femminismo, a parte qualche virgolettato di qualche sedicente femminista.
Volevo offrire la mia disponibilità per una bibliografia minima. Ma poi mi sono ricordata che non vengono seguiti nemmeno i link di Wikipedia.
Ci sono anche per uomini, solo molto meno noti e influenti.solo una cosa...perché gli uomini non hanno bisogno di movimenti che detti loro delle regole per essere definiti "maschi" mentre le donne sentono il bisogno di avere delle guide per fare capire quanto valgono? io questa cosa non l'ho mai capita...
Beh, anch’io preferisco le more - se non altro per un minimo di amor proprio - ma proprio non si può dire che Margot, con i lineamenti che ha, sia una bellezza banale.Mah. Molto banale secondo me. Ci sono bellezze più particolari.
Vorrei essere banale.Mah. Molto banale secondo me. Ci sono bellezze più particolari.
Ma figurati!Invece il confronto sarebbe interessante.
Con parole tue.
a me rian goslin non piaceMargot Robbie. Bellissima e bravissima.
Ma preferisco Rian.
Al di là della mia preferenza per le castane/brune, posso tranquillamente dire che ci sono bionde e bionde. Questa la trovo molto scontata. Preferisco Scarlett Johansson. Al limite.Beh, anch’io preferisco le more - se non altro per un minimo di amor proprio - ma proprio non si può dire che Margot, con i lineamenti che ha, sia una bellezza banale.
Al di là dei gusti personali legittimissimi.
Proprio tu che hai scelto "Brunetta" per contrapporti alle bionde... dai...Vorrei essere banale.
Vabbè, non sarà bello (non lo è). Ma è molto bravo.a me rian goslin non piace
Massi, in un mondo ideale in cui possono essere raggiungibili.Al di là della mia preferenza per le castane/brune, posso tranquillamente dire che ci sono bionde e bionde. Questa la trovo molto scontata. Preferisco Scarlett Johansson. Al limite.
Ma mica ho parlato di incontrarle o di farci qualcosa. Parlo a livello personale di tipo di bellezza che preferisco.Massi, in un mondo ideale in cui possono essere raggiungibili.
Per me sono tutte dee.
Per contrappormi alla biondina. Sono personaggi caratteristi nelle narrazioni.Proprio tu che hai scelto "Brunetta" per contrapporti alle bionde... dai...
Per questo dico che sono dee. Icone della bellezza, a loro modo, ma irraggiungibili.Ma mica ho parlato di incontrarle o di farci qualcosa. Parlo a livello personale di tipo di bellezza che preferisco.