Allora, cerco di fare chiarezza perché da come ho scritto lascia spazio a tutte le immaginazioni e si può pensare ad una cosa sbagliata.
Mi sono spiegato male, come avete detto voi è la mia ex e quindi non stando con me può fare quello che vuole anche mettersi con un mio amico.
La cosa che mi ha fatto male è che nonostante avessero detto che me lo volevano dire più avanti, mettersi a scambiarsi sorrisi, sedersi vicino e mettersi le mani sulle cosce il tutto con un bel sorriso stampato in faccia davanti a me, dopo 2 giorni che ci siamo lasciati, vuol dire che alla fine sbattermelo in faccia subito o dirmelo dopo non faceva troppa differenza per loro, per questo sto molto male, non tanto per la mia ex ma per il mio amico che alla fine evidentemente di come mi sentissi non gli interessava molto.
Per le risposte precedenti si ho fatto il troll, quello che ho scritto a voi ovviamente non lo pensavo davvero, volevo vedere dalle vostre reazioni se anche vuoi mi stavate trollando, perché sembravate molto cattivi nei miei confronti solo per questo.
Spero di aver fatto chiarezza e ora continuerò la mia vita cercando un' altra persona