Mi unisco al coro

rotolina

Utente di lunga data
Benvenuta rotolina,
non è strano. Quello che tu stai vivendo è comune in molte persone nel periodo immediatamente seguente al tradimento.
Hai già scelto di ricostruire. Se non avevate rapporti da molto tempo è possibile tu ti possa sentire anche responsabile, almeno in parte del tradimento. Fare sesso, diversamente dal prima, è anche un modo per mostrare che si può essere "amante" e per riaffermarsi a vicenda, riprendersi il proprio partner, come conseguenza del tradimento, che fa sentire di poter perdere il partner (da entrambe le parti, tua perchè tradita, sua perchè da traditore potrebbe essere lasciato).
Hai delle riserve, essendo stata tradita e dal momento che anche prima di scoprire il tradimento mi pare di capire che eravate coppia solo parzialmente, ma quello che avete deciso di fare è ricostruire. Dunque, per quanto ti chiedi "sto cercando di capire se questa situazione spregevole e dolorosa può rappresentare per noi la base per un nuovo inizio", direi di si, perchè avete iniziato a muovervi verso quella direzione.
Se adesso scopate come ricci però, e non aggiungete altri tasselli, è possibile che terminata questa fase di post tradimento, possiate tornare ad un rapporto simile al precedente, o avere come spinta solo l’ombra di possibili tradimenti.
La base potrà esserci solo se riuscitere a metterla, una base di benessere reciproco, non di terrore di poter perdere il partner.
Al momento mi pare che la scelta vostra sia metterla, ma la base va costruita, attenta che non sia il tradimento la colonna portante.
Grazie. Apprezzo il tuo discorso.
Secondo PP (ovvero Pincopallino....ti piace il soprannome?) Io verrò ricornificata, quindi saranno due colonne portanti della base da ricostruire:unsure:
 

ivanl

Utente di lunga data
Grazie. Apprezzo il tuo discorso.
Secondo PP (ovvero Pincopallino....ti piace il soprannome?) Io verrò ricornificata, quindi saranno due colonne portanti della base da ricostruire:unsure:
PP spera sempre nell'occhio per occhio da parte delle mogli tradite con lui, casualmente, pronto dietro la porta :D
 

Etta

Utente di lunga data
@Etta te che metti mi piace a tutti i commenti contro il tradimento quando l’unica storia dove non sei stata l”altra di turno (e ti ho trattato perché stavo per scrivere una brutta parolaccia) è quella con l’uomo con cui ci hai fatto una figlia, ma che problemi hai?
Ma che dici? Ho avuto altre storie ve l’ho già detto più volte.

realizzando di essere anche una sfascia famiglie visto che il tuo attuale compagno ha lasciato la moglie “per te”…
Assolutamente no perché si sarebbero lasciati ugualmente. Anche perché lei prima non sapeva di me.
 

Etta

Utente di lunga data
È tutta da vedere sta cosa… prima se scopata mezzo mondo sposato mo vuole fare la moralista di sto cazzo… ho tenuto uno due ma poi anche basta…
Solo per un like? Il commento non l’ho fatto io.

Io non voglio nel modo più assoluto che scelga di stare con me per paura delle mie reazioni, paura di stare solo, paura di non trovare di meglio e chissà che altro.
Infatti non dovrebbe fare così.
 
Top