omicron
Pigra, irritante e non praticante
Scivolano...sono viscide![]()
Scivolano...sono viscide![]()
esattodisgusto
lo so che è OT, ma ci sta sempre beneMa etta mica si ritiene santa...semplicemente non avendo una chiara visione di sè, si descrive per differenziazione dagli altri.
Che alternativamente sono giusti o sbagliati.
Quindi se le serve che il tradimento sia giusto, è giusto.
Se le serve che sia sbagliato è sbagliato.
Lei non parla del tradimento.
Non credo neanche sappia cosa sia esattamente per lei il tradimento.
Il tradire o l'esser traditi.
Per tradire devi stare in relazione.
Lei non sa stare in una relazione che è possibile tradire.
Salvo la scopata.
Ma è forma. Mica sostanza.
ok, presentati al Varignano dopo domani mattina alle 7. dovrei riuscire a sentirli ridere da qui, quando arriverai
Infatti sarei fuori per l'etàÈ vecchio
Direi che ci sta proprio!lo so che è OT, ma ci sta sempre bene
peraltro 31 anni è l'età di un sottocapo di seconda, più o meno. sarà vecchio dopo i 40, per il GOIÈ vecchio
Si ho capito che intendi. Dalle parole di lui, che tu riporti noto una certa insoddisfazione/frustrazione/rabbia dalla parte di lui, nei tuoi confronti.In questa relazione ho investito tanto, ho veramente fatto la “guerra” con i miei per lui… cerco di capire se c’è qualcosa di salvabile… non so se mi spiego
@rotolina rispondo anche a te
Peraltro ti sei anche preservato, nei primi 31 anni della tua vita da relazioni amorose snervanti, avendo sempre consumato sesso a pagamento. Sai quanto stress in meno? A proposito la donazione dello sperma del post successivo a quello delle prostitute come sta andando? Prosegue?I test d'ingresso li passerei ad occhi chiusi come un qualsiasi ragazzo in buona forma fisica, poi non essendo sotto contratto manca il requisito fondamentale per la mia eventuale candidatura
Io è tanto ora che non le mangio.Ma non sono solo stuccose
Hanno anche una consistenza disgustosa
Io non mangio frutta, buona parte mi irrita la bocca, alle albicocche sono allergica, la restante non mi piaceIo è tanto ora che non le mangio.
Forse ancora negli anni 90 mia madre le comprava a volte.
Sicuramente lo zucchero si sentiva, questo me lo ricordo bene.
Non so come nasce questa ricetta, ma presumo sia un modo per conservare la frutta.
Anche i fichi secchi sono molto dolci, ma si sente che l’intensità dello zucchero è diversa.
Sicuramente se hai eliminato lo zucchero le troverai vomitevoli.
Sono 16 anni che stiamo insieme, lui è più grande di me di qualche anno… nel corso di questo tempo io sono cresciuta tanto, sono maturata, porto avanti casa e figlia praticamente da sola (lui lavora fuori regione ma c’è o non c’è gestisco tutto io, perché è stato cresciuto in una famiglia matriarcale, a differenza della mia)… quando guardo lui vedo lo stesso ragazzo di 16 anni fa, quando di anni ne aveva 18 stessi sbagli che prima tolleravo e che ora iniziano a starmi strettiHai investito tanto, e questo è comprensibile, ma cosa salveresti ora proprio di lui (a parte l'impegno che tu hai messo nella relazione)? Perché la domanda non è di poco conto considerando che quelle cose dovrebbero essere trainanti e di equilibrio per quelle che invece non ti vanno bene.
Lui è cambiato oppure è sempre stato così ma non te ne accorgevi?
Lo dico perché io nel decidere se investire ancora in noi riconosco e sono consapevole del suo valore prima della nostra crisi ed è proprio questo che mi sentirei di perdere se prendessi una decisione affrettata o dettata dal momento (scoperta del tradimento)
Ho ridimensionato perché ho capito di essere umana anche io, e che nella vita si può sbagliare, forse questo è il modo peggiore, ma non posso incolparmi se per una sola volta nella mia vita ho pensato a me… quella persona mi ha fatto stare bene, anche solo facendo sesso, sentivo di essere connessa pienamente con lui, cosa che non mi è mai successa… non so se riesco a spiegarmi…Cosa è che ti ha portato in questi due anni a ridimensionare?
Ho letto anche cosa ti ha detto tuo marito.
Gli hai dichiarato che il suo comportamento è una non cura delle tue fragilità? E che su questo lo valuti?
Posso parlarti per me… Ho allontanato persone tossiche dalla mia vita, ho mia figlia che è il centro della mia vita, ho un lavoro che mi piace, sono riuscita a riconciliarmi con mio padre la cui lontananza mi ha provocato tanto dolore… mi manca solo una cosa per sentirmi completamente soddisfatta, ci sto “lavorando”… non so se questo possa definirsi felicità, dipende molto da cosa si intende…Si ho capito che intendi. Dalle parole di lui, che tu riporti noto una certa insoddisfazione/frustrazione/rabbia dalla parte di lui, nei tuoi confronti.
Siete due ragazzi felici?
Neppure io impazzisco per la frutta, preferisco di gran lunga la verdura.Io non mangio frutta, buona parte mi irrita la bocca, alle albicocche sono allergica, la restante non mi piace
La frutta sciroppata non sa neanche di frutta
È solo dolce
È frequente perché, benché sembra che il percorso preveda una assistenza psicologica, in pratica non viene considerato che chi mangia troppo ha spesso un disturbo del comportamento alimentare, che non passa riducendo l’apparato digerente.Io conosco non so quante ragazze/donne che l hanno fatto...
Alcune hanno adottato un regime alimentare particolare all inizio ed erano dimagrite veramente...
Poi hanno ripreso a mangiare la qualunque...sono tornate in sovrappeso...
La faceva sempre mio zioW la percoca nel vino freddo![]()