Mi unisco al coro

rotolina

Utente di lunga data
Non lo so per lui, ma per me lo erano

Ci avevo pensato… ma poi avrei avuto il problema della pelle in eccesso dovuta all’improvvisa perdita di peso e mi sarei messa altri 10 pensieri in testa

In questa relazione ho investito tanto, ho veramente fatto la “guerra” con i miei per lui… cerco di capire se c’è qualcosa di salvabile… non so se mi spiego
@rotolina rispondo anche a te
Hai investito tanto, e questo è comprensibile, ma cosa salveresti ora proprio di lui (a parte l'impegno che tu hai messo nella relazione)? Perché la domanda non è di poco conto considerando che quelle cose dovrebbero essere trainanti e di equilibrio per quelle che invece non ti vanno bene.
Lui è cambiato oppure è sempre stato così ma non te ne accorgevi?
Lo dico perché io nel decidere se investire ancora in noi riconosco e sono consapevole del suo valore prima della nostra crisi ed è proprio questo che mi sentirei di perdere se prendessi una decisione affrettata o dettata dal momento (scoperta del tradimento)

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma toglie anche una parte dell’apparato digerente e questo costringe a una alimentazione particolare e integratori. Hai fatto una buona scelta.
Io conosco non so quante ragazze/donne che l hanno fatto...
Alcune hanno adottato un regime alimentare particolare all inizio ed erano dimagrite veramente...
Poi hanno ripreso a mangiare la qualunque...sono tornate in sovrappeso...

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io conosco non so quante ragazze/donne che l hanno fatto...
Alcune hanno adottato un regime alimentare particolare all inizio ed erano dimagrite veramente...
Poi hanno ripreso a mangiare la qualunque...sono tornate in sovrappeso...
Poi dicono che la dieta non funziona 🙄
Quanti ne conosco che si mettono a stecchetto
Dimagriscono
Poi mangiano anche i tavolini e si lamentano che ingrassano 🤦🏼‍♀️

Marjanna

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma non è necessario che arrivino alla cerimonia di consegna del basco. è per far capire alla plebaglia che salvo ci siano problemi di salute tipo la tiroide, s'ingrassa per via della sproporzione tra calorie ingerite e consumate

Mio padre, quando lavorava in acciaieria, mangiava primo, secondo, terzo, tavolino, sedia e se mia madre non stava a distanza, anche lei. e restava quasi pelle ed ossa. in 2 mesi dopo la pensione è ingrassato di 8 kg. poi ha capito e si è chetato

perplesso

Administrator
Staff Forum
Rispetto ai navy seals il test d'ingresso sembrerebbe un pochino blando...essendo comparabili tra di loro
se vuoi venire a provare, poi mi sai dire.

1500 posti all'ultimo concorso di Marina, 26 selezionati per il GOI, arrivati alla cerimonia di consegna del basco in 3. ma sicuramente tu che fai Rambo di cognome, non avrai problemi. giusto?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Non è tanto quello che pensano gli uomini che mi ferisce quanto piuttosto quello che penso di me stessa...io faccio sesso quando c'è sentimento...non mi è mai riuscito di concepire la cosa diversamente... sentendo parlare invece del tradimento di una cosa perlopiù fisica mi sento quindi di avere fatto una cosa che non è in linea con me...

Quello che non mi è chiaro è semplicemente il fatto che se è in linea con te è in linea con te.

Le azioni, e ancor più le intenzioni altrui, non sono controllabili e men che meno prevedibili, quindi perchè te ne fai carico?

non lo so...alle volte mi sento così...

forse riguarda la tua linea, e non quella dell'altro?

Dici che fai sesso quando c'è sentimento. E che questo è in linea con te.

Poi aggiungi che quando senti di altri che vivono fisicamente il tradimento, senti di esser uscita dalla tua linea.

Se non leggo male, il grassetto sottolineato è la risultanza del grassetto e del sottolineato.
Quindi il tuo pensare a te è frutto della risultanza di un tuo pensiero e del pensiero altrui.

E tu ne esci malconcia. In questo caso perlomeno.
Ti porta addirittura a mettere in discussione l'autenticità della tua linea. (ed è discutere l'autenticità del tuo essere che probabilmente ti sposta dal sentirti in linea con te).

Ad essere in discussione, quindi, non è quello che possono pensare o dire o fare gli altri.
Ma il posizionamento della tua autenticità in una determinata situazione.

Per questo ti chiedevo se riguarda la tua linea.
Forse non soltanto tu vuoi fare sesso con sentimento, ma vuoi anche che anche l'altro faccia sesso con sentimento.

E, sentendo commenti e affermazioni che disconfermano, è la tua aspettativa ad essere delusa.

Perchè se tu fai sesso con sentimento, il soggetto, la protagonista sei tu.
L'altro vien dopo, e semmai è una valutazione di rispondenza ai tuoi desideri quella che puoi fare.
Ossia valutare se quell'altro è degno di te oppure no. .

Non è che il suo (per ipotesi) non metterci sentimento, toglie qualcosa al tuo mettercelo.

Mi sono spiegata meglio?

Marjanna

Utente di lunga data
ma non è necessario che arrivino alla cerimonia di consegna del basco. è per far capire alla plebaglia che salvo ci siano problemi di salute tipo la tiroide, s'ingrassa per via della sproporzione tra calorie ingerite e consumate

Mio padre, quando lavorava in acciaieria, mangiava primo, secondo, terzo, tavolino, sedia e se mia madre non stava a distanza, anche lei. e restava quasi pelle ed ossa. in 2 mesi dopo la pensione è ingrassato di 8 kg. poi ha capito e si è chetato
Questo mi pare abbastanza sdoganato. Appunto, diceva @bravagiulia75, siamo vecchi!
Il fatto è che come scimmie abbiamo creato una struttura sociale che permette di vivere anche senza muoversi. In natura non serve andare in palestra, eserciti la muscolatura per vivere, non come dopo-lavoro. Il fisico non è solo qualcosa per il periodo di accoppiamento, ma prima di tutto uno strumento da usare. Il nostro benessere ha un prezzo, la nostra alienazione di cattività si esprime. Sarebbe impossibile altrimenti.
Il comportamento del compagno di @Koala non mi stupirei avesse connessioni con insicurezze, in cui teme lei possa "volare".

ipazia

Con il passare del tempo (oramai 2 anni) i sensi di colpa li ho ridimensionati di tanto… farò schifo a qualcuno, ma io so il perché di tutto, perché che non giustificano sicuramente ma danno un senso alla cosa…

per quanto riguarda le parole, nelle settimane scorse mio marito mi ha detto una cosa che mi ha segnata tanto e che mi stava facendo mollare quello che stavo facendo per me stessa… probabilmente la me di 2 anni fa avrebbe mollato ma la me di adesso non più, e, per quanto assurdo, devo tanto all’altro
Cosa è che ti ha portato in questi due anni a ridimensionare?

Ho letto anche cosa ti ha detto tuo marito.
Gli hai dichiarato che il suo comportamento è una non cura delle tue fragilità? E che su questo lo valuti?

D

Deleted member 24372

Guest
se vuoi venire a provare, poi mi sai dire.

1500 posti all'ultimo concorso di Marina, 26 selezionati per il GOI, arrivati alla cerimonia di consegna del basco in 3. ma sicuramente tu che fai Rambo di cognome, non avrai problemi. giusto?
I test d'ingresso li passerei ad occhi chiusi come un qualsiasi ragazzo in buona forma fisica, poi non essendo sotto contratto manca il requisito fondamentale per la mia eventuale candidatura

perplesso

Administrator
Staff Forum
I test d'ingresso li passerei ad occhi chiusi come un qualsiasi ragazzo in buona forma fisica, poi non essendo sotto contratto manca il requisito fondamentale per la mia eventuale candidatura
ok, presentati al Varignano dopo domani mattina alle 7. dovrei riuscire a sentirli ridere da qui, quando arriverai

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Oggettivamente le pesche sciroppate hanno una tale mole di zucchero che non mi sorprende non siano gradite.
Il sapore di una pesca matura è ben distante.
Ma non sono solo stuccose
Hanno anche una consistenza disgustosa

ipazia

Il discorso lì era nato per il fatto che Etta si ritiene santa perché lei non è accoppiata e quindi pure che va con uomini sposati il problema non si pone… quando poi sappiamo bene che è a pari mio… il mignotta deriva da quel contesto
Ma etta mica si ritiene santa...semplicemente non avendo una chiara visione di sè, si descrive per differenziazione dagli altri.
Che alternativamente sono giusti o sbagliati.

Quindi se le serve che il tradimento sia giusto, è giusto.
Se le serve che sia sbagliato è sbagliato.

Lei non parla del tradimento.
Non credo neanche sappia cosa sia esattamente per lei il tradimento.
Il tradire o l'esser traditi.

Per tradire devi stare in relazione.
Lei non sa stare in una relazione che è possibile tradire.

Salvo la scopata.
Ma è forma. Mica sostanza.