danny
Utente di lunga data
Così facendo, le ha fatto terra bruciata anche col prossimo da, eventualmente, spennare.45 milioni di euro di patrimonio.
Altro che annullamento delle nozze…divorzio peche’ lui la maltrattava….
Così facendo, le ha fatto terra bruciata anche col prossimo da, eventualmente, spennare.45 milioni di euro di patrimonio.
Altro che annullamento delle nozze…divorzio peche’ lui la maltrattava….
Come una mia vecchia compagna di classe del liceo. Era benestante di suo, bella sicuramentex poi si è sposata il vecchio.Un conto e’ essere benestante…un conto e’ essere molto ricca e messa a capo di aziende prestigiose….
Tu hai sempre detto che l’età non significa nulla.Come una mia vecchia compagna di classe del liceo. Era benestante di suo, bella sicuramentex poi si è sposata il vecchio.
Ha interrotto i rapporti con i vecchi amici.
Frequenta solo 70/80enni.
Matrimonio a tempo.Si ma questo te la dice lunga sulla gente che gira. Sei innamorata di un altro (secondo quello che ha raccontato il tradito) e stai con lui, ti vincoli in un matrimonio per dirigere aziende prestigiose?
Ma io frequento tutte le età.Tu hai sempre detto che l’età non significa nulla.
Mica solo lui ,anche calciatori ,attori e personaggi televisiviPure le sceneggiate per chiedere la mano le trovo patetiche eh.
Se poi, tipo Fedez con la Ferragni, messe in scena a scopo commerciale e con personaggi esibizionisti.
Urca!
Hai anche scritto senza errori!
![]()
Tutti personaggi con una visibilità cercata.Mica solo lui ,anche calciatori ,attori e personaggi televisivi
E io che ho detto?Tutti personaggi con una visibilità cercata.
Credibile ormai come una banconota da 30 euro.La parola a Cristina!
![]()
parla cristina seymandi e dice che massimo segre: ‘e' stato manipolato. i tradimenti? pensi a...
Estratto dell'articolo di Emanuela Minucci per www.lastampa.it cristina seymandi 2 Cristina Seymandi risponde con voce normale al telefono. È tranquilla, ed esercita pure il dono dell’ironia quando le si chiede di ricostruire quanto accaduto la seram.dagospia.com
Sono tutte illazioni e si fa per parlare, sia chiaro.Modalità di chi vuole essere al centro della scena. Non mi ricordo di altri personaggi di quel livello o superiori abbiamo fatto altrettanto.
Ad esempio Veronica Lario ha scritto una lettera, non ha fatto una rappresentazione in teatro.
Fra l'altro, non so se hai osservato ad inizio video la comunicazione non verbale dei due ad inizio video e l'atteggiamento di lei.Modalità di chi vuole essere al centro della scena. Non mi ricordo di altri personaggi di quel livello o superiori abbiamo fatto altrettanto.
Ad esempio Veronica Lario ha scritto una lettera, non ha fatto una rappresentazione in teatro.
Appunto una affermazione di potere da parte di chi ha il potere.Sono tutte illazioni e si fa per parlare, sia chiaro.
L'esempio che porti non è rappresentativo: la Lario non era in posizione di potenza economica, discendeva dalla potenza economica altrui.
Il suo obiettivo era preservare una posizione con quel che conseguiva a quella posizione.
Non aveva da preservare un patrimonio (che era già preservato dalla sua posizione di moglie ed in più tradita.
Il tradimento paradossalmente è stato la garanzia del capitale per lei.
Aveva tutto da guadagnare dal comportarsi come si è comportata e non penso che l'abbia pensata da sola neppure lei, si è fatta consigliare.
In questo caso, chi ha potenza politica, professionale, finanziaria e patrimoniale è il tradito.
Con quel discorso ha calato la scacchiera di gioco (un banale tradimento prematrimoniale), ha calato la sua posizione (il tradito, banalmente il cornuto. che accetta la sua posizione) e le sue intenzioni (lasciare la libertà alla donna innamorata non di lui, riconfermare le opzioni professionali per lei, nessuna recriminazione - ossia rispetto di patti - su ciò che è stato (libertà anche di usufruire dei viaggi pagati con altri).
Certo che era al centro della scena. Ma non ci si è fatto mettere, ci si è messo e ha così potuto stabilire regole, condizioni e limiti.
Per certi versi, il farlo pubblicamente, viste le posizioni che ricoprono è stato un atto dovuto. E un sigillo.
A lei, adesso, conviene starsene buona buonina e andarsi a fare la vacanza a Mikonos.
Lui le ha comunque garantito, in quel discorso, una "intoccabilità professionale e le ha dichiarato le condizioni per poter continuare a fare quel che faceva prima di loro due.
Il patto è "vai avanti, non rompere i coglioni e la chiudiamo qui. Se muovi un passo, ti asfalto".
Lei pare aver ricevuto il messaggio. Ha fatto una dichiarazione dovuta nell'intervista riportata da @*Rossana* , in linea con il suo personaggio e ha dichiarato che andrà in vacanza.
Immagino anche io sia stato consigliato, non solo da un avvocato, ma da un team, a cui probabilmente han collaborato anche altre figure professionali.
Se per una separazione con in gioco il mutuo di una casa da uno o due centinaiak euro entra un avvocato, immagina cosa si mette in gioco quando il patrimonio supera i 20 milioni di euro.
Mi pare ovvio.Appunto una affermazione di potere da parte di chi ha il potere.
non è cosi esaustivo. In questo modo ha chiarito molti punti mettendo a nudo unFatti qualche domanda se a te sembra normale mettere in scena quel teatrino.
Anche a persone famose basta un comunicato stampa.
L.ha voluta distruggere. E per me ha fatto bene. Lei lo stava sposando per soldi o potere .. è evidente. Meritava un giusto trattamento.Ma non era obbligatorio parlare del tradimento.
Bastava comunicare che il previsto matrimonio non avrebbe più avuto luogo.
Credo che poi avrebbe ben potuto incaricare avvocati per delineare i termini con lei.
E perché? Ricco, potente..appagava i suoi bisogni. Poi altrove appagava altro. Na stronza. Per me lui ha fatto benissimo.Se ha le prove del tradimento, cosa che immagino abbia visto che l'ha poi reso pubblico in questo modo, e aveva il sospetto che lei poi avrebbe raccontato una sua versione per coprire la vera motivazione della fine della relazione e l'annullamento delle nozze, io credo non possa essere biasimato per il suo gesto. Che poi il discorso era anche lucido, duro ma non offensivo o trash, sicuramente si è preso una bella rivincita.
Io comunque non capirò mai perchè tradire in un rapporto "maturo" che dura da poco (3 anni non mi sembrano molti) e con le nozze in programma. Ma non lo poteva semplicemente lasciare sto poveretto?
E' stato peggio di uno stupro fisico, secondo me è un reato penale, spero che i pm intervengano. Il tradimento provoca una sofferenza enorme e non giustifica nessuna violenza ne fisica ne morale....ha risolto così: