Brunetta
Utente di lunga data
Ecco la prova che non mi sono inventata niente.
Non riesco a immaginare il dolore.
Ecco la prova che non mi sono inventata niente.
Ci saranno bene dei deficienti tra i giudici, come in qualsiasi professione.Dei giudici, perchè stavolta è stato il PM a chiedere archiviazione, la volta prima, in un altro caso sempre a Brescia, il PM voleva condanna ma hanno assolto con simili motivazioni
Però più o meno in qualsiasi altra professione sei responsabile delle boiate che compi (sottolineo più o meno), civilmente ad esempio... anche per loro esiste la responsabilità civile... solo che la statistica dice: 8 condanne in 12 anniCi saranno bene dei deficienti tra i giudici, come in qualsiasi professione.
Evidentemente una motivazione del cazzo non comporterà sanzioni. Soprattutto perché, apparentemente a favore dell’imputato, è in realtà razzista e a sfavore di tutta una comunità.Però più o meno in qualsiasi altra professione sei responsabile delle boiate che compi (sottolineo più o meno), civilmente ad esempio... anche per loro esiste la responsabilità civile... solo che la statistica dice: 8 condanne in 12 anni
Intanto la signora che si era rivolta a quello che forse credeva uno Stato a cui chiedere aiuto può tornare tranquillamente a essere pestata dal marito, pure col beneplacitoEvidentemente una motivazione del cazzo non comporterà sanzioni. Soprattutto perché, apparentemente a favore dell’imputato, è in realtà razzista e a sfavore di tutta una comunità.
Bisogna anche vedere se si era rivolta lei.Intanto la signora che si era rivolta a quello che forse credeva uno Stato a cui chiedere aiuto può tornare tranquillamente a essere pestata dal marito, pure col beneplacito
Aveva denunciato lei, comunque io che sono fondamentalmente un ingenuo spero ancora che sia una notizia data male o tendenziosamente... speroBisogna anche vedere se si era rivolta lei.
Ricordo una ragazza picchiata dal fidanzato che dal letto di ospedale lo difendeva![]()
Molto probabilmente lo è.Aveva denunciato lei, comunque io che sono fondamentalmente un ingenuo spero ancora che sia una notizia data male o tendenziosamente... spero
Comunque non mi pare una semplice motivazione del cazzo, ma proprio un'impostazione ideologica di base del cazzo, ma molto del cazzo, e mentre lo scrivo dentro di me bestemmio pure.Evidentemente una motivazione del cazzo non comporterà sanzioni. Soprattutto perché, apparentemente a favore dell’imputato, è in realtà razzista e a sfavore di tutta una comunità.
Al 99% le notizie sono date male.Aveva denunciato lei, comunque io che sono fondamentalmente un ingenuo spero ancora che sia una notizia data male o tendenziosamente... spero
Secondo te, tra una bestemmia e l’altra, come collocheresti ideologicamente quel magistrato?Comunque non mi pare una semplice motivazione del cazzo, ma proprio un'impostazione ideologica di base del cazzo, ma molto del cazzo, e mentre lo scrivo dentro di me bestemmio pure.
Penso di si, ma oggi col web è molto amplificatoAl 99% le notizie sono date male.
Ma su qualsiasi argomento. Anche perché le notizie considerate riferite a fatti minori vengono usate come acchiappa click.
Poi, un tempo si insegnava alle elementari, ogni quotidiano esprime una linea che è ascrivibile alla proprietà. Non escono pagine di notizie pure e verificate, ma oggi è peggio perché si vanno a leggere solo cose che colpiscono e si isolano sistematicamente per metodo i termini che possono colpire.
Personalmente ho verificato come si diffondono da fatti insignificanti notizie allarmistiche, sullo stile di molto rumore per nulla. Ma forse è sempre accaduto?
Come un demente che ritiene che i "presunti maltrattamenti sarebbero frutto dell'impianto culturale dell'uomo e non della sua volontà di annichilire e svilire la vittima, considerato che la disparità fra uomo e donna fa parte della sua cultura, fatto che la vittima avrebbe in origine accettato." solo che purtroppo non è il solo e in più non è un'idea malsana ed avulsa, ma è proprio un'impostazione, dove per altro il penale non è più responsabilità personale, ma culturaleSecondo te, tra una bestemmia e l’altra, come collocheresti ideologicamente quel magistrato?
È amplificato, ma l’oblio, a causa della inondazione di notizie del cazzo, è abbastanza rapido.Penso di si, ma oggi col web è molto amplificato
E quindi? Tu lo poni lontano da te verso un impianto ideologico nel quale non ti riconosci. Quale?Come un demente che ritiene che i "presunti maltrattamenti sarebbero frutto dell'impianto culturale dell'uomo e non della sua volontà di annichilire e svilire la vittima, considerato che la disparità fra uomo e donna fa parte della sua cultura, fatto che la vittima avrebbe in origine accettato."
Ho modificato nel frattempo...E quindi? Tu lo poni lontano da te verso un impianto ideologico nel quale non ti riconosci. Quale?
Ho capito. Ma dove lo collochi nella politica italiana?Come un demente che ritiene che i "presunti maltrattamenti sarebbero frutto dell'impianto culturale dell'uomo e non della sua volontà di annichilire e svilire la vittima, considerato che la disparità fra uomo e donna fa parte della sua cultura, fatto che la vittima avrebbe in origine accettato." solo che purtroppo non è il solo e in più non è un'idea malsana ed avulsa, ma è proprio un'impostazione, dove per altro il penale non è più responsabilità personale, ma culturale
Ma cosa c'entra? E' un giudice mica un politico, a meno che non sia in cerca di candidature... comunque al momento il suo stipendio (che paghiamo anche io e te) lo prende per rappresentare lo stato contro chi commette reati penali e mi pare che non se lo meriti con queste idee del piffero.Ho capito. Ma dove lo collochi nella politica italiana?
Vabbè tu dicendo che sono idee del piffero non lo collochi in un’area di pensiero e, grazie alle motivazioni della sentenza, non attribuisci le idee del piffero a una area di pensiero.Ma cosa c'entra? E' un giudice mica un politico, a meno che non sia in cerca di candidature... comunque al momento il suo stipendio (che paghiamo anche io e te) lo prende per rappresentare lo stato contro chi commette reati penali e mi pare che non se lo meriti con queste idee del piffero.
Non è una sentenza, è un pm che ha fatto richiesta di archiviazione (o come si chiama), bisogna vedere cosa risponde il giudice.Vabbè tu dicendo che sono idee del piffero non lo collochi in un’area di pensiero e, grazie alle motivazioni della sentenza, non attribuisci le idee del piffero a una area di pensiero.