Marjanna
Utente di lunga data
Che patacca, son meglio quelli che ha postato @Homer a sto punto.Tipo… però io soffro per chi li ha. Perché sono definitivi.
View attachment 12429
Che patacca, son meglio quelli che ha postato @Homer a sto punto.Tipo… però io soffro per chi li ha. Perché sono definitivi.
View attachment 12429
Infatti ogni particolare deve confermarsi a un modello.La cosa impressionante è il fisico...lo hanno tutte uguali...passano a giornate intere dalle estetiste a fare ogni tipo di trattamento per rassodare, snellire ecc....io a 20 anni figurati se perdevo il mio tempo a fare trattamenti...hanno un'età che già di per sé se sei fortunata ti regala un fisico tonico...per me sono malate....
e c'erano anche gli uomini che apprezzavano altro nelle donne
Correggevano anche all'epoca.Altro che mito, oggi Greta Garbo diventerebbe una qualsiasi, dopo tutte le correzioni.
View attachment 12430
Sì, attaccatura dei capelli lo so per certo.Correggevano anche all'epoca.
La Dietrich aveva qualche dente in meno per questioni estetiche. Ad altre modificavano l'attaccatura dei capelli (la Harlow).
Son gusti. Io non ho tatuaggi. Quando ero piccina piccina li vendevano per bambini, in delle bustine del formato delle figurine, ho delle foto con le braccia piene. Quando ero ragazza ancora non erano diffusi come ora, ma in spiaggia mi ero fatta fare con l'henné da un cinese un dragone (un solo colore) in tutta la schiena, solo che tra sudore e olio vari (nonostante prima li avesse rimossi), praticamente è durato nulla.Ma non sono competente![]()
Ma perdono la loro unicità!!!...io non capisco come fanno a non arrivare a questa cosa...io voglio bene al mio fisico...ho molti difetti ma sono arrivata ad accettare anche questi...basta valorizzare i pregi...conta molto lo stare bene con noi stessi...se ci accettiamo veniamo accettati...sai che dopo anni che mi ero fissata su un mio inestetismo mi sono resa conto che la maggior parte della gente che conoscevo neppure lo aveva notato? I difetti fisici spesso ce li creiamo anche...se mia figlia decidesse di rifarsi qualcosa ci resterei male ... è una forma di insicurezza che molte persone pensano di annientare con la chirurgia estetica ma che risolve solo apparentemente il problema.Infatti ogni particolare deve confermarsi a un modello.
Essendo un business nessuno distoglie da nessuna richiesta assurda.Ma perdono la loro unicità!!!...io non capisco come fanno a non arrivare a questa cosa...io voglio bene al mio fisico...ho molti difetti ma sono arrivata ad accettare anche questi...basta valorizzare i pregi...conta molto lo stare bene con noi stessi...se ci accettiamo veniamo accettati...sai che dopo anni che mi ero fissata su un mio inestetismo mi sono resa conto che la maggior parte della gente che conoscevo neppure lo aveva notato? I difetti fisici spesso ce li creiamo anche...se mia figlia decidesse di rifarsi qualcosa ci resterei male ... è una forma di insicurezza che molte persone pensano di annientare con la chirurgia estetica ma che risolve solo apparentemente il problema.
Il problema è che si sta andando sempre più verso un mondo che vuole vedere solo "perfezione"....che poi anche questa può ritenersi soggettiva quindi non saremo mai soddisfatti del risultatoEssendo un business nessuno distoglie da nessuna richiesta assurda.
Ma è così anche per cose ben più invasive, come la chirurgia bariatrica che poi costringe a una alimentazione limitata, a integratori a vita e a male assorbimento.
Certo. Gradualmente si alza l‘asticella.Il problema è che si sta andando sempre più verso un mondo che vuole vedere solo "perfezione"....che poi anche questa può ritenersi soggettiva quindi non saremo mai soddisfatti del risultato
Guarda, ci fosse la possibilità con uh intervento di avere la verga di Rocco Siffredi lo farei.Il problema è che si sta andando sempre più verso un mondo che vuole vedere solo "perfezione"....che poi anche questa può ritenersi soggettiva quindi non saremo mai soddisfatti del risultato
E il miglior posto nel mondo dipende dalla attrattiva sessuale?Guarda, ci fosse la possibilità con uh intervento di avere la verga di Rocco Siffredi lo farei.
Non si vuole perfezione, si vuole avere un posto migliore nel mondo.
Le labbra sono un richiamo sessuale, cosi come il seno.
Dipende.E il miglior posto nel mondo dipende dalla attrattiva sessuale?![]()
Ma da uomo concorderai con me che le labbra e il seno non bastano se poi tra le braccia ti ritrovi una rintronata che durante il sesso invece di pensare a stare bene in due si guarda allo specchio per vedere quanto è figa...il posto migliore nel mondo se accanto al fisico non ci metti tutto il resto non lo avrai mai...questo dovrebbero capire queste ragazzine...pensano di avere trovato la soluzione veloce e non si rendono conto che la strada più breve spesso non porta a niente...Guarda, ci fosse la possibilità con uh intervento di avere la verga di Rocco Siffredi lo farei.
Non si vuole perfezione, si vuole avere un posto migliore nel mondo.
Le labbra sono un richiamo sessuale, cosi come il seno.
Lo hai detto tu.Dipende.
Se per te l'attrattiva è importante sì.
Se non lo è, usi altri strumenti.
Guarda che vogliono pure essere le dee del sessoMa da uomo concorderai con me che le labbra e il seno non bastano se poi tra le braccia ti ritrovi una rintronata che durante il sesso invece di pensare a stare bene in due si guarda allo specchio per vedere quanto è figa...il posto migliore nel mondo se accanto al fisico non ci metti tutto il resto non lo avrai mai...questo dovrebbero capire queste ragazzine...pensano di avere trovato la soluzione veloce e non si rendono conto che la strada più breve spesso non porta a niente...
Volere è un conto riuscirci è un altro....non bastano due gridolini a rendere il rapporto "super"...sono talmente sceme che non si sono accorte di essersi bruciate un altro modo per apparire...prima seno e culo rifatti attiravano l'attenzione...adesso fa più strano vedere una naturale che una fatta in serie nella sua perfezione...fossi in loro mi inventerei altro per "apparire" o come dice @denny per ritagliarmi un posto migliore nel mondo ....Guarda che vogliono pure essere le dee del sesso![]()
Sono tatuaggi totalmente differenti...cambia la tecnica e altre 1000 cose...Che patacca, son meglio quelli che ha postato @Homer a sto punto.
semplicemente anche se non era bellissima, si guardava che fosse una brava ragazza col senso della famiglia, non pretenziosa. Insomma si guardava oltre l'aspetto estetico