Lostris
Utente Ludica
Però francamente sul rapporto costi/benefici mi son fatta qualche domanda anche io.Solo per questo meriti di essere picchiato a sangue![]()
Però francamente sul rapporto costi/benefici mi son fatta qualche domanda anche io.Solo per questo meriti di essere picchiato a sangue![]()
Taglio degli stipendi, auto blu...storia vecchia come il mondo, anzi come l'itlalia, ma queste sono spese di mantenimento degli onorevoli, che ci vuoi fare...Io ho letto intorno agli 8 milioni, circa l'1,2% del bilancio della difesa.
Una goccia nel mare. Mi sembrano i discorsi di quelli che senti al bar che "bisogna tagliare gli stipendi ai parlamentari!" o "bisogna tagliare le auto blu", come se questi tagli facessero una qualsivoglia differenza sul totale.
I costi veri sono, purtroppo, sanità e pensioni.
Il dubbio viene in seguito a un incidente. Ma gli incidenti sono molto rari.Però francamente sul rapporto costi/benefici mi son fatta qualche domanda anche io.
Ma soprattutto, chi ha studiato fisica dovrebbe sapere quanto è importante il riferimento delle misure.Il problema è la capacità di comprensione delle cifre alte.
Chi, se va bene, guadagna 1.500€ al mese già fatica a immaginare 15.000€ e più si sale meno riesce a dominare le quantità.
È come aspettarsi che un bambino che già si stanca nella strada per andare a scuola, si renda conto della distanza tra Milano e Reggio Calabria.
Ma chi ha parlato di incidenti ? Se vuoi infastidire efficacemente ti consiglio di andare al bar sotto casaIl dubbio viene in seguito a un incidente. Ma gli incidenti sono molto rari.
Non ci domandiamo l’utilità delle biciclette o delle moto. Nemmeno ci impegniamo per chiedere l’abolizione delle corse sportive.
Se ti sta veramente a cuore il bilancio Italiano dovresti proporre un taglio alle pensioni, quello si aiuterebbe non pocoTaglio degli stipendi, auto blu...storia vecchia come il mondo, anzi come l'itlalia, ma queste sono spese di mantenimento degli onorevoli, che ci vuoi fare...
Per iniziare, sarebbe un ottimo taglio di spesa che io ritengo inutile, soprattutto oggi
Adesso non scomodiamo la fisica con chi fa errori di grammatica di base.Ma soprattutto, chi ha studiato fisica dovrebbe sapere quanto è importante il riferimento delle misure.
1 milione di euro sono tanti se riferiti al tuo budget famigliare, sono uno sputo nell'oceano in relazione al budget di uno stato.
Intanto non stavo rispondendo a te. E i discorsi da bar, dopo troppi bianchini, li fai costantemente tu.Ma chi ha parlato di incidenti ? Se vuoi infastidire efficacemente ti consiglio di andare al bar sotto casa
Se ricordo bene ha detto di aver fatto l'istituto tecnico.. per cui mi immagino abbia fatto fisica a scuola e quindi possa apprezzarne l'importanzaAdesso non scomodiamo la fisica con chi fa errori di grammatica di base.
infattiMa chi ha parlato di incidenti ? Se vuoi infastidire efficacemente ti consiglio di andare al bar sotto casa
Sei più ottimista di me.Se ricordo bene ha detto di aver fatto l'istituto tecnico.. per cui mi immagino abbia fatto fisica a scuola e quindi possa apprezzarne l'importanza
Adesso non scomodiamo la fisica con chi fa errori di grammatica di base.
Bru mi fa solletico ai coglioni a leggerti, è piacevole
Non ioinfatti
chi ha parlato di incidenti
chissà come mai ti è venuto in mente adesso di parlarne
infattiNon io
ma a che cazzo servono ?
Non perdo tempo a rispondertiinfatti
l'ho aperto io il 3d con una domanda intelligente come questa
e che vuoi dire? hai sentito dell'incidente e ti sei intelligentemente chiesto "a che cazzo servono?" e lo hai chiesto pure a noiNon perdo tempo a risponderti
La scuola di guerra e pilotaggio acrobatico servono in caso di pace a cementare quel poco di orgoglio nazionale che hanno gli italiani, in caso di guerra ad avere piloti addestrati potenzialmente a difenderci.ma a che cazzo servono ?
Per carità! Poi come la mettiamo con le zanzare?!La scuola di guerra e pilotaggio acrobatico servono in caso di pace a cementare quel poco di orgoglio nazionale che hanno gli italiani, in caso di guerra ad avere piloti addestrati potenzialmente a difenderci.
Se dovessimo chiederci in ogni caso a cosa servono le varie cose pubbliche, l'elenco sarebbe lungo e non per cose che sembrano scontate.
La tragedia che è successa sembrerebbe e sottolineo sembrerebbe una tragica fatalità dovuta ad uno stormo di uccelli.
Spero che semplicisticamente qualcuno non arrivi a pensare che sarebbe utile abbattere tutti gli uccelli presenti sul territorio nazionale...
si, l'avevo capito, anche la mia.Per carità! Poi come la mettiamo con le zanzare?!
P.S. è una battuta.