CIRCE74
Utente di lunga data
Perché non ho forza...non sono grossa fisicamente ma neppure tascabilehai detto che sei una mezza cartuccia
Perché non ho forza...non sono grossa fisicamente ma neppure tascabilehai detto che sei una mezza cartuccia
Ci vuole gradualità e molto impegno e quindi volontà. Gli sforzi danno pochi risultati, ci vuole perseveranza.Io non ho resistenza fisica...anche il fiato mi manca...mio marito mi dice che se mi alleno di più poi mi viene...con me non funziona...stessa cosa per la forza..anche io ho provato con i pesi ma non ce la faccio proprio...penso sia natura...
ci vogliono tempo e costanza, il muscolo in una donna ovviamente cresce meno di quello di un uomo, è una questione di ormoni, però puoi tranquillamente prendere tono e forza, ma ci vuole un annetto come minimoPerché non ho forza...non sono grossa fisicamente ma neppure tascabile![]()
credo che una buona dose di esercizi aiuti. E poi contano molto le prese.Ho visto gli esercizi che fanno e senza dubbio se fatti bene aumentano la tonicità dei tessuti e rinforzano i muscoli...io non potrei mai fare questa disciplina...tempo zero mi farei male...poi sono una mezza cartuccia...forza fisica pari a 0
![]()
Che sei un volpone....ma se vi dico che sono l'unico maschio tra tante donne in la con gli anni che partecipa alla cardio dance , che non è con il palo , cosa che mi avrebbe dato un sostegno , cosa ne pensate?
Che sei un figo straordinario e che questo spiega la tua efficienza intatta.ma se vi dico che sono l'unico maschio tra tante donne in la con gli anni che partecipa alla cardio dance , che non è con il palo , cosa che mi avrebbe dato un sostegno , cosa ne pensate?
nun te ll'arga , se no ce li fai crede , comunque grazie del complimento cosa che rigiro a te mia dolce amicaChe sei un figo straordinario e che questo spiega la tua efficienza intatta.
Non per sminuire la tua attività fisica ma si tratta di due cose diverse. Il palo mica si usa per sostenerema se vi dico che sono l'unico maschio tra tante donne in la con gli anni che partecipa alla cardio dance , che non è con il palo , cosa che mi avrebbe dato un sostegno , cosa ne pensate?
lo so, era una risposta ironicaNon per sminuire la tua attività fisica ma si tratta di due cose diverse. Il palo mica si usa per sostenere![]()
L'insegnante di pole dance e non solo sotto casa ha ormai superato i 60.Se non si hanno grandi problemi di salute, tutti, volendo, possono fare pole dance. Ci vuole forza ma soprattutto resistenza.
Diciamo che sono tanti i posti oggi dove si è l'unico uomo o quasima se vi dico che sono l'unico maschio tra tante donne in la con gli anni che partecipa alla cardio dance , che non è con il palo , cosa che mi avrebbe dato un sostegno , cosa ne pensate?
Per trovare uomini le donne dovrebbero giocare a calcetto.Diciamo che sono tanti i posti oggi dove si è l'unico uomo o quasi
Dalla scuola di ballo al canto ai cori allo spinning in piscina...
Anche una delle allieve più brave ha quasi 60 anni. FantasticaL'insegnante di pole dance e non solo sotto casa ha ormai superato i 60.
Sembra più giovane, ma l'età è quella.
Certo, ho visto di quelle forme in un video su IG da far invidia alle forme del Parmigiano Reggiano.per fare pol dance non è necessario aver un bel fisico
Il segreto non sta nel farcela o non farcela, ma nel fare o non fare qualcosa che piace.Io non ho resistenza fisica...anche il fiato mi manca...mio marito mi dice che se mi alleno di più poi mi viene...con me non funziona...stessa cosa per la forza..anche io ho provato con i pesi ma non ce la faccio proprio...penso sia natura...
O andare a scuola di ballo.Per trovare uomini le donne dovrebbero giocare a calcetto.
Una volta, ora a scuola fi ballo mancano uominiO andare a scuola di ballo.
Ballo di coppia intendo.
Quando insegnavo non facevamo fatica a formare le coppie dama-cavaliere.