quasi 40 e ti senti vecchio!!!!!! Pensa solo a farti scorrere addosso questo periodaccio, poi tutto rientrerà nella normalità..tutto passaPazienza mi sarebbe piaciuto fare una famiglia, il destino ha scelto per me, ho quasi quarant'anni, diventare padre, anche perché non ho una compagna e in questo momento nemmeno ci penso credo che non diventerò più padre.
no, non è giustificata. Ma credo anche che i contesti in cui maturano le cose siano importanti.Anche se comunque non è giustificata.
Sono importanti e rivelatorino, non è giustificata. Ma credo anche che i contesti in cui maturano le cose siano importanti.
"Purtroppo o fortunatamenta", dopo forti traumi, grosse sofferenze e cambiamenti ci si rilassa, rivelando per quello che in realtà, si è .Sono importanti e rivelatori
Ma anche come si reagisce agli eventi avversi può rivelare tante cose"Purtroppo o fortunatamenta", dopo forti traumi, grosse sofferenze e cambiamenti ci si rilassa, rivelando per quello che in realtà, si è .
Poi ognuno ha desiderio di supporto diverso.Ma anche come si reagisce agli eventi avversi può rivelare tante cose
Sarebbe bello che almeno tale supporto, fosse anche il solo sentirsi ancora desiderati, venisse cercato e trovato nel coniuge che ti sta accanto in quel momento. Se lo si trova altrove direi che il ruolo del coniuge è stato, come minimo, svuotato di significato (lasciando perdere colpa, dolo, faccia tosta ecc ecc) e allora completamente condivisibile la posizione di @gianni83 che dice "ti perdono ecc. però il nostro rapporto non può continuare"Poi ognuno ha desiderio di supporto diverso.
Avevo ampliato alla problematica della comunicazione.Sarebbe bello che almeno tale supporto, fosse anche il solo sentirsi ancora desiderati, venisse cercato e trovato nel coniuge che ti sta accanto in quel momento. Se lo si trova altrove direi che il ruolo del coniuge è stato, come minimo, svuotato di significato (lasciando perdere colpa, dolo, faccia tosta ecc ecc) e allora completamente condivisibile la posizione di @gianni83 che dice "ti perdono ecc. però il nostro rapporto non può continuare"
Allora non ho colto. Intendevi che chi si trova nella situazione non comunica come si sente, tipo "mi sento brutto e ho paura che tu non mi veda più come prima"?Avevo ampliato alla problematica della comunicazione.
Ma chi?Ma non è mica single?
Ma guarda ho letto tutto il 3d, ad oggi vedo che hai le idee molto chiare e credimi penso che sia tutto nella norma quello che stai passando, ma una cosa che a me manderebbe in tilt, è il fatto che lei ti abbia chiamato pregandoti di non dire niente alla moglie di lui, questo è IMPERDONABILE, a questo punto, visto che LUI sa che TU sai che LEI non sa io non solo gli farei provare a LUI le stesse "EMOZIONI", ma mi farei una vera e propria relazione con la moglie di LUI e se la cosa viene fuori, AMEN allora metti le carte in tavola, comunque hai il punto più alto, puoi sempre dire che "TI SEI INNAMORATO".Posso capire che le cure ormonali destabilizzano una persona, capisco che potesse sentirsi brutta, ma io non sono fuggito, ero li a sostenerla, ma portarsi l'amante a casa e poi dirmi che non era in sé, non capiva quello che faceva, mi sembra una scusa, non mi ha dato nessuna colpa, compagno perfetto, che non ha mai messo in dubbio il nostro rapporto, al che le ho semplicemente detto che chi ama non tradisce. Le ho detto semplicemente ti perdono, ma il nostro rapporto non può continuare.
Pianti e suppliche di non lasciarla, che mi avrebbe fatto ricredere amore eterno, non voleva annullare le nozze che avevamo programmato, e l'adozione.
Queste sono CAZZATE, in questo momento sei come un pugile al 15 round, che ha preso tante di quelle mazzate ma sei li, ancora in piedi, barcolli ma non cadi, non appena conoscerai la persona giusta lo diventerai, adesso è il momento di reagire, esci conosci persone dedicati a nuovi progetti, cosa che già stai facendo, fai sport, ovvero crea quelle condizioni di interazione sociale e vedrai che alla fine la luce spunta.Pazienza mi sarebbe piaciuto fare una famiglia, il destino ha scelto per me, ho quasi quarant'anni, diventare padre, anche perché non ho una compagna e in questo momento nemmeno ci penso credo che non diventerò più padre.
Non ti pare una spedizione punitiva?Ma guarda ho letto tutto il 3d, ad oggi vedo che hai le idee molto chiare e credimi penso che sia tutto nella norma quello che stai passando, ma una cosa che a me manderebbe in tilt, è il fatto che lei ti abbia chiamato pregandoti di non dire niente alla moglie di lui, questo è IMPERDONABILE, a questo punto, visto che LUI sa che TU sai che LEI non sa io non solo gli farei provare a LUI le stesse "EMOZIONI", ma mi farei una vera e propria relazione con la moglie di LUI e se la cosa viene fuori, AMEN allora metti le carte in tavola, comunque hai il punto più alto, puoi sempre dire che "TI SEI INNAMORATO".
Mentre per quanto riguarda la tua EX, se proprio te la vuoi togliere dalle palle, visto che per lei potrebbe continuare come se nulla fosse, colpiscila nel suo punto più debole e sai benissimo qual'è, vedi che non ti chiamerà più.
Più è lungo il tempo che si sta insieme (ma succede di farlo da subito) più ci si aspetta di essere capito dai segnali.Allora non ho colto. Intendevi che chi si trova nella situazione non comunica come si sente, tipo "mi sento brutto e ho paura che tu non mi veda più come prima"?
Altrochè, ma guarda caso col primo estraneo che passa ci si capisce al voloPiù è lungo il tempo che si sta insieme (ma succede di farlo da subito) più ci si aspetta di essere capito dai segnali.
Quali siano i segnali, a cui non seguono mai parole, ma al massimo liti e rivendicazioni, non è chiaro.
Per cui le frasi tipiche “io mi sentivo xxxx e mi aspettavo che lui/lei capisse che avevo bisogno di yyyy” si sprecano.
il primo estraneo?Altrochè, ma guarda caso col primo estraneo che passa ci si capisce al volo
Lui lavora con la moglie di lui e anche lui… e questo può essere un deterrente a parlare.Ma guarda ho letto tutto il 3d, ad oggi vedo che hai le idee molto chiare e credimi penso che sia tutto nella norma quello che stai passando, ma una cosa che a me manderebbe in tilt, è il fatto che lei ti abbia chiamato pregandoti di non dire niente alla moglie di lui, questo è IMPERDONABILE, a questo punto, visto che LUI sa che TU sai che LEI non sa io non solo gli farei provare a LUI le stesse "EMOZIONI", ma mi farei una vera e propria relazione con la moglie di LUI e se la cosa viene fuori, AMEN allora metti le carte in tavola, comunque hai il punto più alto, puoi sempre dire che "TI SEI INNAMORATO".
Mentre per quanto riguarda la tua EX, se proprio te la vuoi togliere dalle palle, visto che per lei potrebbe continuare come se nulla fosse, colpiscila nel suo punto più debole e sai benissimo qual'è, vedi che non ti chiamerà più.
Ma no!Altrochè, ma guarda caso col primo estraneo che passa ci si capisce al volo
Va beh il primo che passa al momento giusto nel posto giusto eccheccazzo sempre a mettere i puntini sulle yil primo estraneo?