Pincopallino
Utente di lunga data
L’amante con cui sono stato 13 anni l’ho corteggiata per 13 mesi senza nemmeno baciarla. Quando ne vale la pena, si fa.Della tartaruga in questo caso.
Non capita mica con tutte.
L’amante con cui sono stato 13 anni l’ho corteggiata per 13 mesi senza nemmeno baciarla. Quando ne vale la pena, si fa.Della tartaruga in questo caso.
Appunto. Cosa l’hanno inventata a fare altrimenti?Esiste la separazione Alex se non trovi soluzione alla vostra solita routine/stress. Sappilo.
Sarà una scuola speciale.Io invece vorrei sapere che orari fanno sti bambini...
Perché è tutto un entrare uscire una 20 di volte al giorno![]()
Io sono ostaggio di mia figliaIo invece vorrei sapere che orari fanno sti bambini...
Perché è tutto un entrare uscire una 20 di volte al giorno![]()
Evidentemente l'hanno inventata per il/la tradito/a come soluzione per fiondare il traditore. Alex sottovaluta questo enorme strumento che passerà nella mani di sua moglie e li si accorgerà che neppure lei è più la ragazzina delle medie che ha conosciuto e tradito in virtù della fame di esperienza.Appunto. Cosa l’hanno inventata a fare altrimenti?
Eh, ma allora occorre investire su quello.Non conosci uomini e anche donne con molta esperienza sessuale ma di fatto impreparati "emozionalmente"? Io si. Le due cose non vanno sempre di pari passo.
it's too late to apologize
Ma lei almeno dava segni di interesse?L’amante con cui sono stato 13 anni l’ho corteggiata per 13 mesi senza nemmeno baciarla. Quando ne vale la pena, si fa.
Non capita mica con tutte.
Invitala a bere un coffee.Come posso sapere se e' davvero interessata?
Non credo siano pregiudizi, se ne sentono talmente tante di storie come questa, che non è più PREgiudizio, ma una cosa che si giudica da sé. Anche mio cugino e la moglie hanno avuto un percorso simile, solo che l' evoluzione, se così si può dire, è che la moglie lo ha tradito col fratello (di lui ovvio).Sconcerta sentirlo da una persona "adulta", non sconcerterebbe sentirlo da un ragazzino di 10/11 anni. A me sconcerta di più una storia che va avanti 24/25 anni dai tempi delle medie, ma io ho già i miei problemi con i miei pregiudizi..
Perchè avrà anche avuto relazioni extra rapporto ufficiale dalle medie al matrimonio ma non ha mai maturato una preparazione emozionale a ciò. C'è poco da fare.Eh, ma allora occorre investire su quello.
Noto che lui si sorprende nel fatto che lei non si tenga lontano da lui.
Indice di autostima molto bassa.
Ad ogni modo dovrebbe essere sincero con se stesso.Evidentemente l'hanno inventata per il/la tradito/a come soluzione per fiondare il traditore. Alex sottovaluta questo enorme strumento che passerà nella mani di sua moglie e li si accorgerà che neppure lei è più la ragazzina delle medie che ha conosciuto e tradito in virtù della fame di esperienza.
Assolutamente d'accordo.Molti anni fa qui si è fatta una vivace discussione su come avere avuto molte relazioni prima del matrimonio potesse assicurare una scelta del partner meditata basata sull’esperienza, cosa in contrasto con la tradizione della “moglie vergine” come garanzia di fedeltà.
Personalmente credo che si confonda la maturità con l’esperienza.
Ovviamente ma non è nello stato d'animo per esserlo. Non è nello stato d'animo neppure per recuperare la funzione che ha all'interno della famiglia, non vedi che è completamente in balia degli eventi...perso nel suo mondo di segnali e tattiche e poco propenso a riprendersi quelle responsabilità che un uomo maturo e padre dovrebbe avere e riconoscere.Ad ogni modo dovrebbe essere sincero con se stesso.
Ovviamente no.Ma lei almeno dava segni di interesse?
mi dice qualcosa, la associo ad una voce fastidiosait's too late to apologize
Non dell’amante con il marito.Ma il problema non è che sia incantato dai begli occhi pur essendo sposato.
Può succedere a chiunque. ieri sera per esempio ero con una mia amica e quando a tavola si è tolta la giacca, ho guardato più giù e ho pensato che avesse altro di interessante oltre la voce. Quello che sconcerta è l'atteggiamento.
Solo un ragazzino molto timido può pensare che una donna che gli rivolge la parola sia interessata a lui.
Questa ingenuità fa a pugni con le esperienze di vita che narra.
Su di cazzi etc, ma io ho sempre sentito anche donne non nudiste parlare agevolmente di dimensione di cazzi.
Non ultime le mie amiche.
Mi è sempre sembrata una cosa normale, un argomento come gli altri, come, appunto, la dimensione delle tette.
Con mia moglie si parla anche di quello, da sempre. Come con altre mie amiche.
provaci seriamente prendendo in considerazione che ti freddi con un colpo soloPurtroppo non ho altri elementi, tranne quelli che vi ho raccontato, ma dal non scendere dall auto a venire vicino a me e camminare anche insieme di strada ne abbiamo fatta in 2 giorni da quando gli ho parlato.
Come posso sapere se e' davvero interessata?
La mia, ho anche la erre mosciami dice qualcosa, la associo ad una voce fastidiosa
Le tue parole e i tuoi consigli sono sempre preziosi!Il tuo obiettivo deve sempre essere chiaro, del resto sei infedele pure tu ed anche se a noi dici altro, l’infracosc è sempre il loco verso il quale andare.
Ogni mossa di avvicinamento è valida, sempre atta a difendere la tua privacy di gran chiavatore.
Non sei venuto qui a chiedere consigli sulla gestione del tuo matrimonio, ma tu ingenuamente non potevi sapere che affrontando certi argomenti i cornasubenti del forum ti avrebbero spolpato vivo.
Ad ogni modo, fai tesoro di quel che ti serve e butta il resto, funziona così ovunque.
Se hai problemi con tua moglie, te li gestirai come tutti.
Il corno mica è la soluzione ma nemmeno la conseguenza.
Solo gli stolti pensano che si fan corna per mancanze del coniuge.
Si fan corna per egoismo allo stato puro.
una volta acquisita questa consapevolezza ed appurato che per te non è un problema si fa quel che si vuole fare in santa pace.
tu sei già oltre avendo già tradito la tua attuale moglie.
avanti con i timidi approcci quindi, ma stai coi piedi per terre.
c‘e quello che si vede e si tocca, non quello che si vorrebbe che fosse ma di fatto lo si spera e basta.
un passo alla volta.