Come mi comporto ?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ragazzi buongiorno,
Oggi la vedro' e inizieremo probabilmente a parlare della mia attivita', come del resto mi ha chiesto lei, e vedro' come si sviluppa la situazione, ci sono momenti in cui mi sembra interessata e momenti in cui non mi sembra, io scherzo molto con lei, e la faccio divertire, questo e' sicuro.
Vorrei anche chiederle come mai quando voleva scrivermi si e' preoccupata della possibile gelosia di mia moglie e non del suo compagno.

Inoltre, ha sempre avuto gli anelli all anulare sinistro e da circa un mese li ha tolti, l altra volta le ho fatto una battuta e mi ha detto che li ha tolti perche le davano fastidio e si impigliava..
metti se ti dovesse raccontare che è bisex e ha sia un amante uomo che una amante donna e le serve l'amico gay con cui confidarsi

61alex

Utente di lunga data
Buonasera!
Vi aggiorno:
Arrivo, scambiamo 2 parole sul meteo ( diluviava ).
Dopodiche' e' lei ad invitarmi a bere un caffe e io le dico: ok! Ma solo se me lo offri te!!! Chiaramente scherzando! Beviamo il caffe e parliamo ancora, poi usciamo e le chiedo se vuole davvero sapere di piu sulla mia attivita' e lei mi dice di si!
Alche' inizio a spiegarle a grandi linee, e le dico anche che se vuole approfindire non si puo parlare ai giardini, ma almeno e' necessario un posto piu tranquillo, un foglio ed una penna, e un po di calma, le ho dato la mia disponibilita', mi ha chiesto nuovamente se mia moglie e' gelosa o meno, le ho detto di non preoccuparsi assolutamente di quello. Mi ha anchr detto di scriverle se ho da aggiungere qualcosa a quello che ci siamo detti...
Ora vedremo, da parte mia massima disponibilita'!!!

Etta

Utente di lunga data
Buonasera!
Vi aggiorno:
Dopodiche' e' lei ad invitarmi a bere un caffe e io le dico: ok! Ma solo se me lo offri te!!! Chiaramente scherzando! Beviamo il caffe e parliamo ancora, poi usciamo e le chiedo se vuole davvero sapere di piu sulla mia attivita' e lei mi dice di si!
Alche' inizio a spiegarle a grandi linee, e le dico anche che se vuole approfindire non si puo parlare ai giardini, ma almeno e' necessario un posto piu tranquillo, un foglio ed una penna, e un po di calma, le ho dato la mia disponibilita', mi ha chiesto nuovamente se mia moglie e' gelosa o meno, le ho detto di non preoccuparsi assolutamente di quello. Mi ha anchr detto di scriverle se ho da aggiungere qualcosa a quello che ci siamo detti...
Ci si lamenta della lentezza di Beautiful ma qua ragazzi e’ peggio che andar di notte.

Andromeda4

Utente di lunga data
Buonasera!
Vi aggiorno:
Sulla carta (visto che le hai proposto carta e penna) sì, poi boh.

Kitsune

Utente di lunga data
Ragazzi buonasera, datemi un Vostro parere, ne ho davvero bisogno, sono in questa situazione da oltre 4 mesi e forse siamo giunti ad una svolta :

2 giorni fa, durante l attivita' sportiva dei bimbi, mi vede appena arriva, si avvicina e mi dice :
LEI : L' altra sera volevo proprio scriverti ( non ci siamo mai scritti prima )
IO : perche? Cosa dovevi dirmi ?
LEI : Volevo chiederti delle cose sul tuo lavoro che svolgi online e se potessi darmi qualche consiglio per seguire un po questa tua attivita' ( io svolgo un attivita' online oltee che il mio lavoro principale )
Poi pero' ho pensato che tua moglie potesse essere gelosa..allora non ti ho scritto e ho preferito aspettare di vederti di persona e lontano da scuola.

Alche' io ho spiegato a grandi linee le basi della mia attivita' e siamo d accordo che domani entreremo un po piu nel dettaglio.

Come vi comportereste ?
E' l ' occasione giusta per chiederle di vederci lontano dai bambini e da scuola ?

( l ho invitata 2 volte a prendere un caffe durante l attivita sportiva e 1 volta ha accettato e una rofiutato per mal di gola )

Grazie
Ancora con questi caffè?!?! Non vi siete scocciati entrambi?