Lara3
Utente di lunga data
Jack…Sarebbe più corretto di parlare dello stato mentale/psicologico piuttosto che dello stato di provenienza
non avrei mai detto di darti ragione…ma per una volta la racconti giusta.
Jack…Sarebbe più corretto di parlare dello stato mentale/psicologico piuttosto che dello stato di provenienza
Non passa in sordina niente.Lo sai che non mi sono mai accorta?
Dare la nazionalità in pasto ai media è un modo di distogliere lo sguardo da altre cose. Lo stupro è uno stupro. Punto.
È rilevante conoscere la nazionalità di chi l’ha commesso?
Secondo me no.
Si cerca un capro espiatorio per n. problemi e lo si trova facilmente nelle persone più deboli e disagiate, che si, è vero, hanno commesso un atto ignobile.
Così qualsiasi cosa non funziona è colpa di…
Ma perché passano in sordina i delitti commessi da nazionalità nostrane ?
Io si, benissimo. E essendo uno che, in maniera molto elegante, chiamano "expat", comprendo benissimo il concetto di essere OSPITE in una nazione che non è la tua.Comprese le differenze?
Io no.Avete visto vero la ciclabile di corso Monforte
![]()
![]()
![]()
Cazz allora per essere sicure di non essere cornificate bisogna mettersi con uno in periodo ramadan ( è una battuta eh ).Non è possibile alcun contatto con una donna nel periodo del ramadan.
Ma ci mancherebbe, continua pure. Come tu sei libero di fare battute, io sono libera di leggere e pensare che sono battute simpatiche o battute di merda.E se capiterà non mi esimero‘ dal farne altre. A chi non piace non legga o critichi, ne ha facoltà.
Per nessuno, ho già scritto come la penso.Ma fai l'avvocato per chi?
E' piano di articoli di giornale che segnalano da tempo azioni di criminalità nel quartiere Rondò di Sesto San Giovanni (in questi articoli spesso è indicato egiziano), con ripetute segnalazioni da parte dei residenti.
Grazie LarinaJack…
non avrei mai detto di darti ragione…ma per una volta la racconti giusta.
Non mi pare. Tu hai scritto "Sarebbe più corretto di parlare dello stato mentale/psicologico piuttosto che dello stato di provenienza" ma non hai esposto un tuo pensiero a riguardo. Non hai esposto alcun pensiero riguardo lo stato mentale/psicologico di chi ha stuprato una 90enne in stato confusionale durante quella notte.Per nessuno, ho già scritto come la penso.
Stiamo parlando di stupri non di criminalità come i furti
Forse si riferiva allo stato in cui è lei... voglio sperare...Non mi pare. Tu hai scritto "Sarebbe più corretto di parlare dello stato mentale/psicologico piuttosto che dello stato di provenienza" ma non hai esposto un tuo pensiero a riguardo. Non hai esposto alcun pensiero riguardo lo stato mentale/psicologico di chi ha stuprato una 90enne in stato confusionale durante quella notte.
O lo scrivi aspettandoti che altri rispondando come pensi sarebbe corretto per te?
Fallo tu, vediamo cosa tiri fuori.
io vorrei capire perchè si cerca sempre di giustificare il carneficeForse si riferiva allo stato in cui è lei... voglio sperare...
Anch'io, perciò ho scritto "VOGLIO SPERARE" che Jack parlasse di come sta la signora. Per la bestia che l' ha stuprata, non ho e non voglio avere parole.io vorrei capire perchè si cerca sempre di giustificare il carnefice
Non mi pare. Tu hai scritto "Sarebbe più corretto di parlare dello stato mentale/psicologico piuttosto che dello stato di provenienza" ma non hai esposto un tuo pensiero a riguardo. Non hai esposto alcun pensiero riguardo lo stato mentale/psicologico di chi ha stuprato una 90enne in stato confusionale durante quella notte.
O lo scrivi aspettandoti che altri rispondando come pensi sarebbe corretto per te?
Fallo tu, vediamo cosa tiri fuori.
Ma infattiio vorrei capire perchè si cerca sempre di giustificare il carnefice
A dire il vero io ho semplicemente letto le tue parole riguardo il parlare dello stato mentale/psicologico.Non ti pare cosa ?
La mia opinione in merito è chiara. Vuoi sentirmi dire che uno stupratore sia mentalmente squilibrato ? si lo è
Credevo fosse chiaro a quello a cui mi riferivoA dire il vero io ho semplicemente letto le tue parole riguardo il parlare dello stato mentale/psicologico.
Dire che uno stupratore sia mentalmente squilibrato, non mi pare sia parlare dello stato mentale/psicologico a cui tu hai fatto riferimento, sono battute da tre secondi da mercato. Mi pare evidente che neppure tu ne vuoi parlare.![]()
secondo te è solo un problema di squilibrio mentale e non culturale?Non ti pare cosa ?
La mia opinione in merito è chiara. Vuoi sentirmi dire che uno stupratore sia mentalmente squilibrato ? si lo è
Cos'ha l'asino ?