mariottide
Utente di lunga data
.
Ultima modifica:
....Abbiamo 50 anni, io non ho figli, lei 2 adolescenti
Ti voglio credere.Ma che ne so ho omesso qualche dettaglio, sai mai chi legge![]()
Hai detto che la separazione con la tua ex è stata pacifica e la bambina sta benissimo.Se non trovo coerenza è perché probabilmente non ce n'è. Sull'essere confuso sicuramente si, è tutto il contrario di tutto.
A cosa non ho risposto scusami?
No.Quindi ho ragione a inizio post quando dico che probabilmente ha solo raccontato cazzate, di cui oggi si pente amaramente.
Chiedilo a lei.Si che me li sono immaginati, ne abbiamo anche parlato più volte. Sarebbe stato difficile, ma fattibile.
Io non pretendo assolutamente niente, ma se lei non se la sente, io vorrei capire perché continua a voler tenere saldo questo legame, manco fossi una ruota di scorta per diana.
Il non sentirsela è quello che sono portato pensare anche io, lei prova le stesse cose, me lo ha confermato più volte.
Io ho chiuso una relazione perché non stavo bene con quella persona
Che le piace pensare a te.Mi va bene che torni a casa, sarebbe una liberazione per tutti, davvero.
Ma se lo fai, ci torni dentro a piedi pari, non è che mi segui al caffè, mi stalkeri gli accessi whatsapp, se voglio andarmene perché non ti voglio più vedere ti disperi ecc ecc.
Io la penso così.
Torni a casa, bene, ma ci vai a piedi pari e con me chiudi
A cosa alludi? Non capisco
Lei non vuole spezzarlo perché pensa che ora non sia il momento giusto per lei e per tutti, ma continuando ad avere un contatto, sarebbe più facile ripartire quando si sentirà pronta per portare tutto su un piano reale
Sarà...Che le piace pensare a te.
... Ma qualcosa mi fa pensare che tu sia più distante da lei di quanto tu immagini.Lei non vuole spezzarlo perché pensa che ora non sia il momento giusto per lei e per tutti, ma continuando ad avere un contatto, sarebbe più facile ripartire quando si sentirà pronta per portare tutto su un piano reale
È una storia allo specchio di quella che potrebbe essere la mia quando sono approdato qua anni fa. È una storia comune.Mah guarda, non mi metto a scrivere su un forum cercando di fuorviare chi legge. Ho omesso la mia età vera e una figlia per essere meno identificabili, scrupolo inutile? Forse si
La storia però è questa qui, ne più, ne meno
Lo vuole sapere da noi.È una storia allo specchio di quella che potrebbe essere la mia quando sono approdato qua anni fa. È una storia comune.
In sintesi. Non sempre quello che funziona nell'amantato garantisce le stesse probabilità di successo in una relazione stabile.
Come ho scritto, tu hai visto un unico percorso in questa storia in cui lei non muta.
Lei no.
Ha vissuto esperienze che l'hanno cambiata.
Se non sei in grado di capire chi è adesso veramente quella persona che hai posto in questo momento sullo sfondo il vostro rapporto non sarà più recuperabile.
Vuoi conferma?
Hai messo in dubbio tutto quanto perché hai il dubbio che lei ti abbia raccontato cazzate o no.
Se non sai la risposta a questo, non puoi crescere in un rapporto.
guarda che se ci dai delle informazioni fasulle, non ti possiamo essere d'aiuto. se temi di poter essere letto da occhi indiscreti, ti posso sposrare la discussione in area riservata, ma se ci rifili cazzi per pesci siluro, non va bene nè per te che hai bisogno di un confronto nè per chi si impegna a fornirti una visione diversa credendo che ci stai raccontando cose vereMah guarda, non mi metto a scrivere su un forum cercando di fuorviare chi legge. Ho omesso la mia età vera e una figlia per essere meno identificabili, scrupolo inutile? Forse si
La storia però è questa qui, ne più, ne meno