omicron
Pigra, irritante e non praticante
Avresti sbagliatoavrei detto il contrario
Avresti sbagliatoavrei detto il contrario
Per rispondere bisogna capireParlo del sardo.
È uno che adesso ha 64 anni con cui ho avuto una breve e intensa storia nel 2013, salvo poi mollarlo per sistemarmi con mio marito, ora ex.
Dopo la separazione del 2017 l'ho frequentato, infelice (gli ho messo un po' di corna) e l'ho praticamente ghostato nel 2021, appena ho conosciuto Donna di Ghiaccio e capito che mi piace la figa.
Prima che qualcuno mi dia della troia voglio specificare che mi ha fatto cose peggiori del tradimento e che, tradirlo, è stata un'offesa a me stessa, non a lui.
Dopo il ghosting, ho trovato il modo di fargli sapere che l'avevo tradito più volte e lui mi ha bloccata. Anche se, dal ghosting, non lo avevo più contattato.
Ebbene, a agosto di quest'anno, in un impeto di "voglio sentirmi in pace con il mondo" (ero ubriaca), gli ho mandato un messaggio su una chat dove siamo entrambi dicendo come erano andate le cose e confessando la mia deriva lesbica Lui mi ha risposto che non sembrava avessi una grande opinione di lui da certi post e che lo aveva intuito. Io ho ribadito che, per avere quella opinione, lui ci aveva messo del suo, e che però gli auguravo ogni bene perché non provavo più rancore.
Lui mi ha detto "i miei tempi sono più lunghi ma comunque ti auguro tutto ciò che desideri"
Ok. Tutto a posto.
Stasera non scopro che oggi ha messo un video sulla sua bacheca, in cui c'è anche una mia foto con lui? Oltre ad altre foto con i colleghi, relative a un paio di mesi del 2017, in cui veniva una volta a settimana a Roma solo per me?
E il mio pensiero, da donna matura, sarebbe dovuto essere "che bello, sono un bel ricordo". Invece ho pensato "pezzo di merda, coglione, hai messo del tuo per farmi litigare con mio marito, volevi addirittura che mi infilassi in una guerra giudiziale di anni con lui solo per soddisfare il tuo ego malato, per fortuna non ci sei riuscito, voglio approfittare della tua malinconia per darti un altro palo e farti soffrire come meriti".
Lo sto ignorando, ma come faccio a fare passare questi pensieri manipolatori e contrari alla mia serenità ritrovata?
Grazie.
Ecco la foto, ovviamente ho censurato.
Come cazzo si è permesso?
Non devo dirgli di toglierla giusto? Ovviamente l'ha fatto apposta perché si aspetta questo.View attachment 12946
Mi rispondete daii...
Prima che cedo alla rabbia e gli scrivo una marea di insulti o peggio, riattacco bottone da ubriaca per vendicarmi.
Che domande del cazzoIo mi domando perché sei andata a vedere la sua bacheca se non te ne frega più niente?
Quale pensavi era il più diffuso?avrei detto il contrario
Io ero convinta che fosse il gruppo A+, invece è il secondonon avevo un pensiero preciso. pensavo più ai ricettori universali
Ma non puoi controllare col tuo profilo? Secondo me, tu sei qui a parlarne. Bene o male, lui ha la tua attenzione, il tuo pensiero, il tuo rancore, il tuo qualcosa. Chissà se anche lui ora sta su un forum a parlare di te.Io ho pagine e profili fake da... quando esiste Facebook circa.
Il fatto che io guardi, ma tipo una volta al mese, il profilo di quel cojone, non significa nulla in termini affettivi.
È solo controllare che non faccia quello che poi ha fatto.
Non ha mai avuto le PALLE di chiamare e dire quello che pensava, sempre ammesso che gli avrei risposto e non è detto.
Però ha pubblicato frecciate, foto mie e una volta ha chiamato mio padre "per sbaglio", per poi attaccare subito la chiamata.
E secondo te io non dovrei controllare, saltuariamente, uno che fa cosi?
Secondo te io sono interessata a un vecchio rattuso dei peggiori, quando sto con una donna, una PERSONA, che mi sta dando tantissimo emotivamente, quello che non ho mai avuto da nessuno, al punto che le ho perdonato anche un tradimento e mi sento in colpa solo all'idea di cornificarla per ripicca?
Spero che siano provocazioni, perché sei fuori strada.
Io non sono timida, impacciata e timorosa. Se mi fosse interessato, l'avrei contattato subito.
No, perché mi ha bloccato.Ma non puoi controllare col tuo profilo? Secondo me, tu sei qui a parlarne. Bene o male, lui ha la tua attenzione, il tuo pensiero, il tuo rancore, il tuo qualcosa. Chissà se anche lui ora sta su un forum a parlare di te.
Mamma mia cos’ha 15 anni che si mette a bloccare le persone? Aiuto.No, perché mi ha bloccato.
Finché non ti sarà indifferente non vivrai bene.Io non sono il tipo di persona che, a prescindere, gongolo se si parla di me.
Se si parla male, caxxo mi arrabbio e mi dispiace pure.
Anche lui è così.
Ma poi, in generale, non è una persona profonda e riflessiva.
Che blocchi me ci sta, che blocchi il mio ex marito e la mia migliore amica è ridicolo, perché nessuna di queste due persone gli ha mai scritto.Mamma mia cos’ha 15 anni che si mette a bloccare le persone? Aiuto.
Veramente è da quando l'ho ghostato che vivo bene.Finché non ti sarà indifferente non vivrai bene.
Si vede. Sei ancora lì a spiare il suo profilo.Veramente è da quando l'ho ghostato che vivo bene.
Embè?Si vede. Sei ancora lì a spiare il suo profilo.
Ma è ridicolo bloccare in ogni caso dai. Cos’è ha paura?Che blocchi me ci sta, che blocchi il mio ex marito e la mia migliore amica è ridicolo, perché nessuna di queste due persone gli ha mai scritto.
Mah, secondo me si dovrebbero bloccare le persone che non si vuole ci scrivano più in privato o in pubblico. Però se non l'hanno mai fatto, in effetti non ha senso.Ma è ridicolo bloccare in ogni caso dai. Cos’è ha paura?