Invece io, che sono parca di insulti, credo che la suscettibilità si sia diffusa insieme alla salvaguardia dal trauma, frustrazione o repressione per le giovani generazioni.
È ormai un luogo comune che se un tempo un bambino prendeva una nota i genitori lo sgridavano, ora sgridano la maestra.
Odio i luoghi comuni, ma nascono da una percezione diffusa.
In questo caso è stata considerata una piccolina da proteggere una ventitreenne con un figlio che considera niente di che “lo fanno tutti” vendere foto intime in rete.
Non mi pare che sia una piccolina sensibile da non traumatizzare una che ha avuto un amante per dieci mesi e poi un altro e che non si è pentita per niente. Poi ritenere che sia fisiologico provare sesso con più persone per maturare mi pare che sia proprio una stronzata.
Il bello che vi girate le parole sempre e solo come vi pare, io ho detto che la maggior parte hanno onlyfans… e “”quasi tutti “ vanno li, non ho mai detto che perché lo fanno tutti è la normalità e lo devo fare anche io.
Era un modo per dire che una persona magari non va a spendere 50€ per un set, quando con 5€ ti si apre un intera pagina compresa di video.
Io se faccio una cosa, la faccio perché mi va A ME di farla, non ho mai badato di quello che fanno le altre ed è proprio l’ultimo dei miei pensieri.