Pentimento e poi tentazione

Very00

Utente di lunga data
Fai benissimo ad andare in palestra, io pure dal 2020 ho iniziato a camminare molto, all'inizio per superare brutti momenti, poi perché mi piace proprio farlo.
Ma a casa come va?
Lui niente niente? 🙄
Ti abbraccio!

Tranquilla, tutto normale, è anormale chi si accontenta del piattume.
A casa normale… bene ritornati alla solita vita :)
Lui chi? Grazie,ricambio l’abbraccio!

Ultima modifica da un moderatore:

Very00

Utente di lunga data
@Very00 il tuo compagno, si è svegliato un po'?
mah boh.. a volte siamo affiatati, altre dei coinquilini… è normale nella vita di coppia?
non so.. a me a volte piacerebbe ricevere più affetto…abbracci.. baci… scherzare assieme… e tutto ciò succede poche volte al mese…quando succede stiamo bene…e sono felice…gliene ho parlato… dicendo che è bello quando siamo così… ma alla fine si ritorna ad alternare ai periodi in cui sembriamo un po’ estranei o siamo un po’ distaccati…

Etta

Utente di lunga data
mah boh.. a volte siamo affiatati, altre dei coinquilini… è normale nella vita di coppia?
non so.. a me a volte piacerebbe ricevere più affetto…abbracci.. baci… scherzare assieme… e tutto ciò succede poche volte al mese…quando succede stiamo bene…e sono felice…gliene ho parlato… dicendo che è bello quando siamo così… ma alla fine si ritorna ad alternare ai periodi in cui sembriamo un po’ estranei o siamo un po’ distaccati…
Secondo me dovete fare qualcosa di diverso di più stimolante. Avete qualche passione in comune?

ionio36

Utente di lunga data
E' la vita.. forse sarebbe la stessa cosa ( ma forse anche peggio), con gli altri. Solo vivendoci assieme potresti saperlo con sicurezza.
Ma non è possibile!
Vedi comunque che si, piacciono a te, ma magari viceversa tu non gli piaci a loro. Almeno non più di tanto.
Magari anche il tuo " Quasi" , starà vivendo un po' di spensieratezza. Ma solo a livello sessuale intendo.

Warlock

Utente di lunga data
ma alla fine si ritorna ad alternare ai periodi in cui sembriamo un po’ estranei o siamo un po’ distaccati…
E' per questo che vedi belli gli altri periodi... se fosse sempre bello te ne verrebbe a noia e vorresti comunque di più

ToyGirl

Utente di lunga data
Ti capisco perché anche a me stava stretta la convivenza. Purtroppo c'è chi è più espansivo e ha più bisogno di emozioni.
È un peccato perché non stai chiedendo la Luna.