jack-jackson
Utente di lunga data
Con la bisex ultra quarantenne si limonava alla grande per dirti, anche se non siamo mai andati oltre....Siete fissati con questa linea di confine dei 40 anni.![]()
Con la bisex ultra quarantenne si limonava alla grande per dirti, anche se non siamo mai andati oltre....Siete fissati con questa linea di confine dei 40 anni.![]()
Ripercorrendo la serata effettivamente ricordo che sono stato sempre io a cercare il contatto mentre lei, pur ridendo e scherzando, stava sulle sue...Cioè, per mia personale esperienza, se una al primo appuntamento è predisposta a baciarti o portarti anche subito a letto (perchè, che si dica, "loro" decidono di portarti a letto. Punto), lo si vede lontano un miglio. Gli sguardi, i sorrisi, i silenzi (fanno tanto eh), gli sfioramenti, se vedi tutte queste cose al 100% è fatta.
Secondo me @jack-jackson ha cannato qualcosa, ha visto e interpretato cose a suo modo, sbagliando.
Questo era un segnale, tutta esperienzaRipercorrendo la serata effettivamente ricordo che sono stato sempre io a cercare il contatto mentre lei, pur ridendo e scherzando, stava sulle sue...
Non è che le cerco, è capitato di conoscersima tu a 31 anni perchè la cerchi sopra i 40?
sicuro, sbagliate sempre
Pet questo non si fa subito alla prima uscita, o per lo meno si cerca di capire se è ben accetto.Ci conosciamo al ristorante circa un mese fa, io con un mio amico, lei con una sua amica al tavolo di fronte; durante la serata ci scambiamo qualche sguardo/sorriso e alla fine della cena le chiedo il numero, me lo da...
Organizziamo l'uscita (una settimana fa), fin da subito zero imbarazzi, parliamo di tutto si ride e si scherza, lei una ragazza sveglia, spigliata, intelligente... insomma mi piace un sacco, mi pare impossibile.
Il mio errore è stato quello di aver cercato il bacio già alla fine del primo (forse anche l'ultimo) incontro. Mentre ci salutavamo le ho accarezzato il collo e spostato delicatamente i capelli per baciarla ma lei si è tirata indietro. Questo è quel che è accaduto![]()
se vai sulle app di incontri, le cerchiNon è che le cerco, è capitato di conoscersi
Il rosso: non è la regola, può capitare benissimo, anzi capita molto spessoPet questo non si fa subito alla prima uscita, o per lo meno si cerca di capire se è ben accetto.
Trovo che un avvicinarsi prima faccia capire, voglio dire tipo si passeggia e la si prende sotto braccio o altri approcci di avvicinamento.
Toy si muove in un mondo lesbo decisamente diverso
Si sono stato troppo frettoloso, vorrei rimediare ma ormai è troppo tardi...Pet questo non si fa subito alla prima uscita, o per lo meno si cerca di capire se è ben accetto.
Trovo che un avvicinarsi prima faccia capire, voglio dire tipo si passeggia e la si prende sotto braccio o altri approcci di avvicinamento.
Toy si muove in un mondo lesbo decisamente diverso
se vai sulle app di incontri, le cerchi
Dipende dal tipo di persona con cui esci:Il rosso: non è la regola, può capitare benissimo, anzi capita molto spesso
In giallo: E' fondamentale, quello che voglio dire è che si capisce benissimo la predisposizione dell'altra parte. Se ti da buca è perché non sei riuscito capire quei segnali che una donna ti manda sempre.
ma che, t'ha dato della zoccola?io posso essere disinibita ma se non mi piaci non ci sto lo stesso![]()
Non lo metto in dubbio, però mi pare di capire che hai sempre vissuto il momento... sbaglio ?io posso essere disinibita ma se non mi piaci non ci sto lo stesso![]()
voglio sperare che abbia scelto male le parolema che, t'ha dato della zoccola?![]()
non sono il tipo che si fa troppe seghe mentali, ma se non mi piaci, non mi piaci, io non ho mai adottato la politica del "un pompino non si nega a nessuno"Non lo metto in dubbio, però mi pare di capire che hai sempre vissuto il momento... sbaglio ?
Non farti seghe mentali che non servono a nulla. Mi è capitato di stare con persone con cui mai avrei creduto di poterci stare e ho rimbalzato persone che me l'hanno sbattuta in faccia.
Difatti non ho scritto che sei una "facile"..voglio sperare che abbia scelto male le parole
non sono il tipo che si fa troppe seghe mentali, ma se non mi piaci, non mi piaci, io non ho mai adottato la politica del "un pompino non si nega a nessuno"
Non me ne faccio, però son rimasto un po male, vorrei parlarne con lei di persona...Non farti seghe mentali che non servono a nulla. Mi è capitato di stare con persone con cui mai avrei creduto di poterci stare e ho rimbalzato persone che me l'hanno sbattuta in faccia.
insomma... tra le righe sìDifatti non ho scritto che sei una "facile"..
Buona idea, magari si ricredeNon me ne faccio, però son rimasto un po male, vorrei parlarne con lei di persona...
Hai interpretato male allora, disinibita non vuol dire una facileinsomma... tra le righe sì