Chi dice che sono un bambino..
tu invece mi dai del matusalemme
ma almeno mettetevi d'accordo prima
Ennamo



La verità e che non ci state a capi un cazzo... solo perché do ragione al Papa
Per me puoi dare ragione a chi ti pare, non ho nulla contro il Papa, anzi mi piace molto per la sua storia. Qui, di Bergoglio, si vede solo la punta dell’iceberg.
Naturalmente lo dico da non credente, non fossi ateo sarei condizionato dalla fede.
Non c’è una dare ragione o un dare torto, semplicemente non c’è più voglia di far figli perché richiedono una sbatta enorme Per come ci siamo abituati a vivere.
Inutile si facciano idioti paragoni del tipo ”ai miei tempi bla bla bla”.
I tuoi tempi (non tuoi Spetttale, dico in generale) sono andati, ora ce ne sono altri di tempi e ci si adegua, diversamente si crescono dei mentecatti.
Prendersi un cane permette di programmare, anche i costi, mal che vada lo sopprimi, lo porti al canile o lo leghi ad un guard ra il, fare un figlio no è possibile avere lo stesso atteggiamento, pertanto tra andare alle Maldive tutti gli anni e spendere la stessa cifra in asili nidi, pediatri, pannolini, camerette, vestiti, libri, tate, le coppie moderne (e benestanti) scelgono le Maldive.
Le non benestanti invece scelgono in base al proprio reddito e si conseguenze alle rinunce che dovranno mettere in atto per mangiare in tre anziché in due.
Tutti ragionamenti di convenienza, dal mio punto di vista non più o meno sbagliati di quelli che feci io.